Esiste anche solo wifi.
Col codice N-8000 è wifi+3g
Col cod N8010/8013 è solo wifi :thumbup:
Ps: come sta la tua ex Kate?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se vado sul sito di saturn, nello shop online (sotto tablet android, nella seconda pagina) da quanto segue
SAMSUNG Galaxy Note N8000 Bianco: Processore Exinos 4412 Quad-Core 1.4GHz, Display multitouch da 10.1 pollici , Memoria interna 16GB - Connettività 3G, Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Doppia fotocamera, S.O Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich
Prezzo: 449
SAMSUNG Galaxy Note GT-N8000 Grigio: Processore Exinos 4412 Quad-Core 1.4GHz, Display multitouch da 10.1 '', Memoria interna 16GB – Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Doppia fotocamera, S.O Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich
Prezzo 449
Nel primo c'è scritto N8000 mentre nel secondo GT-N8000 quindi non capisco se sono due modelli differenti o si sono semplicemente dimenticati di mettere la dicitura 3g.
lo sto prendendo sul sito mediaworld. Costa 10 euro in più di saturn ma almeno ho la certezza che sia anche 3g visto che l'assistenza clienti saturn è pessima e non sa rispondermi!
Yahoooooooo
Mi e arrivato il pezzo che ho ordinato su ebay,
Sim card part repair.
Dato che a me non riconosce sim, infatti i piedini erano disfatti!!!!
Cosi ieri e arrivato , e lho fatto tutto da me con il video che vi ho gia linkato qui, di come si smonta il nostro n8000.
Ed e facilissimo lo fatto per bene , nemmeno un grafietto ect,
Lunica difficolta e togliere le vite del pezzo dentro ma ce lho fatta con un po di ingenio!!!!!!!!
E viva
E poi rimontare il pezzo dietro e facile il problema era rimontarlo senza grannelli di polvere sul vetro della fotocamera e ho perso li piu tempo
Omunque mo funziona e mi prende sim naturalmente.
L tutto con una modica spesa di 7.00 euro
Yahoooooooooooop
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2