Io ho visto che su ebay c'è da Napoli un adattatore USB non originale a 1,60€ + 0,60€ di spedizione. Che dite? Può funzionare? Se si me ne prendo 2..
Visualizzazione stampabile
Domanda: ma la S-pen come è alimentata?
con che tipo di batteria?
Bhe non è alimentata...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi sono dei vostri devo ancora aprirlo e ha in cuore in subbuglio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bug o unwanted feature??????
Oggi ho preso appunti durante un convegno, quindi in una sala quasi completamente al buio, e ho notato quanto segue:
Quando apro sNote, non con la mini app, la luminosità va al Max, anche se non sono cambiate le condizioni ambientali.
Se metto la luminosità al minimo in manuale, appena chiudo una nota e ne creo una nuova la luminosità torna al massimo.
Se invece utilizzo un' altra applicazione, questo non accade.
Succede anche a voi ?
Grazie
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
smtps.aruba.it
SSL (accetta tutti i certificati)
Porta 465
È richiesto l'accesso
nomeutente: nomecasella/dominio.it
pop3s.aruba.it
SSL (accetta tutti i certificati)
Porta 995
nomeutente: nomecasella/dominio.it
Confermi che con il client stock NON funziona la posta in uscita ?
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Grazie :) ragazzi io ho anche il note cellulare e mi viene da chiedere:è normale che la luminosità sia così tanto più bassa nel tablet?
Io la tengo al minimo ma disattivo la luminosità automatica
Si scusa..intendevo a luminosità al massimo a me sembra piuttosto bassa..molto di più rispetto a quella del note..
Ops comunque l'ho usato 5 minuti(ero a lavoro prima)e già mi sono innamorato..ma soprattutto la cosa che mi importava di più:il wifi..Be dire che è potente come su un portatile è già abbastanza ;)
Dopo qualche giorno posso dire che le applicazioni sono troppo in versione telefono.
Molte sembrano delle applicazioni da cellulare allargate
Un esempio quella di ebay che su iPad è tutta un altra cosa
Domanda stupida: posso utilizzare contemporaneamente il google play sia su s3 che su tablet? Quindi installando tutte le app da me acquistate??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo vado a ritirare oggi!
ammetto che sono un pò emozionato :-[
vista la spesa
meno male che dò 99 euro di anticipo e il resto in 6 rate a tasso zero
optato per il bianco, lo trovo più elegante e forse lo sporco ci si vede meno....
alla fine 100 euro in più del tab 2 ma almeno è l'ultimo modello
una domanda....si sà qualcosa circa l'aggiornamento del sistema operativo?
era solo una constatazione, che effettivamente quasi tutte le app per tablet android che ho provato non hanno un interfaccia studiate per il tablet sembrano un adattamento di un app per telefono
ho preso ad esempio ebay perché è una grande società, con soldi da investire, e su iPad ha rilasciato qualche mese fa un app con UI assolutamente eccellente
non ho detto che è colpa del Note
però è anche vero che l'esperienza tablet è fatta in parte dall'hardware e in parte dal software
qui ci sono varie foto
App Of The Day: eBay App Completely Redesigned For The iPad | iPhone App/Game Reviews, iPad App/Game Reviews, Apple, Mac, iOS, and App News At AppleNApps
oltretutto non capisco neppure il senso di S suggest e il samsung store
il primo propone qualsiasi app, mi aspettavo una selezione studiata per note, invece c'è un po' di tutto... diventando così inutile
il secondo serve forse per ottenere app gratuite anche se sul market google sono a pagamento? credo sia l'unica spiegazione altrimenti sarebbe solo un clone
non vorrei dirti una stupidaggine ma mi sembra che le app dello appstore prima di arrivare su questo siano soggette a maggiori controlli di qualità per questo risultano piu curate e piu belle da vedere
Tra pochi giorni entrerò a far parte della famiglia comprato su internet per 502€ versione 3g non vedo l'ora
...io credo che il Samsung store contenga delle app in esclusiva solo per Samsung, non che abbia app free che sul market sono a pagamento. S-suggest, a parte la selezione di app per la s-pen, mi sembra uguale al Samsung store.
Ragazzi finalmente ho venduto il mio ipad per prendere questo.
Vorrei prima provare la s-pen, in quanto io lo prenderei per scrivere e studiare,in modo da evitare di consumare tantissima carta quando sono in fase di ripasso, secondo voi lo posso trovare in qualche grande catena?
Inoltre a me serve la versione solo wifi 16gb, si riesce a trovarla a prezzi che si assestano attorno i 400€?
Mi confermate che ha la memoria espandibile?
Grazie mille per le risposte
Micro SD fino a 64 gb.
Si scrive benissimo con la spen.
Puoi esportare le note in pdf e stamparle con la stampante in offerta.
Lo trovi in tutte le grandi catene.
Ti consiglio la versione 3g, anche se non la usi, la differenza di prezzo è minima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi ha ricevuto email di risposta dopo aver registrato il note 10.1 ?
io no ho provato a chiamare ma è impossibile parlare con loro
Visto che non avevano ancora risposto al mio primo tweet ...... oggi .....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/ubesu7eh.jpg
La loro risposta non si è fatta attendere
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/yge2azyz.jpg
Segue mio commento
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/4esute3e.jpg
da comet, è una catena di elettronica e elettrodomestici diffusa nel centro nord, dalla toscana in giù invece non mi sembra ci siano sedi
ho sentito parlare di promozione nei post precedenti, ma non ho ben capito...promozione sulla registrazione del prodotto? fatemi sapere
Altra limitazione è che il tab deve avere l'imei italiano, quindi non vale per chi l'ha preso da siti stranieri.
Cambiando argomento a me manca molto un led di stato che indichi l'arrivo di notifiche o chiamate perse, strano che nn ce l'ha!
Altra domanda quanti di voi hanno già ottenuto i permessi di root? E se si con quale dei 2 metodi indicati da Zedomax?
P.s: essendo il mio primo Samsung sono mooolto ignorante in fatto di rooting, kies, odin ecc ecc :)
Io aspetto un po, magari il 25-26 ottobre lo trovo un po ribassato....
Speriamo che abbia in bootloader sbloccabile e che via supporto da parte della community....
inviato dalla super temasek 135
Il led di notifica manca anche a me sinceramente.
Per il root ancora nulla, finchè Chainfire non rende compatibile Mobile Odin, attendo (ma sono sicuro che lo farà, glielo ho chiesto su XDA tramite PM e mi ha detto che ci sta lavorando. Speriamo bene).
Per ora l'unica cosa che ho fatto è stata aggiornare manualmente con Odin classico alla LH2 Germania visto che il mio tab da solo non la "vedeva" nonostante non è stato ancora "modificato". :P
Scusa ma guardando il changelog:
Quote:
24.08.2012 - v3.10
- Updated: SuperSU v0.95
- JellyBean-related bugfixes
- Added: Support for:
--- US Cellular Galaxy S3 SCH-R530
--- VZW Galaxy S3 SCH-I535 (unlock bootloader !)
--- Samsung Galaxy Note GT-N7000B
--- Samsung Galaxy Note 10.1" GT-N8000
--- Samsung Galaxy Note 10.1" Wi-Fi GT-N8010/N8013
Dopo più di un anno con il gs2.. Led... Questo sconosciuto :p
Il root è interessante anche perché si potranno spostare le app su sd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2