io avevo la omnirom, ho flashato la leaked semplicemente facendo il triplo wipe da twrp e poi ho fatto i soliti passaggi con odin (nel mio caso non ho flashato il modem perché ho il note n8010)
Capito, grazie... come va la leaked? In che lingua è? Funziona con le SIM italiane? Sarà poi possibile passare a quella ufficiale quando uscirà?
la leaked è open europa, all'avvio è in tedesco ma puoi mettere subito la lingua italiana. per il discorso sim, non ti so dire perché io ho la versione solo wi fi. quando uscirà kitkat ufficiale se tieni la leaked dovrai usare odin, se no facendo il restock preventivo a jb 4.1.2 potrai ricevere l'ota
Ok, grazie![]()
C'è l'articolo sul blog con qualche screen! Sbaglio o ora avremo due barre nere? Sia sopra (trasparente nella home) che sotto
Installato senza problemi, e senza neanche il bisogno di fare il wipe!Per ora tutto funziona bene!
Sì, c'è la barra anche sopra trasparente... proprio come negli Smartphone... bisognerà vedere se la manterranno anche nella versione definitiva. Troppa gente in giro dimentica che si tratta di una leaked non ancora completa, e che la versione finale potrebbe essere differente... anche se, tale barra era presente anche nella OmniROM...
ONEPLUS ONE
Solitamente dall'"uscita" delle leaked al rollout dell'aggiornamento ufficiale quanto tempo passa? Qualche settimana o qualche mese? Giusto indicativamente
Ultima modifica di sunny90; 29-04-14 alle 17:09