CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 417 primaprima ... 305355395403404405406407415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanodalferro Visualizza il messaggio
    Questa gnabo sembra proprio ben fatta. Mi piacerebbe passare ad una ROM del genere e ciò che mi ferma (al momento) è l'app skygo che su Tablet con root sembra non funzionare. Siccome è uno dei pochi svaghi che mi concedo non sono ancora pronto a rinunciarci ;-)
    Pensi che l'unica soluzione sia aspettare la nuova ROM ufficiale Samsung o per il mio problema c'è un'altra soluzione possibile?
    Con questa ROM si avrebbero un bel po'di feature in più!
    Grazie a chi saprà rispondere.
    Sul forum xda è stata creata una app di skygo moddata per poter funzionare anche con i tablet rootati, ne hanno anche parlato sul thread della gnabo rom
    (sempre sul forum xda), se non sei troppo pigro fai una ricerca su quel forum con le parole chiave "skygo root" e dovresti trovarla.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  2.  
  3. #4042
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanodalferro Visualizza il messaggio
    Questa gnabo sembra proprio ben fatta. Mi piacerebbe passare ad una ROM del genere e ciò che mi ferma (al momento) è l'app skygo che su Tablet con root sembra non funzionare. Siccome è uno dei pochi svaghi che mi concedo non sono ancora pronto a rinunciarci ;-)
    Pensi che l'unica soluzione sia aspettare la nuova ROM ufficiale Samsung o per il mio problema c'è un'altra soluzione possibile?
    Con questa ROM si avrebbero un bel po'di feature in più!
    Grazie a chi saprà rispondere.
    con la gnabo si può utilizzare sky go ufficiale semplicemente facendo l'unroot completo una volta flashata e settata la rom

  4. #4043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Sul forum xda è stata creata una app di skygo moddata per poter funzionare anche con i tablet rootati, ne hanno anche parlato sul thread della gnabo rom
    (sempre sul forum xda), se non sei troppo pigro fai una ricerca su quel forum con le parole chiave "skygo root" e dovresti trovarla.
    Grazie. Trovato. :-)

  5. #4044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    con la gnabo si può utilizzare sky go ufficiale semplicemente facendo l'unroot completo una volta flashata e settata la rom
    Grazie. L'unroot è un'opzione della ROM o è una procedura da fare?

  6. #4045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    basta che entri nelle opzioni di supersu e lanci il comando. ovvio che poi non hai più il root ; )

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #4046
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Non ricompro tablet Samsung per più motivi: il tablet non è stato MAI aggiornato (parlo di versione Android), l'unico aggiornamento (qui non ho la certezza che la causa sia questa) mi ha mandato in palla il wifi che non ha più funzionato decentemente! Quando spengo lo schermo rimane agganciato al wifi ma non ha accesso alla rete! Anche per questo attendevo un aggiornamento. Ho già provato vari reset ma niente da fare. Inoltre ha problemi di ricarica (dovuti forse al cavo? Per provarlo devo comprare un nuovo cavo originale che costa quasi come una batteria nuova normale) dopo un anno dall'acquisto...
    Oltre a questo si aggiungono gli altri problemi con i due smartphone Galaxy s2 (porta microusb guastata guarda caso subito dopo che è scaduta la garanzia e ora altro guasto a cui non riesco a venire a capo) e il mio vecchio Galaxy Nexus (con cui ho dovuto litigare più volte facendo avanti e indietro dall'assistenza perché si riavviava in chiamata, problema GRAVISSIMO che Samsung non ha MAI riconosciuto ufficialmente).
    È abbastanza? ogni telefono/tablet ha avuto o ha tuttora dei problemi, e non di poco conto. La ciliegina è questo scandaloso trattamento riguardante gli aggiornamenti
    Hai pienamente ragione samsung è una vera cacca ma il mercato l'ha premiata con un bel -30% nel settore telefoni.
    Io acquistato note 10.1 e appena comprato è andato 3 volte di seguito in assistenza per un totale di 15 settimane, comprato tv da subito 2 volte in assistenza per totale 5 settimane, regalatomi s4 mini con probabile battery drain. I gialli pensano di avere il monopolio ma ora comincianoa socntare gli effetti della loro presunzione. E io godo

  8. #4047
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Di solito, se escono aggiornamenti, è per migliorare. Se poi va male, bhé capita e si cerca di capire se fare marcia indietro o passare a vie alternative. Io non capisco lo stupore... Tutti a piangere che non escono gli aggiornamenti e quando escono ti ritrovi il prof di turno che vuole convincerti che non si deve aggiornare... Mhà?!?!?
    Tu scrivi "...e si cerca di fare marcia indietro..." hai dimenticato che quando hai aggiornato non puoi tornare indietro?

  9. #4048
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="stefanodalferro" post=6280225][quote name="doppiobatman" post=6280095]con la gnabo si può utilizzare sky go ufficiale semplicemente facendo l'unroot completo una volta flashata e settata la rom[/QUOTE]

    Non credo meriti togliere il root a questa rom, meglio usare skygo moddato


    Inviato dal mio GT-N8000 (gnabo rom) usando Androidiani App
    Ultima modifica di Futurnet; 09-11-14 alle 20:40
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  10. #4049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum, io ho un note 10.1 n8000 dove ho svariate volte messo e tolto i permessi di root, ora però, visto che è uscito android 4.4.2 (non so se anche in Italia), volevo provarla. ora la mia domanda è: posso installare il fw ufficiale anche se il counter non è a 0?, il firmware 4.4.2 tedesco è buono?
    fatemi sapere.
    Grazie.

  11. #4050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    certo basta che scarichi la versione giusta per il tuo tablet e lo installi utilizzando Odin, trovi le guide su come fare qui sul forum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    AlessandroLa00 (13-11-14)

Pagina 405 di 417 primaprima ... 305355395403404405406407415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy