Ah ok grazie mille allora, ultima curiosità: ma il counter ha un limite? Cioè posso flashare quanto voglio? O il counter prima o poi darà problemi?
Ah ok grazie mille allora, ultima curiosità: ma il counter ha un limite? Cioè posso flashare quanto voglio? O il counter prima o poi darà problemi?
È un problema per la garanzia più che altro
Se devi mandarlo in assistenza
Ultima modifica di goo; 13-11-14 alle 16:58
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
AlessandroLa00 (13-11-14)
ma il firmware che ho scaricato devo metterlo in csc?
Se usi odin v.3.07 il firmware va inserito in PDA invece nella v3.09 credo va inserito in AP
Usa la versione 3.07 per non sbagliare
Si ho cercato su internet poco fa, ora lo sto installando
Salve a tutti! Sarò molto diretto, il mio galaxy note 10.1 n8000 (Italia) ormai con due anni di lavoro alle spalle è diventato lentissimo. Pur non avendo la memoria per niente piena (sempre usato per produttività e file piccoli), ed avendolo un Po pulito da file inutili. Sempre peggio! Soluzioni? Consigli? A parte comprarne uno nuovo 😁 Sempre tenuto rom originale, ora disposto anche eventualmente ad adottare altre ram (mai fatto, imparerò).grazie!
Puoi fare un ripristino alle condizioni di fabbrica oppure flashare con odin da pc il firmware stock 4.4.2 tedesco o aspettare che esca la versione italiana che secondo me dovrebbe uscire da qui a poco
Puoi anche provare a mettere la rom Gnabo che rinnova di molto il tablet
stessa situazione in più mia moglie ha preso ipad air 2 ...per un attimo ho avuto il raptus di cambiarlo. Poi ho preso il firmware wind (l'unico italiano uscito al momento ) ed ho riflashato: perfetto reattivo come al solito. Alla fine credo sia un po' come succede anche con i pc: ogni tanto una bella formattata ci vuole per mettere ordine.
Anch'io stesso problema, dove si trova il firmware wind? Scusa ha anche air command del samsung Note 3? Grazie.
Ho letto qui sul sito che in korea è uscito android 4.4.4 stock per il nostro note.
Io ho la versione 16gb wifi+3g, sono andato sul sito samsung updates dove sono raccolti tutti i firmware stock di tutti i dispositivi samsung e ho trovato questa: SKT-M480SKSUKNI6-20141007121442 che dovrebbe corrispondere alla 4.4.4 coreana.
Sapete dirmi se la flasho con odin se va bene anche per il mio note oppure non va bene?
Grazie.