CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 417 primaprima ... 315365405413414415416417 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Io questo tab lo ricomprerei altre 100 volte. A 100 euro è più che un affare e te lo consiglio. Però se usi la cyano a cosa ti serve un note? Non ti conviene comprare a questo punto un tab più performante e schermo migliore con, forse, pochi euro in più? Ad ogni modo per uso office va più che bene
    Perché immagino che kitkat su Tablet inizi ad essere obsoleto e dia lag. Cyano ha sempre reso tutto migliore (ove ben curata)

    Da quanto tempo lo hai? Quanto ti dura la batteria?

  2.  
  3. #4142
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Consigliate acquisto del note 10.1 n8000 intorno ai 100 euro per uso office (ho intenzione di metterci la cyano)?
    Io ce l ho da tre anni e mezzo e lo uso tantissimo, batteria ancora con gran durata: guai chi me lo tocca.

  4. #4143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Io ce l ho da tre anni e mezzo e lo uso tantissimo, batteria ancora con gran durata: guai chi me lo tocca.
    Numero di ore?

  5. #4144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Perché immagino che kitkat su Tablet inizi ad essere obsoleto e dia lag. Cyano ha sempre reso tutto migliore (ove ben curata)

    Da quanto tempo lo hai? Quanto ti dura la batteria?
    Sicuramente Kitkat ormai è obsoleto e concordo che la cyano sia piuttosto reattiva come rom. Solo che metterla su un note, per come la vedo io, rende quest'ultimo un tab comune. La sua particolarità sta proprio nella penna. Io non lo cambio proprio per la penna. Ma se a te non interessa resta comunque il fatto che fai un affare a comprarlo.
    Io la batteria l'ho cambiata circa due settimane fa e per ora sono soddisfattissimo!!!!! Faccio circa sei ore con schermo acceso (luminosità poco meno della metà, perché è piuttosto forte per me) e due giorni senza caricarlo. Aggiungo che non lo uso per gioco.
    Proprio oggi ho cambiato il cavo per ricaricare perché l'originale fa schifo come confermato da tantissimi utenti. Col nuovo è tornato a caricarsi in circa 4 ore...
    Anche io ce l'ho da circa 3 anni e mezzo ed ho montato la sensation rom, basata sulla gnabo, più boeffla kernel. Mi trovo molto bene così!

  6. #4145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Sicuramente Kitkat ormai è obsoleto e concordo che la cyano sia piuttosto reattiva come rom. Solo che metterla su un note, per come la vedo io, rende quest'ultimo un tab comune. La sua particolarità sta proprio nella penna. Io non lo cambio proprio per la penna. Ma se a te non interessa resta comunque il fatto che fai un affare a comprarlo.
    Io la batteria l'ho cambiata circa due settimane fa e per ora sono soddisfattissimo!!!!! Faccio circa sei ore con schermo acceso (luminosità poco meno della metà, perché è piuttosto forte per me) e due giorni senza caricarlo. Aggiungo che non lo uso per gioco.
    Proprio oggi ho cambiato il cavo per ricaricare perché l'originale fa schifo come confermato da tantissimi utenti. Col nuovo è tornato a caricarsi in circa 4 ore...
    Anche io ce l'ho da circa 3 anni e mezzo ed ho montato la sensation rom, basata sulla gnabo, più boeffla kernel. Mi trovo molto bene così!
    Quanto costa cambiare la batteria? 6 ore di schermo solo WiFi?
    Ultima modifica di gonewild; 19-08-16 alle 14:50

  7. #4146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Numero di ore?
    Per quanto riguarda oggi: lo sto usando da un'ora e ho 90% di batteria e lo uso per leggere e navigare quindi display sempre acceso. 7 ore le faccio tranquillamente. Sto usando android 4.1.2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gulluwing per il post:

    gonewild (19-08-16)

  9. #4147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Quanto costa cambiare la batteria?
    Io l'ho presa su Amazon, è una Patona e per ora la preferisco all'originale. Pensa che anche l'anno scorso l'avevo cambiata... Come prezzo sono tutte e due sui 22/25 €. Il montaggio è un discorso a parte, io l'ho montata da solo, quindi non so quanto ti possano chiedere nel caso la facessi montare da qualcun'altro. Probabilmente sui 20€, di più sarebbe assurdo.
    Prima non ti ho scritto che ho kitkat 4.4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    gonewild (19-08-16)

  11. #4148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa su Amazon, è una Patona e per ora la preferisco all'originale. Pensa che anche l'anno scorso l'avevo cambiata... Come prezzo sono tutte e due sui 22/25 €. Il montaggio è un discorso a parte, io l'ho montata da solo, quindi non so quanto ti possano chiedere nel caso la facessi montare da qualcun'altro. Probabilmente sui 20€, di più sarebbe assurdo.
    Prima non ti ho scritto che ho kitkat 4.4
    Smontarlo è fattibile?ho smontato più volte smartphone, cercherò su youtube

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda oggi: lo sto usando da un'ora e ho 90% di batteria e lo uso per leggere e navigare quindi display sempre acceso. 7 ore le faccio tranquillamente. Sto usando android 4.1.2
    Uso wifi o 3g?

    Con cyano si perde tutto il supporto alla penna? Io lo utilizzerei solo per appunti su pdf, PowerPoint o word
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-08-16 alle 15:24 - Motivo: Triplo post consecutivo

  12. #4149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Smontarlo è fattibile?ho smontato più volte smartphone, cercherò su youtube
    Assolutamente si, ci vuole un po' di pazienza e 15 minuti di tempo. Puoi trovare un po' di info su ifixit e su Youtube. Però ti raccomando di prendere il kit apposta altrimenti rischi di rovinare la cover posteriore come ho fatto io nel tentativo di evitare di comprare il kit. Li trovi sia su Amazon che su ebay.
    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Con cyano si perde tutto il supporto alla penna? Io lo utilizzerei solo per appunti su pdf, PowerPoint o word
    Certamente perché nella cyano non ci sono personalizzazioni Samsung, tantomeno gli sdk per il supporto della penna. È stata sviluppata un'app a pagamento per richiamare la maggior parte delle funzioni della penna, però costa tanto, non la trovi sul play store perché google l'ha fatta rimuovere e non ripristina la penna compatibilità come nella rom originale; è più una "pezza": funziona, riesci a scrivere, ma non bene.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    gonewild (19-08-16)

  14. #4150
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Smontarlo è fattibile?ho smontato più volte smartphone, cercherò su youtube
    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Uso wifi o 3g?
    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Con cyano si perde tutto il supporto alla penna? Io lo utilizzerei solo per appunti su pdf, PowerPoint o word
    I post consecutivi sono vietati, evitiamo di postare a raffica

    Grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gonewild (19-08-16)

Pagina 415 di 417 primaprima ... 315365405413414415416417 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy