La batteria come si comporta?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Io finora ho provato con due file e non sono riuscito a trovarla. C'è un lettore di PDF valido che abbia questa funzione?
Io la vedo in "More - Settings - Page Flipping - Enable Page Flipping". Comunque l'effetto funziona solo se nello schermo è visualizzata l'intera pagina (ed è normale che sia così).
Per questo puoi provare a orientare lo schermo in modalità portrait o provare a ridurre l'immagine con lo zoom.
Ciao a tutti, ho appena preso il suddetto dispositivo e avrei qualche domanda,spero di essere nel posto giusto.
La prima cosa che noto è la mancanza del tasto, nella tastiera,per il riconoscimento vocale,sebbene nelle opzioni della tastiera ci sia lo spunto.
Ho un Galaxy Ace come cellulare e quella funzione mi è molto comoda.
Altra cosa: screenshot. Come faccio dopo lo screenshot a far comparire il laccio e gli altri strumenti per poi spostare la sezione tagliata dentro la nota o il documento office?
Ancora: è possibile, nel menu del doppio schermo far apparire altre applicazioni fra quelle scelte(p.es facebook) ?
Per ora ho finito, grazie in anticipo
![]()
Spsoto in sezione corretta.
il riconoscimento vocale funziona solo se connesso con dati o wifi
detto questo poi nella tastiera tieni premuto il pulsante in basso T quello vicino a SYM
seleziona il comando vocale
da adesso ti rimarra sempre il comando vocale in prima vista
la funzione che dici tu funziona solo se lo screenshot lo fai con la S-Pen (tasto premuto + tap sullo schermo)
ecco un video che illustra tutte le funzioni del pennino
Galaxy note 10.1 focus sulla S-note e pennino by HDblog - YouTube
qui invice la panoramica generale
Samsung Galaxy Note 10.1 video prova by HDblog - YouTube
no si possono usare solo quelle impostate da samsung questo perchè le app dovrebbero essere optimizzate appositamente per funzionare in doppio schermo
probabilmente in futuro, dato che anche Note 2 ha questa funzione, le app con questa funzione saranno aumentate
desversen (04-10-12)
il mod o qualc'uno che sa chi sia glielo scrive
spostate le discussioni inerenti al Note 10.1 nella giusta sezione?
così si evita di andare avanti e indietro tra le sezioni