Mannaggia io ho acquistato il Note 10.1 in questi giorni quindi mi sa che non vale vero? Non c'è un modo per poterla ricevere?
Ultima modifica di tonnuns; 06-12-12 alle 13:19
preso anche io usato su un altro forum ...usato si fa per dire: acquistato il 7/11/2012, ci sono le plastiche sul retro , lo screen protector sullo schermo e la custodia original più il dongle ...meglio se non dico quanto ho pagato.
Comunque ottimo terminale, chissà quando arriverà jb..
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
Grazie:-)....sisi l ho già provato alla mediaworld...è un bel tablet.....solo una cosa mi lascia perplesso....come mai tutti dicono che i materiali del note fanno schifo?!...che scricchiolano?!....io l ho provato , l ho schiacciato e nn si è sentito il minimo rumore! Anzi i materiali secondo me sono molto buoni!....vabbeh a parte questa piccola notazione....io l ho provato,s-pen funziona benissimo!....l unico motivo (ma ti giuro è l unico!) , per cui nn l ho ancora comprato è perché sto valutando se sia un oggetto davvero utile da usare nello studio...e nel mio caso , all università (economia) !...e allora nel frattempo sto "raccogliendo " le informazioni delle esperienze che hanno avuto gli altri utenti....:-)
Salve...
Ho un piccolo problema sul mio tablet 10.1, ho fatto aggiornamento e subito dopo sulla barra mi e uscito un cerchio con una i sbarrata, e le notifiche delle mail non arrivano.
Come posso risolvere...
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
ho anche io questo problema ;(
Scusate ragazzi, anch'io sto valutando l'acquisto dell'ativ tab o del note...
I miei dubbi sarebbero solo sull'autonomia del Ativ Smart pc, poichè con questo prodotto avrei un'esperienza d'uso completa (navigazione con siti desktop e windows completo con tanto di porte usb,lettore di schede ecc..), una tastiera con batteria integrata molto utile (per il note bisogna spendere altri 100 euro per avere una tastiera decente e che non alimenta neanche il tablet..), la s-pen utilissima (io ho note 1 e non posso fare a meno della penna per lavoro..), inoltre un pc con la connessione HSDPA incorporata (pochi ultrabook hanno possibilità di inserire la sim...bisognerebbe utilizzare ancora le fastidiose chiavette..).
Quindi sostanzialmente i miei dubbi rimangono solo sull'autonomia..non ho avuto ancora nessun riscontro pratico di essa...nessuno qui lo ha acquistato?