Qulcuno potrebbe consigliarmi se per un uso basico e così sporadico valga la pena rootare.
Cosa perderei rotando, non sono pratico di modding
Qulcuno potrebbe consigliarmi se per un uso basico e così sporadico valga la pena rootare.
Cosa perderei rotando, non sono pratico di modding
Ultima modifica di mapero; 22-08-16 alle 11:42
fai il root e poi installa questa [ROM][N8000][N8013][N8010][4.4.2] Gnabo Rom … | Samsung Galaxy Note 10.1
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei cercare di vendere questo tablet.
Secondo voi, sinceramente, può valere ancora qualcosa?
Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!
Prosphoristos (02-04-17)
Buongiorno e buon anno a tutta la board.Chiedo un aiuto per il mio Samsung galaxy note 10.1 morto definitavamente.non riesco piu a farlo ripartire rimane sempre con la scritta samsung,facendo hard reset non mi fa fare nulla i tasti non funzionano piu. Ho letto sul web un articolo per poterlo riportare in vita mi date gentilmente una mano se è possibile ? il file che sto cercando è questo Download N8000XXUDND5 N8000OXADND5 N8000XXUDND2 OXA zip ma a quanto pare è difficile da trovare chi di voi è cosi bravo da potermi dare una mano? Nell'attesa di una vostra gentile e cordiale risposta cordialmente saluto.