Si giusto perchè in effetti durante la copia sulla scheda SD il file mi è stato copiato fino a 4GB e nonostate mancasse la restante parte il lettore Video del tablet lo leggeva comunque
Se c'é ancora, cerca il programma mkv splitter...
Ciao, mi sto guardando intorno per gli accessori per il galaxy note 10.1
Prima di tutto mi serve la custodia, esiste una custodia che permetta di mettere il tablet in posizione rialzata per poter guardare film, partite ecc senza doverlo tenere in mano? Quale mi consigliate?
E poi devo acquistare il connettore usb
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
A voi funziona bene il nuovo maps?
Ciao a tutti.
Ragazzi ho appena preso il Note 10.1... letto manuali ecc ecc..... ma mi rimangono due domande senza risposta.
DOMANDA NR 1
aprendo la barra della applicazioni (quella in basso che si apre swyppando verso l'alto) e cliccando poi su "modifica" si apre un ulteriore spazio chiamato "appicazioni a finestra multipla".... a che serve trascinare le app dalla batta inferiore a questo spazio??? Le app della barra inferiore possono esser rimosse?
DOMANDA NR 2
Quando si estrae la S-Pen si apre la barra laterale destra... come si personalizzano le app presenti in tale barra???
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
L'ho preso sta sera dal MW a €399 ed è davvero fantastico!
E da possessore dello smartphone Note devo dire che il successo continua![]()
Design your life with the Note series ✎
Sos... non so come mai, ma il tab cambia sempre la luminosita' durante l'utilizzo
Spesso accade quando striscio il dito su una parte qualsiasi del tab, ma delle volte accade anche senza toccarlo
Ditemi che esiste una causa![]()
mapero (15-07-13)