InfattiVa bhè che qualcuno potrebbe avere 2 TV nella stessa stanza, ma non può certo avere un telecomando universale per entrambe le TV, no?
Cambierebbe canale ad entrambe
L'opzione stanza serve proprio a questo...
Buongiorno a tutti sono Mirco, ho comprato da qualche giorno il note 10.1 avrei bisogno di sapere come posso importare i file del pacchetto office da pc a tablet, inoltre se trovo una guida per imparare ad usare polaris office, grazie mille
I file puoi copiarli via bluetooth o usando kies air..
È da un po' che non mi aggiorno, ma si sa niente su presunti aggiornamenti?
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Basta collegare il dispositivo ad un computer tramite cavo e , da lì, trasferire i file office che servono/interessano nella scheda sd o nella memoria interna del tablet. Oppure usare programmi come skydrive, dropbox, ecc, che permettono una sincornizzazione dei file sia sul pc che sul tablet anche in conseguenza a modifiche sui file stessi.
Per quel che riguarda una guida a Polaris Office... Personalmente non ne ho mai trovate, ma, per quel poco che ho avuto modo di vedere e usare, il funzionamento non è per niente dissimile a quello di office classico. Bisogna solo, come sempre, prenderci la mano![]()
principemilfito (20-10-13)
salve, il mio pc non riconosce ne installa i driver per la connessione. a parte kies e programmi simili ci sono altre opzioni per farlo vedere?
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
In download pacchetto di aggiornamento di circa 250 mega. Di cosa si tratta? Non mi sembra di aver letto hulla in giro.
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock