...:confused: uhmm sarà meglio che mi legga un pò di guide sul modding per Samsung :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bravi complimenti. Immaginavo che sarebbe finita così,nonostante le comunque lodevoli iniziative di Samsung questa è stata proprio gestita male. Devo cambiare cellulare e pensavo naturalmente all'S3 o al futuro Note 2 ma credo proprio che stavolta salto marca...
Ragazzi un ulteriore domanda, a quanto si trova adesso la versione solo wifi 16gb?
Su mc distribuzioni è intorno alle 440€
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lionwar
Da unieuro hanno la versione 3g a 529 euro....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti appena ricevuto il mio comprato online su creative Store a 500 euri modello 3g 16gb grigio... Che dire da ex possessore di ipad... Gli da due piste :-)
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
L'unica considerazione sul fatto che sono fuori dall'offerta perchè l'ho preso prima è che non acquisteró più un prodotto nuovo samsung se non è passato almeno un mese dall'uscita...
Invece di premiarci che siamo stati i primi....:-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma l S pen può può essere utilizzata come microfono auricolare per le telefonate come per il tablet asus ?
Cmq un amico che lavora da eldo mi ha detto che la stampante è ottima per la sua funzione....il suo prezzo si attesta tra i 130 e i 180 euro, quindi non è una stampante da 4 soldi....
Come stanno le cose, con la stampante in regalo, il tablet di fatto costerebbe solo sui 350/360 euro....la stampante quindi è regalata ....un ottimo duetto....
Anche se questo dimostra che alla fine a sammy non costa nulla....
Quindi decidendo fra questo e l'xperia tablet s sceglierei il note anche perché il Sony con il modulo 3g mi pare che non telefona ...
Inoltre jelly bean con 2 gb di ram volerebbe rispetto ad altri tablet...
Però sinceramente quella mali 400 stona con quell' hardware da paura...
inviato dalla super temasek 135
Salve a tutti.
Avrei intenzione di acquistare questo tablet.
Ho visto però che è privo di uscita hdmi e la cosa mi secca parecchio perché vorrei utilizzarlo anche per vedere filmati di youtube sulla tv.
C'è modo di collegare lo stesso il tablet alla tv con qualche adattatore?
Grazie.
Ciao,
Ma c'è scritto nelle specifiche che l'uscita hdmi è presente ....basta che prendi il convertitore apposito mhl che fungerà anche da uscita hdmi....un po come succede con s2 ed s3
Quote:
Originariamente inviato da modicano
Dopo 6 giorni sito affidabilissimo già testato un'altra volta è un negozio di Roma. Inoltre avevo pagato con PayPal il 18 ma Appena letto dell'offerta stampante ho chiesto di emettermi la fattura dopo il 22 e mi hanno accontentato
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
Potresti dirmi se il negozio é anche fisico e dove é, magari in pm.
Che versione di ipad era?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da al404
Guarda che con la penna opzionale dell'asus transformer puoi parlare tranquillamente a telefono è provvisto di microfono e speaker...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
@droide_volante si scusa era una battuta non ho resistito
ALLORA riassumendo i vari punti del tablet:
PRO:
-performance ottime
-multi schermo
-multi tasking
-2 gb di ram
-fluidità
CONTRO:
-plastica
-prezzo
-maledetta Mali 400 , troppo vecchia...
Che ne pensate?
Io avrei tolto la porta infrarossi, ed avrei messo quella micro hdmi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Anche secondo me la plastica è una nota negativa..checché se ne dica, la plastica è solo plastica..non è speciale ma non è nemmeno male..però secondo me la Samsung dovrebbe badare di più ai materiali e all'assemblaggio perché lo fanno tutti tranne lei -.- in più avrei messo uno schermo full HD visto l'importanza e le potenzialità di questo tablet..diciamo che sarebbe stato più 'completo'
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Appena arrivato....unboxato e ora gli giusto 2 sistemazioni e app. Molto felice dell'aquisto :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate la domanda forse cretina che faccio agli amministratori del Forum: Ma come mai il Note 10.1 non ha una stanza tutta sua come gli altri prodotti? Eppure già è ampiamente commercializzato.
+1 per una sezione del forum, così è impossibile capire di cosa si parla
Leggermente OT
Se non lo sapete già, su Google Play si possono acquistare, per 0.25€ alcune apps fortemente scontate (normalmente vendute a 5-15€).
Trovate la lista qui.
Oggi, credo valga la pena acquistare:
OfficeSuite Pro 6+
Tasks
Asphalt 7: Heat
L'offerta è limitata nel tempo. Infatti, secondo questo sito
...
We’ve now crossed 25 billion downloads from Google Play, and to celebrate we’re offering some great discounts for the next five days.
...
"Every day you’ll be able to choose from a collection of apps from some of the world’s top developers including Gameloft, Electronic Arts, Rovio, runtastic, Full Fat and more. And all for just 25 cents."
Quindi pare che l'offerta andrà avanti 5 giorni ma con apps diverse ogni giorno.
A cosa serve tasks? È una specie di blocco note?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Credo che polaris non sia male, io apro pochi documenti office
Oltretutto forse si può usare in split
ci sono opinioni da chi è passato dal tf 300 a questo? io sono indeciso tra i 2!
La plastica ha ipro e i contro: per esempio è molto buona anche per la ricezione del wifi e GPS....se non ricordo male la serie transformer soffre di questi problemi....invece per esempio la ricezione wifi e GPS di questo note è ottima
Per contro fa sembrare scadente il prodotto
Concordo, basta ricordare Asus Prime con problemi di ricezione GPS e Wi-Fi.
Però potevano fare una plastica stile tf300t, più rigida e con la serigrafia del logo ....., molto bella da vedere e anche al tatto.
Comunque il 90 % di noi acquista una cover ... quindi mi dite cosa cambia ?
Mettono la cover anche sull'ippone ... che resiste alla bomba atomica :D
Eld
Dunque,
prima di portare il cane al parco per il giretto serale ti rispondo.
Li ho entrambi, anche se "ufficialmente" il tf300t è della mia donna, dopo l'acquisto del note 10.1
Il tf300t, se non ti serve il 3g, è un tablet con un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Hai tegra3, 32 gb, uscita hdmi, e se ci metti la dock, pure la porta usb e una batteria extra.
Dopo upg a JB, Asus ha rilasciato già 2 update, non ho visto differenze di fluidità con il note 10.1.
I giochi ottimizzati per tegra3 sono veramente molto belli.
Quindi,
Perché ho cambiato tablet?
Viaggio molto per lavoro, ed il modulo 3g che avevo sottovalutato, è veramente molto utile, non sempre gli hotel hanno Wi-Fi gratuito.
La sPen.
Come per il tf300t il valore aggiunto è che si trasforma con la dock e, di fatto, diventa un netbook, il note ha ha sPen, con la differenza che è inclusa, mentre la dock la devi acquistare a parte.
Se lo usi per studio/lavoro, il multiview, la possibilità di scrivere note al volo, è favolosa, non ne posso più fare a meno.
Polaris office è di una versione maggiore rispetto a quello di Asus, ed infatti molti pptx non li apriva oppure andava in FC.
Non dimenticare che Samsung ti regala una stampante wifi.
Se non ti serve, qua trovi molti androdiani esclusi dalla promozione che verrebbero a casa tua a prenderla. :D
Le mini app sono molto utili x controllare qualcosa al volo, per esempio il planning o le email.
Il multitasking è reale, prova a vedere uno con ipad quanti passaggi deve fare .... per ottenere lo stesso risultato.
Il multiview implementato da Samsung è sicuramente innovativo.
Cosa mi manca del tf300t: uscita micro hdmi, ed i 32gb di storage, ma non si può avere tutto dalla vita :rolleyes:
Ora non so se ti ho aiutato o confuso ancora di più.
Ora ho il cane in "aggro" e devo portarlo a fare 2 passi.
Bye bye
Eld
Aggiungo che la batteria del note 10.1 dura tantissimo, ci faccio tranquillamente 2 giorni, usandolo molto.
Con il tf300t arrivavo a stento a sera, stesso utilizzo. Con jb la situazione è migliorata un pochino, ma non ai livelli del note, 2 giorni non li ho mai fatti.
Concordo,
Per me, sottolineo per me che ci gioco anche, avrei voluto una gpu migliore della vetusta mali 400 potenziata...
D'altro canto l'exynos comunque è un ottimo processore....
Per l'uscita hdmi, basta acquistare l'adattatore mhl che converte in hdmi ed il gioco è fatto...basta anche uno compatibile non necessariamente originale...di contro ha il problema che mentre sta collegato alla TV non puoi caricarlo a differenza di altri tablet che hanno l'uscita hdmi separatamente dall'alimentazione
Mi pare che sia così....
Ecco il cavo ...la definizione è la stessa non cambia nulla
http://img.tapatalk.com/d/12/09/28/e4umy2a8.jpg
Si.
Io ho messo la sim dati aziendale, quella che prima era nella internet Key, posso inviare SMS ma non fare chiamate, ma è dovuto alla sim, non al note.
Però ho installato whats up, cosa che con il tf300t non puoi fare, se non con root e procedura particolare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi attrae molto l'n8000, ma sono un po' indeciso rispetto all'asus infinity.
Il prezzo è quasi uguale (+19 euro per l'asus) ma non c'è l'offerta della stampante in omaggio.
Display migliore sull'asus, e la memoria è il doppio.
NOn c'è la s-pen e la parte telefonica.
Forse l'autonomia dell'asus è minore.
Insomma, sono parecchio incerto...
Effettivamente l infinity è un gran top di gamma....
Tieni presente però che l 8000 è molto ottimizzato....puoi fare telefonate e navigare con una fluidità ottima che con jb si accentuerà di più. ...
Se a te non interessa telefonare o prendere appunti ed utilizzare s pensa, prendi l' infinity
Io sono nel tuo stesso dubbio, che però a me riguarda la.parte game: ho timore che i giochi successivi che usciranno non gireranno bene sul note data la vecchiezza della gpu...