ho letto una discussione sulla durata del 10.1 e parlavano di 6-7 ore a schermo acceso. per lo SmartPC immagino sia lo stesso su per giù... non ho confronti diretti, quindi non potrei giurarlo
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per importare un suono delle notifiche dal mio gs2 al note?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Io intendevo i suoni di sistema, quelli come li metto in dropbox?
Anch'io intendo quelli di sistema :) con Es file manager in impostazioni-root spunta "vai alla radice" (anche se nn hai root) poi vai in system-media-audio e li trovi tutte le suonerie di sistema e li "condividi" con dropbox ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Filemanager hd dedicato per tablet molto bello e funzionale
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ci sono speranze affinché anche noi italiani possiamo avere 4,1?
inviato da Nokia 3330
Quote:
Originariamente inviato da modicano
È solo questione di tempo, il roll out è già cominciato da un po', prima o poi sbatteranno anche sull' Italia, magari per sbaglio.....
Ho appena installato la 4.1 e il note sembra un altro tablet...
E' un app non proprio per i tablet e non per le necessità fondamentali, che però voi conoscete meglio di me
io l'ho installata in tutti i miei terminali e complimenti allo sviluppatore, Paolo Conte, si tratta di Orario Treni, l'ho acquistata ad 1 euro e 50, mi sembra, ma anche la versione lite va benissimo, se non viaggiate molto. E' un'applicazione veramente completa, si possono acquistare anche i biglietti e conoscere l'effettivo orario di un treno, compresi i ritardi, avere le notifiche... mia figlia va a Roma una volta alla settimana e a me arriva la notifica dieci minuti prima che il treno arrivi in stazione, orario effettivo. Figo! Funziona molto meglio del sito trenitalia!
Non puoi non usare la tastiera "SwiftKey 3 Tablet"! Per me è indispensabile sia su tablet che su smartphone! Se gli permettete di" apprendere" il vostro modo di scrivere dagli sms e magari anche da Facebook e Gmail riuscirete a scrivere molto più velocemente! Vale tutti i soldi che costa e anche di più! ;)
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Io usavo quill su flyer e ora con lo schermo più grande non ha paragoni per me prendere appunti col note è diventato normale come se avessi un quaderno vero
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ciao raga dovrei scambiarlo con il mio ipad 3 , volevo solo sapere , la persona dello scambio mi ha detto che è possibile anche effettuare telefonate , insomma usarlo come un normale cellulare è giusto? ho capito bene?
per la questione market sono compatibili tutte le app vero? o bisogna trovare quelle specifiche? si dovrebbero adattare da sole alla risoluzione vero?
grazie a chi mi risponderà!!!
Segnalo che con una tastiera esterna bloutooth Microsoft wedge layout italiano (da 79.90 euro) non si possono scrivere la @ ed il #.
Pare che samsung nel suo firmware JB non abbia inserito le mappature per le combinazioni di tasti Alt-Gr ò (@) ed Alt-Gr à (#).
Stesso comportamento con S3.
Con altri tablet (asus tf101 ics) e PC, le suddette combinazioni di tasti funzionano bene.
Saluti
Una logica non esiste, non ho mai capito in base a quale criterio scelgono i paesi dove escono gli update! ;)
Se lo hai preso da amazon uk il tuo tab è inglese. Jelly Bean per ora è uscito solo in Germania, quindi per ora puoi solo flasharlo con odin per provarlo! ;)
Penso che abbia aggiornato manualmente...Se l'hai preso da amazon UK dovrebbe essere inglese..e quindi dovresti ricevere l'aggiornamento! Vedo che però è la versione solo Wifi..e quindi fin'ora non è disponibile.. SamMobile Firmware Page
E E E E E...caro Andreas mi dispiace contraddirti... SamMobile Firmware Page ;)
Attenzione poi perchè si tratta della versione Wifi e Jb non è ancora disponibile in nessun paese!!
Continuo a non capire le logiche, ma va bene così. Non capisco la precedenza a Wi-Fi + 3g rispetto al solo Wi-Fi, ma poco importa. Da possessore di un LG P970, ho imparato a saper aspettare, anche se poi ho messo su la CM10. Questo, vorrei lasciarlo stare e non giocarci più di tanto, anche xché a quanto ho capito Samsung ci sa fare. Intanto mi godo il mio note che ho preso con il solo intento di disegnare. Aspettiamo Samsung ;)
Ieri con mia figlia di 8 anni, abbiamo fatto uno scherzone a mia moglie inscenando un televisore che cambiava stranamente canale da solo... le risate che ci siamo fatti quando la mamma ha scoperto che ero io usando il note come telecomando ? Vi lascio immaginare :D
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Secondo voi ci sono problemi se attacco un moltiplicatore alla uscita aux così da poter attaccare 2 cuffie?
Ma qualcuno tiene minimamente in considerazione il samsung nexus, che si spera sia prossimo alla commercializzazione in italia?