Tranquillo, la batteria dura tutta la notte, crolli prima tu
Anche oggi ho fatto più di 6 ore con lo schermo acceso e ho ancora il 32% di batteria
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Mcign (09-10-12)
Ciao ragazzi sapete se il note 10.1 32GB uscirà in Italia e se si più o meno quando?
Onestamente non lo so ma , parere personalissimo , ti consiglio di acquistare tranquillamente il 16gb che è più che sufficiente ed eventualmente se ti serve spazio di arvhiviazione aggiungere una bella microsd da 32gb magari in classe 10
7ru57n00n3
Non penso sia un problema del tuo Wi-Fi.
Io ho installato andFTP server e dal mio s2 mi collego al note senza problemi.
Okkio perché andFTP usa la porta 8899 e non quella ftp di default, la 21.
Quindi devi cambiare la porta ftp sul client che utilizzi.
Eld
Un aiuto
Sapete se è possibile attivare il rilevamento della sola penna e non del polso in altri programmi che non siano snote ? ( programmi di disegno in particolare )
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
7ru57n00n3
Ottimo , alla fine con ES gestore file ce lo fatta , ho trovato un tutorial per impostare le impostazioni su macbook.... C'è da fare un bel po di smanettamenti!!
Ho un altro domanda: sulla home nella widget di accuweather, c'è l'ora avanti di 2 , e non ho capito come cambiarla
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Premetto che ho appena venduto l'Asus Trasformer TF101 ed essendo alla ricerca del sostituito mi sto snocciolando decine di video su you tube e recensioni varie. La mia scelta quasi definitiva è rivolta al note 10.1 in quanto i commenti letti sono stati decisamente positivi ovvero è stato definito il miglior tablet in circolazione. Oggi sono stato da euronics per toccare con mano il prodotto ed effettivamente sono rimasto abbastanza soddisfatto. Dico "abbastanza" perché accanto al note c'era anche un Nexus 7" e un Trasformer TF300, ebbene, entrambi mi sono sembrati "visibilmente" più veloci nello scorrimento delle varie schermate, praticamente quello che mi aspettavo dal note, l'ho percepito nettamente nel TF300. Infatti, un po' deluso sono uscito senza acquistare nulla in primis perchè il Nexus 7" benché visibilmente performante è piccolo per i miei gusti mentre il Trasformer sebbene nettamente superiore a quello che ho venduto, essendo però esteticamente uguale non l'ho preso in considerazione pur rimanendone veramente impressionato. Ora, mi chiedo, è stata una mia sensazione oppure effettivamente questa maggiore velocità c'è ed è anche giustificata dal processore quad core rispetto al dual core che monta il note 10.1? In questo caso, la maggior quantità di ram installata su quest'ultimo non dovrebbe compensare questo divario? Sinceramente se la sensazione di fulminea reattività l'avessi percepita nel note 10.1 così come l'ho percepita nel trasformer TF300, l'avrei acquistato senza esitazioni, ora invece sono sommerso dai dubbi....![]()