Grazie Faby.
Non ho ancora fatto aggiornamento, troppo lavoro, mi sa che aspetto ota ita :D
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
faccio un po di confusione riguardo ai modelli del note 10.1 che sono in commercio.....cioè il loro "codice"... Tipo : N8000/8010 ecc ecc
Qualcuno sa per caso dirmi quali note 10.1 sono in commercio e se sono wifi o wifi+3G e quanti gb?
Si è decisamente meglio :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao !!
sono molto molto interessato al note 10.1 , io lo userei soprattutto per università, quindi importazione e modifica dei file PDF , può tornare utile l'utilizzo s-pen??...cosa mi consigliate voi?:-)
Io cercavo un note 10.1 wifi-3G 16gb ,
L'offerta che c'è alla saturn può andare??...http://www.saturnonlineshop.it/satur...000-tim-grigio che vendono il note a 480€.....dire che può andare?...sennò cosa mi consigliate? :-)
Il mio consiglio? Come credo quello degli altri. Vai col note.
Inviato con Tapatalk2
Grazie per il consiglio!:-)...è che io lo prenderei soprattutto per uso universitario (faccio economia) e prima di prenderlo vorrei essere sicuro che davvero mi torni utile come tablet, perché non vorrei che magari fra un mese me lo ritrovo a fare da soprammobile su un tavolo (per l uso che ne voglio fare io questa sarebbe la fine che sicuramente farebbe ipad!)!....ah no c'e l'app store con le sue miliardi di applicazioni che lo fa diventare utile !!...:-D...-.-....non vedo proprio l utilità di avere un iphone grande.....per questo mi sto informando sul note...perché purtroppo è successo che ormai tutta la pubblicità si fa su Apple! E così è finito con sopravvalutare i prodotti Apple , e far sembrare che gli altri siano prodotti di classe B....secondo me il note supera pure ipad, ma non avendo il note non posso esperire un giudizio e reale, quindi chiedo a voi!...pensate che ci sono persone che m dicono...."macché galaxy note! Prendi piuttosto ipad mini!!-.-....bah....Apple per me ha rimbambito la gente.....intanto nell ultimo trimestre s3 ha venduto più di iphone 5!...e ci sono persone che dicono che s3 è stato un flop!...beh in ogni caso un aumento delle vendite vorrà dire qualcosa !...giusto ?!:-)....
ci sono solo 2 modelli. Entrambi con 16 gb di memoria (ovviamente poi espandibile tramite sd esterna). N8000 è il modello 3g + wifi. N8100 è il modello solo wifi.
Io non ho mai avuto tel o tab della melamozzica, e fino ad oggi ho sempre avuto dispositivi htc, inoltre non ho mai apprezzato samsung per i materiali plasticosi e l'S-3 lo considero un telefono pieno di effetti speciali e poca sostanza e vendutissimo solo grazie alla martellante pubblicità.
Ma con questo Note 10 devo ricredermi sulla samsung, perchè ha fatto un prodotto (a parte i materiali :( ) veramente ottimo e con features, tipo s-penn e sopratutto il multiscreen, che nessun altro dispositivo ha.
Per me in ambito lavorativo (o studentesco) è in assoluto il miglior tablet che si possa prendere, anzi più che migliore direi l'unico, se hai visto la foto del mio post sull'altro 3d
nessun altro tab ti permette di fare quelle cose. ;)
Grazie:-)....allora posso dire che a me interessa il moo N8000 ossia wifi-3G,
Ora, ho visto che sullo shop online della saturn una promozione: galaxy note 10.1 a 480€ SAMSUNG Galaxy Note N8000 TIM Grigio - Tablet dici che ne ve la pena? O mi conviene aspettare un paio di settimane??:-)
dipende da quanto vuoi spendere. io mi ero fissato un prezzo massimo di 450-500 euro. l'ho trovato su creative store a 485 più spese di spedizione e l'ho preso. Se non hai fretta puoi anche aspettare e magari il prezzo scende ancora un pò.
