CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 417 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cmq:

    - apri PS touch
    - clicca in basso centralmente sull'iconcina con un'immagine stilizzata e un "+", quella a destra tra le due insomma
    - ti permetterà così di scegliere l'immagine da Foto Locali, Creative Cloud, Fotocamera, Google, Facebook
    - poi la modifichi selezionando lo strumento "Pennello"

  2.  
  3. #1252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho trovato quest'altra offerta... ma penso sia vantagiosa per uno smartphone e non per un tablet...

    Promozione NanoSIM per ricaricabile Wind

  4. #1253
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    ho trovato quest'altra offerta... ma penso sia vantagiosa per uno smartphone e non per un tablet...

    Promozione NanoSIM per ricaricabile Wind
    Attenzione alla postilla:

    Per i dettagli sulla NanoSim

    Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico Internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi.

    Al termine del periodo promozionale verrà addebitato il costo standard dell’opzione di 25 euro al mese.
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  5. #1254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    Attenzione alla postilla:

    Per i dettagli sulla NanoSim

    Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico Internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi.

    Al termine del periodo promozionale verrà addebitato il costo standard dell’opzione di 25 euro al mese.
    beh sono cmq 5 anni... poi non si può in teoria disdire l'abbonamento?

  6. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma è proprio il pennello che vorrei "sostituire" con le funzioni (più precise) della s-pen come in s-note. Tra le varie prove (ma non ricordo come, forse partendo da uno screenshot) mi si è aperta una finestra molto simile a PS Touch in cui avevo pennino e gomma. Questo per non dover poi salvare la foto da ps touch, aprirla in s-note, scrivere lì, ritagliare e perdere risoluzione. Giuro che l'ho fatto...ed erano solo le 22.30 di ieri sera (non è un sogno)...ma non so come!

  7. #1256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apuapu Visualizza il messaggio
    Grazie, ma è proprio il pennello che vorrei "sostituire" con le funzioni (più precise) della s-pen come in s-note. Tra le varie prove (ma non ricordo come, forse partendo da uno screenshot) mi si è aperta una finestra molto simile a PS Touch in cui avevo pennino e gomma. Questo per non dover poi salvare la foto da ps touch, aprirla in s-note, scrivere lì, ritagliare e perdere risoluzione. Giuro che l'ho fatto...ed erano solo le 22.30 di ieri sera (non è un sogno)...ma non so come!
    allora spiegati meglio e ricorda piu che puoi i singoli passi che hai fatto... ora ci provo pure io...

  8. #1257
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Penso di si...
    Ma il fatto che 1 gb lo fai fuori presto.
    Io con la SIM della Tre, con offerta 5€ x 3gb al mese, ci vado al pelo e calcola che quando arrivo a casa navigo wifi router.
    La Wind la prendere in considerazione solo se decidessi di comprarlo con loro. Andò anticipo e dilazionando pagamento.
    Ma spero di trovare buona offerta settimana prox ;-)
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  9. #1258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora... io ho premuto il pulsantino della Spen mentre la tenevo sullo schermo per 1/2 secondi... mi ha salvato lo screen e mi si è aperta una finestra con le seguenti opzioni:

    penna
    gomma
    strumento selezione

    prova così

  10. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    Penso di si...
    Ma il fatto che 1 gb lo fai fuori presto.
    Io con la SIM della Tre, con offerta 5€ x 3gb al mese, ci vado al pelo e calcola che quando arrivo a casa navigo wifi router.
    La Wind la prendere in considerazione solo se decidessi di comprarlo con loro. Andò anticipo e dilazionando pagamento.
    Ma spero di trovare buona offerta settimana prox ;-)
    si anche io uso la superinternet di 3 per ipad... vediamo oggi vedendomi juve-napoli su skyGo in 3g quanto consumerò... cmq quella della wind penso sia piu appropriata per smartphone

  11. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' stato del tipo "ad un certo punto ho visto una grande luce"...ero su PS touch, cercando di scrivere sfruttando le numerose opzioni del pennino in s-note, non soddisfatto del pennello, lavorando su una immagine (foto) caricata dai file ed elaborata con varie funzioni. Ad un certo punto credo di aver erroneamente fatto uno screen shot e mi sono trovato (non so come) a lavorare sullo screenshot (sulla immagine dello screenshot) con quello che mi sembrava essere sempre ps touch, e in alto a sinistra avevo due icone, pennino (che apriva le funzioni tipo s-note) e gomma. E non credo di essere stato in s-note, a meno che non esista una funzione di s-note che fa aprire le immagini senza caricarle su foglio preselezionato. Felice del risultato ho cercato di ricreare la situazione per tutta la mattina...ma nulla. Naturalmente se esiste qualche altro programma per farlo mi va bene lo stesso!

Pagina 126 di 417 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy