Sull S2 ad esempio si può ce l ha un mio amico e le sposta a suo piacimento...
Visualizzazione stampabile
Sull S2 ad esempio si può ce l ha un mio amico e le sposta a suo piacimento...
Ciao devo comprare in questi giorni questo tablet per mio padre...stando a quello che mi dici tu se non te le fa spostare sulla sd esterna é come nell S3 che io possiedo ovvero non si può poiché le applicazioni devono stare nella memoria interna perché possono creare conflitti e problemi sulla sd esterna ci puoi mettere solo foto, filmati, musica...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho avuto conferma che non si possono spostare le app sulla microSD
Cmq ci sono sempre 16 GB, che ritengo siano sufficienti
Ragazzi io ho letto su un sito che c'erano alcune differenze tra n8000 e n8010 con i vari numeri di serie tipo N8000EAAITV oppure GT-N8010EAAXEF, ma erano sostanziali, tipo uno aveva la connessione HSDPA l'altro no, oppure uno poteva fare lo zoom 4x l'altro no...non riesco a trovare il sito dove l'ho letto però :(
Le uniche differenze vere sono la nazione e il modello. La prima non influisce affatto, la seconda assolutamente sì. Tutti i firmware per N8000 sono SOLO per il Note 10.1 wi-fi+3G, mentre quelli N8010 sono SOLO per il Note 10.1 wi-fi only, dipende dal modello che hai tu! ;)
:) io in realtà sto per acquistarlo e sto vedendo le varie offerte...vedo che cambiano prezzo anche negli stessi negozionline in base a quel codice che c'è...scusami ma il firmware cos'è? è una cosa che cambia di molto il tablet?
Il prezzo cambia perchè quelli garanzia Italia costano più di quelli con garanzia europa! ;)
Quanto al firmware, diciamo che è il sistema operativo del tablet. Non cambia nulla, la versione è sempre la 4.0.4, tranne in Germania dove è uscita la versione nuova di android, la 4.1! ;)
Approfitto della tua competenza e disponibilità: ma la garanzia europa non è la stessa cosa anzi migliore?
Sapete se c'è qualche offerta sulla versione 3g in giro?
Penso di prenderla in 3G perchè ha una differenza di prezzo di soli 50€
Io l'ho trovato a 500€ spedito voi avete di meglio?
Ho letto nei precedenti post che si parlava dell'adattatore USB per chiavette , mi confermate quindi che non c'è compreso in nessuna delle versioni 3G e solo WiFi?
E come mai in alcune recensioni in italiano c'è?
Cominciano ad apparire i primi modelli WiFi (senza modulo 3G) 16Gb Italia!!! O:).
I codici sono GT-N8010EAAITV (colore grigio scuro) e GT-N8010ZWAITV (colore bianco).
Potete fare una ricerca su Google con questi codici per trovare le diverse offerte.
Al momento ne ho trovate solo 5 e solo per il modello bianco: qui, qui, qui, qui e qui, ma di sicuro il numero di rivenditori aumenterà molto rapidamente nei prossimi giorni.
Per ora il prezzo migliore è quello del primo link (€475,21 + €12 sped.), decisamente non competitivo rispetto a prezzi appena leggermente superiori che si possono spuntare adesso per il modello 3G.
Anche le disponibilità dichiarate sono piuttosto limitate, segno di un primissimo lotto appena arrivato nei magazzini dei distributori ufficiali.
Credo però che entro una decina di giorni, con una disponibilità più ampia e con le offerte di rivenditori più grandi si potrà acquistare questo modello intorno ai €400 (o anche meno).
Ad esempio l'offerta di Amazon UK per l'analogo modello inglese è intorno ai €390 (dipende dal cambio £/€).
Credo che €400 (circa) per questo tablet sia un prezzo molto valido, pur con l'assenza del 3G, anche considerando il fatto che io, pur avendo il 3G da circa 2 mesi (non ho saputo resistere), non ho ancora acquistato una SIM card dedicata e probabilmente ne potrei facilemente fare a meno (con il tethering).
Siappunto anche io volevo prenderlo solo wifi sfruttando il tethering....cmq grazie sei stato utilissimo...se è vero che stanno arrivando ora convinee aspettare un pochino...Eccco perchè nei centri commerciali non si trova quello solo wifi
promozione stampante:
22/11/2012 Da confermare
23/11/2012 Confermato
23/11/2012 In attesa merce
29/11/2012 Spedito
03/12/2012 Arrivata :)
A dire il vero c'è un app che sposta i dati di un app sulla microsd "ingannando" il telefono facendogli credere che sono installati sulla memoria interna. Io l'ho testato su S3 e Note 2 e funge benissimo. Sicuramente funzionerà anche per note 10.1. L'app in questione si chiama directory bind.
Per ora mi sembra che il prezzo migliore sia 519 € comp.sped. per la versione 3G su amazon, avete di meglio?
