CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 417 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Dopo aver spento lo schermo per un periodo di tempo variabile (ad esempio anche 1 minuto), alla riaccensione, pur restando di fatto connesso (appare il simbolo in basso a destra), non accede alla rete (o lo fa in modo talmente lento da essere di fatto sconnesso). Se spengo e riaccendo il wifi, questo torna a funzionare. E non è un problema del mio router perché me lo fa anche in università
    Ma lo fa anche se c'è traffico attivo? Tipo mail in push o download in corso?

Cavolo non ciò mai fatto caso..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma lo fa anche se c'è traffico attivo? Tipo mail in push o download in corso?

Cavolo non ciò mai fatto caso..
    Non so se lo fa a tutti, comunque sì anche se c'è in corso il download di un app grande e si spegne lo schermo, il download si ferma perché perde di fatto la connessione. Se si accende e si spegne il wifi torna a scaricare

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sunny90 per il post:

simo1993 (29-05-14),Vobiscum (28-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Faccio delle litigate nei forum perchè mi lamento di samsung e del fatto kitkat su note 10.1 che è una vergogna, e tutti mi danno contro perchè dicono che sono alla ricerca del "numerino 4.4.2" e se il tablet funziona non mi dovrei lamentare e che sono passati i famosi 18 mesi.
    Ma io dico in primo luogo non ci hanno lasciato un tablet funzionante al 100% visto il problema del wifi quindi almeno vorrei il wifi funzionasse bene, poi senza quel numerino alcune applicazioni non possono essere utilizzate; per i 18 mesi posso capirlo ma se samsung dopo 18 mesi mi lascia un tablet con difetti io se permettete non lo accetto ! Mi fanno incaxxxx a morte , sembra quasi che 600€ non siano nulla per loro!

Certa gente vede solo quello che vuole vedere, non c'è verso... Per loro Samsung é la marca perfetta, come Apple, e guai a chi ne dice male. Lo so per esperienza, visto che spesso capita anche a me...

Speriamo che risolvano il problema del wifi con questo aggiornamento... Sempre che arrivi...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io non ho riscontrato problemi al wifi, anzi rispetto al Galaxy S4 mini appena acquistato che monta Android 4. 2 .2 quello del Note 10.1 va alla grandissima: in camera mia il note 10.1 segnala 2 tacvhe e naviga in internet fluidamente, l's4 mini segnala zero tacche e non apre nemmeno mezza pagina.
    Per quanto riguarda kitkat per certi versi sono d'accordo con te ognuno di noi si auspica un aggiornamento per vedere delle novità, per vedere cosa è cambiato, perché alla fin fine siamo tutti un po' smanettoni e ci piacerebbe che le prestazioni migliorassero tuttavia, a quanto si dice, le limitazioni poste all'uso della sd non compenseranno i miglioramenti nelle prestazioni del tablet

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

USCITA la 4.4.2 germania !!!!! stock

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gasrovescio per il post:

simo1993 (30-05-14),sunny90 (30-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    USCITA la 4.4.2 germania !!!!! stock

Molto bene. Appena uscita la versione italiana, la installeremo (tramite odin, visto che avevo ottenuto i permessi di root un po' di tempo fa ).

Ci potrebbero essere problemi in questo senso, secondo voi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho flashato la nuova stock tedesca 4.4.2, è un pacchetto unico no wipe, quindi sulla leaked 4.4.2 si sovrappone senza cancellare nulla. purtroppo non sono riuscito a eliminare il modem (ho il note solo wi fi) ma il flash è andato comunque a buon fine (ovviamente il tablet viene riconosciuto come n8000, ma non è un problema). il bug della segnalazione della scheda sd ad ogni accensione/riavvio è stato risolto, per il resto mi pare che tutto sia rimasto come nella leaked, nessuna nuova funzionalità presa dal note 2014, c'è ancora la vecchia suite s-note, niente finestre flottanti, stesso (indecente e non ridimensionabile!) widget meteo, c'è solo una nuova piccola barra di ricerca di google persistente nell'angolo superiore sinistro
    quando si estrae la s-pen appare nella schermata delle notifiche l'avviso di rimozione con scritto sotto (in inglese) shortcuts toolbar, toccando però non accade nulla, anche sul display non si attiva nulla, non parte in automatico nemmeno la suite s-pen, forse sono io che sbaglio qualcosa, oppure hanno reimpostato tutto con l'introduzione dei movimenti della s-pen
    bug riscontrato al momento: nella schermata di blocco, se si seleziona il trascinamento con increspatura l'inchiostro colorato non viene visualizzato
    Ultima modifica di doppiobatman; 30-05-14 alle 13:10

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Molto bene. Appena uscita la versione italiana, la installeremo (tramite odin, visto che avevo ottenuto i permessi di root un po' di tempo fa ).

Ci potrebbero essere problemi in questo senso, secondo voi?
    con odin puoi flashare le rom stock anche senza permessi di root. non penso che avresti problemi, molto probabilmente perderesti il root, ma siccome immagino che tu abbia flashato anche una recovery modificata per sicurezza ti conviene seguire le guide del forum
    Ultima modifica di doppiobatman; 30-05-14 alle 13:07

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quindi quando uscirà la versione italiana potrò scaricarla con Odin anche se il mio note è completamente stock? Scusate, ho un galaxy nexus e non so come funziona con i software samsung perché non ci ho mai smanettato

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    con odin puoi flashare le rom stock anche senza permessi di root. non penso che avresti problemi, molto probabilmente perderesti il root, ma siccome immagino che tu abbia flashato anche una recovery modificata per sicurezza ti conviene seguire le guide del forum

Non mi ricordo, ad onor del vero... Che cosa cambierebbe con una recovery modificata o meno?

Per il root non è un grosso problema, dopotutto

Pagina 380 di 417 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio