Ho fatto la registrazione sul sito. Mi è già arrivata la mail riepilogativa. Attendo la convalida dello scontrino che dovrebbe arrivare entro 15 giorni.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la registrazione sul sito. Mi è già arrivata la mail riepilogativa. Attendo la convalida dello scontrino che dovrebbe arrivare entro 15 giorni.
L'ho appena ordinato su un sito anche io ^^ spero arrivi intatto, se possibile vorrei fare una domanda: qualcuno usa la sincronizzazione mail con active sync di Microsoft? Io la usavo sul prime un annetto fa ma faceva veramente schifo, la sincronizzazione si piantava a metà con un errore (ben conosciuto fra l'altro), a volte non partiva nemmeno, era del tutto inaffidabile; sapete dirmi se la situazione è migliorata?
Mia sorella se l'è appena comprato.
Come faccio per avere i contenuti gratuiti (corriere, gazzetta, ecc?)?
Ciao, ho trovato in internet diversi Galaxy Note 10.1 a prezzi vantaggiosi ho notato anche però che alcuni hanno caratteristiche di processori e Ram diversi rispetto a quelli che fornisce Samsung sul prprio sito.
Ecco un esempio:
Sito Esterno
MARCA E MODELLO
Marca: Samsung
Modello: Galaxy Note 10.1
HARDWARE E SO
S.O.: Android OS
Versione: 4.0.3 Ice Cream Sandwich, UI TouchWiz
Processore: ARM Cortex A9 a 2x1,4 GHz (4-core), GPU Mali-400MP
Ram: 1.024
Sito Samsung
Processore
CPU Type Exinos 4412 Quad-Core @ 1,4 GHz
Prima cosa, è possibile che ci sia questa differenza ? Eppure il primo sito è Italiano. Secondo, c'è scritto chiaramente 4-core ma dice anche 2x1,4 qualcosa non quadra? La ram è 2 GB giusto? Ultima cosa, meglio Exnos 4412 o Cortex A9 ?
Dove mi consigliate di comprarlo ad un prezzo vantaggioso e con le reali caratteristiche di casa Samsung ?? Ovviamente che rispetti la promozione in vigore. Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Lanceaplot
Devi cercarli sul Samsung app store
ma che contenuti gratuiti offre samsung? la gazzetta era come quella che c'era per il gs2?
Quote:
Originariamente inviato da andreia
Guarda non so che offerta c'era con il gs2 ma so che offre gazzetta e corriere della sera per un anno. Nova 2 gratuito e mi sembra di ricordare un corso di inglese tramite un programma de Agostini.
Poi ci sono i 50 gb di dropbox.
Se ne esistono altre sarei curioso di saperlo anche io!
fantastico drophbpx! Non vedo l'ora che sia martedi!
Il primo toppa alla grande. Le caratteristiche sono 2 GB di ram e processore Exynos 4412, inoltre la versione nativa di ICS è la 4.0.4. Per me i processori Exynos sono il top. Quanto a dove prenderlo, non so che dirti perchè io l'ho preso import germania! Spero di essere stato utile con le altre info! :D :D
toppa nel senso che hanno sbagliato a scrivere quindi potrei fidarmi a comprarlo da loro, oppure toppa perché è una bidonata e potrebbe esistere una versione così ?
Per me è una bidonata semplicemente perchè non mi fiderei mai di un negozio che non sa nemmeno le caratteristiche tecniche di un prodotto che sta vendendo.
Non esistono versioni del Note 10.1 con 1 GB di ram e cortex A9 con ICS 4.0.3! ;)
Le varianti sono solo nel modello wi-fi only/3G e i tagli di memoria. Ram, processore e versione android sono uguali per tutti! :D
ti mando PM con il link poi dammi una tua impressione anche qua.
Io andrei di persona se possibile, sono sballate anche le caratteristiche della fotocamera. E' vero che è doppia, ma quella sul retro è da 5 megapixel e non 3,15, la frontale è da 1,9 (loro dicono 2, ma per 0,1 mpx non mi scandalizzo).
Ti ripeto, l'unica cosa che mi lascia assai perplesso è che hanno sbagliato di brutto svariate caratteristiche e tutte importanti! :)
Sono troppo lontano per andare di persona. Eppure le caratteristiche sono scritte sulla scatola senza la necessita di aprire il prodotto. Magari domani li chiamo e mi informo. Intanto grazie :D
Credo sia la cosa migliore. Io non sono un commerciante/negoziante, ma trovo assurdo non saper nemmeno informare un cliente di cosa gli sto vendendo, tanto più che come hai detto giustamente tu, per dire le cose esatte basta vedere una scatola! :D
Facci sapere che ti dicono!
Di nulla comunque, figurati! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Be magari il commerciante non gestisce lui il sito ma si appoggia a qualcuno di esterno ed è questo a compilare male
Certo però che uno sul suo sito deve mettere informazioni corrette tra l'altro facilmente reperibili...
Comunque una telefonata ti leva il dubbio
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
Cos'è Nova 2?
È un gioco.
A me non interessa, non l'ho installato e non voglio installarlo.
Eppure me lo trovo sempre in Samsung Apps marcato come "aggiorna" e non c'è modo per togliere questa notifica (che io sappia)
Pagherei per sbarazzarmene definitivamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Cercarli dalla barra di ricerca del market Samsung digitando i nomi completi "corriere della sera" e "gazzetta dello sport" altrimenti non so perchè non ti da niente.
Rieccomi , scusa sono arrivato a recuperare i due indirizzi ip, rendere condivisa una cartella sul macbook e a installare ES gestore file , ma non capisco qual'è il procedimento nell'app
In ES File Explorer (ES Gestione File nella versione ITA):
In alto a sinistra dovresti vedere un tastino con su scritto Local.
Lo clicchi e selezioni LAN. Poi nella barra delle opzioni selezioni + (New) e puoi inserire l'indirizzo IP del server (ovvero del PC) a cui vuoi collegarti.
Per trasferire file da PC a tablet e viceversa considera anche X-plore perchè ti permette di usare una doppia finestra con due percorsi diversi (tipo Total Commander per PC, se lo conosci). In una puoi impostare il percorso LAN delle cartelle condivise del tuo Mac e nell'altra il percorso della tua sdcard sul tablet.
Dominio: puoi lasciarlo vuoto
Nome utente: Qui forse non posso aiutarti molto, avendo Windows. Io ho inserito il nome del mio account utente del mio PC.
pwd utente: come sopra. Nel mio PC di casa non ho pwd e quindi ho lasciato in bianco questo campo.
Mostra come: puoi metterci qualsiasi cosa. È il nome della connessione che sarà visualizzata in ES File Explorer
Di versioni ce ne sono solo con 2 GB di ram, credo pero (sono quasi sicuro) che cortex a9 non si opponga all'exinos. Infatti cortex é la struttura del processore. Per esempio io sto scrivendo da un Cortex-A9 Tegra 2 GeForce.
Geforce é come se fosse mali, tegra exynos e cortex a9 cortex a9 ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sono andato da Mondadori a provarlo....a 570 euro.....la penna scriveva a scatti ...bah....ho avuto molto difficoltà a scrivere ....chi ha il tocco leggero non scrive proprio ....
inviato dalla super temasek 135
No, no guarda che sarà difettoso quello, anzi più che difettoso lo sai benissimo come la gente tratta gli oggetti non propri in prova! ;) Possono confermartelo tutti quelli che ce l'hanno che la spenn non scrive per niente a tratti, ma é fluida e liscia come l'olio :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Forse avevano una versione di prova.....
inviato dalla super temasek 135
Guida a Note 10.1 su gPlay
http://play.google.com/store/apps/de...alaxy.note10_1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate una domanda sul sito samsungexclusive...quanto tempo ci hanno messo per confermarvi la registrazione??? Io sto aspettando da 10 gg!
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
A me dopo un giorno è arrivata la mail con il link e la password per accedere alla promozione. Ora ho caricato lo scontrino e entro 15 giorni mi dovrebbero rispondere.
Hai provato a controllare negli spam o posta indesiderata, potrebbe essere li.
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho venduto ipad 2 per prendere questo note, mi arriverà nel weekend (preso da oohp shop a 499 bianco + 3g), faccio qualche considerazione.
1) Mi ero stancato di iPad, è fondamentalmente un iphone gigante molto limitato (anche col jailbreak) la cui nota positiva era lo store di applicazione ottimizzate ma solo quello... quanto alla risoluzione, ci si guadagna solo passando al Note.
2) Una cosa positiva è la leggerezza che secondo me è un fattore non da poco in un tablet, confrontato con ipad 3 si regge meglio in mano... i materiali sono quello che sono, ma tanto lo terrò in una cover protettiva (come per ipad) quindi potrebbe essere anche in polistirolo che non me ne accorgerei. rotfl
3) L'ho provato abbondanetemente dal vivo, molto bello, la mia unica preoccupazione solo le app ottimizzate per tablet, speriamo in bene... ho scelto la versione 3g perchè spesso sono in giro e ne ho bisogno, considerando poi che qua in Italia di reti aperte ne abbiamo assai poche...
4) L'usb host dovrebbe funzionare con quasi tutto, io ho già un cavetto acquistato su ebay a poco ai tempi del GS2, ci collegavo il joystick dell'xbox, le chiavette, il mouse, la tastiera ecc... funzionava sempre tutto, quindi visto che sempre Samung si tratta dovrebbe funzionare tutto ancora. :)
5) Se samsung non fa brutti scherzi dovrei ricevere la stampante wifi che mi farebbe proprio comodo. :p
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
mi sa che però non è più disponibile perchè ho preso io l'ultimo note 10.1 che avevano rotfl
Comunque riguardo l'affidabilità si può stare sicuri, si tratta di un negozio fisico di monza che permette anche il ritiro a mano oltre che la spedizione. :)
ti faccio però notare una cosa, loro praticamente fanno partire l'ordine quando disponibile, quindi una volta che gli arriva in negozio lo spediranno subito col corriere che ci mette 24 ore di solito, il problema è quando gli arriva visto che da quello che mi hanno detto gli arriverà o fine settimana o inizi della prossima... diciamo che i tempi non sono corti poi dipende dai casi, ti consiglio di telefornargli e sentire bene la disponibilità. ;)
Non ho ancora fatto il Root ma prima o poi lo farò (anche per poter intervenire su queste cose).
Per curiosità, una volta fatto il Root come faccio a spazzare via le notifiche di aggiornamento di Nova2?
Congelando l'app tramite Titanium (ma non credo, perchè in effetti Nova2 non è installata nel mio GNote, e quindi non c'è nulla da congelare...)?.
Rimuovendo qualche file di sistema? O facendo un editing di qualche file di sistema contenetnte la lista di SamsungApps sotto notifica?