La tendina la fai "apparire" cliccando sull'orario nella home page del tablet!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Scusate mi sapreste dire come aprire certi programmi tipo il registratore vocale che vedo solo sulle impostazioni, gestione applicazioni,ma di cui nn trovo le icone? Grazie
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Invece no, quando apro applicazioni e widget non lo trovo..
Ciao a tutti
Quando ho ricevuto un messaggio PUSH notifiche aggiornamento ho cliccato ok x aggiornare, e poi alla fine ho aperto samsung app e mi esce un messaggio "" le informazioni sul paese per l’account non corrispondono alle informazioni sul paese per lo store
-paese dello store: Spagna (SPAGNA??? chi diavolo ha detto che voglio spagna? -.-)
-paese dell’account :italia
Anzitutto in passato per la prima volta mi chiedeva di scegliere il paese e ho scelto definitivamente italia (e prima c'era già italiano su store samsung app), ma invece ora mi trovo uno store in spagnolo e le scritte apps pure..... cosa diavolo è successo?
Il mio account tuttavia è sempre legato in italia come faccio a cambiare la lingua store da spagna a italia? anche se mi sembra strano che dopo ultimo aggiornamento m'ha messo in spagna automaticamente senza un motivo..............
Potete chiudere ho risolto il problema evidentemente questo è successo solo perchè avevo messo una carta SIM da barcellona ecco perchè samsung apps ha cambiato tutto -.- doh
Ahahahah, non pretendo addirittura questo!
Guarda, al momento attuale io sarei disponibilissimo nuovamente, ho ripreso il Note giusto due giorni fa! Nella sezione Note 2 sono tanti perchè i possessori sono moltissimi e serve un gran lavoro, anche questa sezione è molto attiva, ma non quanto l'altra... Ne basterebbe uno ma che sia presente! Aspetteremo....![]()