Allora non è un applicativo winzozz
Servono maggiori specifiche su questo programma
Scusatemi, forse da neofita mi sono spiegata male,, lo so che non è un applicativo Windows, è un programma nato PER windows, dopo essermi fatta ridare il cd ho visto che è compatibile anche con Ios..grazie cmq per la disponibilità, aspetterò la tredicesima e mi prenderò un altro tab...![]()
Ma esstono kernel pe kitkat li trovo tutti per 4.1
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
A me ogni tanto crasha la touchwiz..
Pensavo fosse colpa di qualche widget ma anche togliendoli crasha...
Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]
Ormai è un paio di settimane che non si muove più niente per gli aggiornamenti... Sono andati in ferie?![]()
Domandona: se prendo un note 10.1 2012 wifi ancora vergine (mai rootato) preso su Amazon UK e con odin ci metto su il nuovo firmware ITA disponibile su smmobile, va comunque tutto a buon fine o faccio qualche pasticcio?
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
La lingua ita c è cmq se lo fai solo per quello
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
il mio è brand Tim ... ma a questo punto meglio che non si aggiorna... visto tutto lo schifo che ha portato kit kat
aggiornamento 4.4.2 per galaxy note 10.1 n8020 mi sa che non esce più