È proprio quello che volevo sapere:-)! Cioè se è davvero unico come molti dicono oppure è ancora sotto ipad come prestazioni (come molti altri affermano eh addirittura è ancora meglio ipad mini!)
Esatto anch'io voglio spendere quella cifra li più o meno! 450-500€! Anche perché poi se si compra micro sd+ custodia ti escono ancora altri 70-80€!....adesso a parte l offerta di saturn tutti gli altri negozi lo vendono a 569-599!....mi consigliate di aspettare?...che magari il prezzo verso dicembre dite che diminuisce??....
No purtroppo per spostare una app dalla memoria del dispositivo alla microsd devi avere i permessi di root sul note attraverso una forzatura del sistema di cui puoi leggere in rete su moltissime guide pubblicate. Una volta routtato il tab attraverso alcune app gratuite scaricabili dal market potrai spostare le tue applicazioni su memoria esterna. Ovviamente devi essere consapevole che il root invalida la garanzia del tuo dispositivo.
inviato dal mio galaxy note 10.1
per caso sapete una cover per il note 10.1 che quando è aperta( la parte della custodia che appoggia sullo schermo) vada a mettersi sotto il dorso del tablet?
Raga scusatemi volevo chiedere ma le versioni Brandizzate esempio Tim hanno personalizzazioni particolarmente pesanti o sono affette da bug? Ritardano negli aggiornamenti?
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Bug nn ce ne sono, ci sono solo le fastidiose app dedicate delle compagnie telefoniche e sopratutto i terminali brand di solito vengono aggiornati più tardi rispetto agli altri.
Quà trovate più notizie ed anche la possibilità di sbrandizzarlo : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2408919
Chi CERCA trova ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Per questo motivo preferisco le versioni no brand....sono prove di fronzoli....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Guarda qui. 479€ n8000 tim.
Ah, dimenticavo, pochi pezzi.
Inviato con Tapatalk2
Ma è brandizzato?! Cosa comporta il fatto che sia Tim?
É personalizzato tim, con alcune app inserite di sistema.
Inviato con Tapatalk2
Magari scenderà, forse con qualche promozione, ma non pensarti che te lo regalino. Potrà scendere una 30ina di Euro rispetto all'attuale prezzo penso, non di più.
Inviato con Tapatalk2
Sarei piu che soddisfatto se riuscissi a portarlo a casa a 480-500€..
Ciao! Ho visto dai post che te ne intendi di tablet ! E se nn ho capito male possiedi pure il nexus 10!...in un altra discussione ho letto che consigliano il note se si usa a-pen multi ecc e nn si vogliono avere grandi prestazioni di schermo; mentre sennò il nexus per qualità durata risoluzione potenza ecc é di livello superiore...volevo chiederti, visto che te ne intendi, se il note può essere usato a scopo universitario/studio....oppure mi consigli di guardare altrove?
Grazie per la risposta comunque ho notato che alcune app si sono spostate da sole su memoria sd per il rut ancora e presto il note non ha neanche 1 settimane vorrei aspettare un Po e poi vedrò sul disfarsi
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ciao a tutti, sto cercando una app per usare il note come telecomando per sky e Xbox360 tramite ir perchè peel non supporta questi 2 dispositivi... anzi peel non supporta pinamente neanche la mia panasonic viera visto che non riesce ad accenderla mentre il resto funziona egregiamente. avete qualche app da consigliarmi o qualche mod da fare per ovviare a questi problemi? Avevo visto sul tablet Sony di mio cugino una app che permetteva di fare tutto quello che chiedo tramite ir, sarebbe possibile estrapolarla e installarla sul nostro note?
Grazie mille in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-N8000
Scusate ma se uno prende un brandizzato tim....ovviamente puo' sbrandizzarlo......ma non e' che il modulo 3g voglia solo sim TIM, e non Vodafone ad esempio....
grazie in anticipo per le risposte