Amazon è affidabile presumo vero? Non ci ho mai acquistato niente!
Mi consigliate anche qualche altro accessorio tipo l'adattatore per pennine usb, l'adattatore hdmi?
Dai ragazzi sto per acquistarlo ditemi tutto ora o mai più :-)
Sapete se i normali connettori per accendisigari da auto - usb funzionano anche con il Note 10.1?
Ragazzi che ne dite di Amazon.co.uk??? lì lo vendono ad un ottimo prezzo
interessante questa recensione. mi spinge sempre più verso il note 10.1 :D
Lo SmartPC (come temevo) sembra essere un tablet esageratamente costoso o un mezzo Notebook. opinione personale naturalmente: cè chi non aspettava altro, ma io passo.. ;)
Ciao a Tutti!
ieri ho ordinato il mio primo tablet! e la scelta è caduta sul note 10.1... ora attendo impaziente la consegna ;)
ho cercato un pò sul web ed infine ho preso da amazon, colore grigio, 16gb e 3G... il tutto spedizione inclusa per 519
;)
Il 3g bianco garanzia Italia con spedizione assicurata 499, anche con fattura.Amazon manda la fattura solo dopo la ricezione.(a chi dovesse interessare)
Informatica 2008
Puoi controllare col login lo stato del tuo ordine cliccando sul carrello
Inviato da Desmodue con GSII
Il note mi è arrivato oggi ed al momento è in carica!!
Ho visto che la samsung.uk offre un rimborso di 50 euro a chi ha comprato un note 10.1. Visto che l'ho preso da amazon.uk credo sia possibile chiedere tale rimborso, voi che dite?
Promotions - SAMSUNG UK
Per tab2 10.1 intendete il p7500?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho il p7500 wifi 3g 16gb.....ieri l'ho fatto vedere ad un amico che ha un ipad 3 e sbavava per il mio tab...appena preso era scattoso ma una volta aggiornato non si piu bloccato nessuna lag....io lo trovo buono...ha tutto pure la foto col flash led...ti puoi guardare anche i film tranquillamente senz rallentamenti...navigazione in internet molto veloce....lettura e modifica dei pdf con ebook molto pratica e veloce poi potrete utilizzare altre app che preferite....con aptoide mi scarico quello che voglio e bon cosa volere di piu? In questi casi bada al prezzo che secondo me nn serve andare a prendere il migliore xk anche se hanno processori piu potenti o piu ram quello k importa è che facciano il loro lavoro e questo lo fa....tieni a mano qualche soldo e fai un regalino alla tua ragazza che è molto piu importante ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate se mi intrometto ma lo smart pc ed i tablet surface in genere usciti fino ad adesso montano una versione di win 8 non pro dove non si possono installare tutti i software windows. Surface con Win pro (e processori della serie i5 i7 ) dovrebbero uscire a gennaio ed avranno prezzi superiori ai 1000 euro. Come alternativa ho provato (acquistato e rivenduto ) una asus vivobook : si tratta di un notebook (cpu i3 hd da 320 giga) con schermo touch e form factor di 11.6 con win 8 che costava 499 euro (quindi abbastanza abbordabile) con un peso inferiore al kg 1.6 Per me non era la soluzione: abituati alla reattività di un tablet i tempi di latenza di un pc sono troppi per fare le cose che si fanno in mobilità (poi qualcuno riuscirà a fare rendering e o ad usare photoshop su uno schermo da 10/11 pollici ma io non ci riesco . IN definitiva mi ero preso qui sul forum un tab 8.9 da usare come ebook ...due settimane ed ho venduto il vivobook sto vendendo il tab e sono qui a cercare info per il note 10.1
intanto sei stato tu a darci un sacco di info :) secondo me il problema è aspettarsi tanto da un prodotto come un tablet, nato per un uso più free... certo magari con i nuovi surface e con una bella cifra in saccoccia si riuscirà ad avere qualcosa di paragonabile ad un notebook, ma per ora anche un signor portatile come il 10.1 rimane ristretto ad un uso non professionale. Sinceramente da studente universitario e grazie alla S-Pen spero di togliermi qualche soddisfazione comunque ;)
Ordinato da Unieuro, su amazon dovevo dare il numero di carta di credito e non mi andava e poi per avere la fattura dovevo contattare il servizio clienti quindi ho preferito evitare, ho speso 17€ in più ma pace almeno sono tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da tonnuns
Capisco.Allora poi ti aggiorno per la mia spedizione.Speriamo bene...
Inviato da Desmodue con GSII
Ragazzi ho annullato l'ordine da unieuro e l'ho preso su comet a 479€ + 8€ s.s + 3,5€ contrassegno = 490,5€ alla grande!!!!
Ho risparmiato circa 50€ butta via ! :)
nessuno proprio che risponda ?? :'( :'(