CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 417 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giordan10 Visualizza il messaggio
    Boh che strani che sono anche perche mi sa che sia anche fatto meglio del 5100

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Non ho mai provato il 7500, ma solo il 5100, quindi non saprei darti un parere obiettivo. L'importante è che ti trovi bene con il tuo tab!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

2.  
    Baby Droid L'avatar di Giordan10

Smartphone
    Galaxy s3, note, note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eccolo li il mio piccolo lo uso anche per lavoro con disegni in Dwg o dxf senza problemi

Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

secondo me il Note 10.1 è il tablet studentesco per eccellenza... cioè prendi appunti da dio ( altro che carta!!! ) , navigi quanto vuoi... autonomia tendente a infinito...
    l'unico "svantaggio" per me che faccio ingegneria informatica è la non possibilità di usarlo per programmare... ( escludendo il costo altissimo dello smart pc) a quel punto sarebbe molto meglio uno smart pc... ma la reattività secondo me si andrebbe a far benedire... Windows è molto più lento di android... almeno in generale per un uso con il touch
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Eccolo li il mio piccolo lo uso anche per lavoro con disegni in Dwg o dxf senza problemi

Ma lo utilizzi in desktop remoto, corretto?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

Smartphone
    Galaxy s3, note, note2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no nn era in desktop remoto

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

No no nn era in desktop remoto

Ma che versione è che gira su android?
    Io ho scaricato AutocadWS ma non è quello che si vede in foto

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

Smartphone
    Galaxy s3, note, note2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Turboviewerpro

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giordan10 per il post:

xymox (06-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    @Lucas0 informarsi è facile, scegliere un po' meno altrimenti non avrei aperto questa discussione! anche io studio economia, e prima di scoprire lo Smart PC (anche io ieri, non pensare) avevo in mente tre dispositivi in base allo schermo: ho già un Note I da 5", il 10.1 da acquistare e successivamente prendere un notebook da 15" in modo da ripartire il loro utilizzo in base alle esigenze. Per quel che mi riguarda il 10.1 sarà un regalo, quindi schifo non mi fa e con il nuovo portatile mi ritroverei un utilizzo più pesante, tipo progetti universitari/giochi.

Secondo me il problema è capire quanto sia valido questo Smart PC proprio nell'uso PC; a me già Windows 8 non sta simpatico (anzi mi sta proprio sul bip con tutti quei ban colorati) e non ho ancora chiara la retrocompatibilità per l'installazione di software/game che ho su Windows 7.

In ogni caso non so che dispositivi hai già, ma se devi spendere soldi (e con lo Smart PC sono parecchi in più) valuta bene le tue esigenze.

A me interessa la S-Pen perché disegno molto e adoro prendere appunti e note già con il Note, quindi il 10.1 mi cade a pennello. altrimenti altri dispositivi ibridi Tablet/Pc con cover tastiera e Windows 8 ne stanno uscendo parecchi (dai un'occhiata ad Asus) ma ripeto a me serve come tavoletta grafica e fortunatamente il cerchio si restringe

non so se ti ho aiutato , anzi forse ti ho complicato ancor più le idee in ogni caso puoi vendicarti e condividere anche i tuoi dubbi

Prima di tutto grazie di tuoi consigli:-)...sei stato davvero gentile a rispondere in modo cosi completo....per rispondere alle "tue domande" (che poi sono riferite a me:-)) ....io ho un pc portatile che uso a casa, quindi di pc portatili nn mi servono visto che c'è l ho già.....io mi sono interessato al note solo per un preciso obiettivo: andare oltre a quello che fa l ipad....cioè cercare un dispositivo che fa tutto quello che ipad nn fa....con l idea principale che il "futuro tablet" che acquisterò sarà per uso esclusivamente universitario....non mi interessa giocare , nn mi interessa navigare (se nn qualche volta)....Facebook?..nn c'è l ho:-).....quindi mi interessava soprattutto la s-pen e tutte le funzioni a essa inerenti, poi mi interessa il multiview (davvero molto comodo) , e infine mi interessava avere un dispositivo dove posso avere tutti i file in pdf dei professori/università/lezioni che posso archiviare nel tablet, consultare , soprattutto modificare e nel caso stampare....lo so molti tablet fanno questo....ma SOLO il note ha la s-pen......quindi....in conclusione....la mia indecisione sta bell acquisto o meno del note 10.1.....in quanto il mio PIÙ GRANDE dubbio è: è un tablet che davvero (e dico davvero) possa servire all università?! Che mi possa aiutare nel gestire i miei lavori e i miei appunti??....che davvero possa ritornare utile durante lezioni?......perché io nn ho mai avuto il note....è nn vorrei che magari prendere note con un tablet risulti ancora troppo difficile e complicato.....(anch'io faccio economia:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

credo che il mondo Android ci abbia insegnato che può fare ampiamente tutto quello che fanno i melograni di cupertino, e anzi molto di più!! :P son sicuro che con un 10.1 saprai apprezzarlo anche tu... ovviamente con un Galaxy Note (e lo dice stesso il nome) gli appunti la fanno da re (da un misero Note I te lo posso confermare) alla fine sto aspettando anche io come te (e quando arrivano sti maledetti regali!!) ma dalle recensioni, numerosi post e video di altri utenti sono più che ottimista.

Ripeto: sembra scontato ma è l'S-Pen che fa l'acquisto! e io personalmente non vedo l'ora di provarla con uno schermo così grande.

ultimissimo consiglio: provalo in qualche catena commerciale e ti leverai ogni dubbio ;D

12. Il seguente Utente ha ringraziato Notamami per il post:

lucas0 (06-12-12)

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivata la stampante!
    Per fortuna, tutto perfetto.
    Se a qualcuno interessa la metto in vendita... Neanche la apro ;-)
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

Pagina 218 di 417 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio