Originariamente inviato da Faby8
Il Sony no c'erano solo gli asus....mi hanno messo in crisi tablet ....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Faby8
Il Sony no c'erano solo gli asus....mi hanno messo in crisi tablet ....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Con differenti versioni di sNote i PDF si importano senza problemi, ne deduco che è un bug di quella che abbiamo noi.
Anche io ho visto quel flyer, le stesse cose che puoi fare con qpdf, le fai anche con ezPDF ed Acrobat Reader e magari altre app che non ho provato.
Prima ho postato un link di xda. In USA hanno ricevuto un OTA che aggiunge nuove funzioni a sNote e magari risolve anche il problema dell'import.
Per il Wi-Fi, se hai già fatto delle prove, non so più cosa suggerirti, magari installa lo stesso Analizzatore Wi-Fi e controlla potenza di segnale nel tempo e canale.
Eld
Alla fine penso sia un discorso prettamente personale, quale delle 3 app funziona meglio per scrivere delle annotazioni su un pdf?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Confermo che anche la mia versione di snote ha problemi nell'importazione dei pdf e crasha nella fase 2/2.
Qpdf non è che la consiglio io, anzi io uso ezpdf che funge benissimo con l's-pen, ma la suggeriva un volantino pubblicitario Samsung. Io qpdf non l'ho neanche provata, ma lo farò visto che è gratis
Come ripeto il mio nn è un problema, ma un fastidioso ritardo di connessione ad internet che capita solo ogni tanto, ancora + fastidioso in 3g solamente perchè il wifi lo uso solo a casa e quindi 2gg a settimana.
小 燕...我爱你 !
Ho fatto una prova veloce,
se usi acrobat le modifiche si vedono anche con ezPDF e qPdf, ma non in polaris office.
se usi ezPDF le modifiche si vedono anche con acrobat e qPdf, ma non in polaris office.
Preferisco ezPDF, anche perché ti crea una copia del pdf con le annotazioni, mentre acrobat le aggiunge al file originale
Proverò ezpdf. Oltre a polaris, ho provato officesuite pro, ma anche qui le modifiche non sono visibili. Quindi, al momento, i 3 programmi che mostrano le modifiche sono qPdf, ezPdf ed Acrobat.
Per notizia, anche qPdf permette di salvare una copia del file (salva con nome), lasciando intatto l'originale.
Ho controllato non é un tablet w8 (come hai scritto) ma W8RT, sono due cose molto diverse.
Inoltre nel video si vede un "asus vivo tab" che non é il tf600 (vivo Tab rt) e dovrebbe costare ben 799 eurozzi.. Il tf600 "che hai visto" non dovrebbe neanche avere l's-pen !
Ma poi mi sembra mooolto strano che sia già in vendita visto che W8 deve ANCORA ESSERE PRESENTATO.
In ogni caso ti consiglio di leggere questo articolo di oggi con relativi commenti : http://mobile.hdblog.it/2012/10/13/a...ermato-di-599/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Mirkok; 13-10-12 alle 23:00