CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

[Accessori - N975F] Thraed Consigli e Dubbi sugli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di jainan


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Loreto (AN)
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Se è originale lo fa in automatico.
    la mia non lo è.... quindi non si puo?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jainan Visualizza il messaggio
    la mia non lo è.... quindi non si puo?
    No.
    Per questo l'originale costa 43€!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, una domanda... ma anche a voi il vostro caricatore emette un ronzio durante la carica? grazie mille

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, una domanda... ma anche a voi il vostro caricatore emette un ronzio durante la carica? grazie mille
    Potrebbe anche essere normale, ma...

    Attendiamo risposta da qualche possessore.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Salve ragazzi, da qualche giorno sono di nuovo possessore della serie Note, Note 10+ con precisione 😬

    Mi servirebbe qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo cavo per la ricarica, a parte che quello originale in dotazione è un po' corto per me, sicuramente sarà un ottimo cavo ma è anche vero che non mi soddisfa tanto, almeno il mio trovo che abbia la plastica che ricopre il cavo troppo rigida, in poche parole non mi ispira qualità come per esempio i vecchi cavi che ho per tipo S7 Edge o addirittura Note 4 di anni fa...

    Ho cercato un po' in rete per l'acquisto di un nuovo cavo, ma sono insicuro su quale scegliere, originale con attacco Type C - Type C non ne ho trovati, di altri tipo AmazoBasic, Spigen o Anker si invece...
    Voi quale usate e quale potreste consigliarmi?
    Potrei usarne uno adatto per la ricarica veloce 2.0 o è consigliabile preferirne uno adatto per la ricarica 3.1?
    Da premettere che uso il caricabatterie originale da 25W...
    Confido in voi...
    Grazie

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da qualche giorno sono di nuovo possessore della serie Note, Note 10+ con precisione 😬

    Mi servirebbe qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo cavo per la ricarica, a parte che quello originale in dotazione è un po' corto per me, sicuramente sarà un ottimo cavo ma è anche vero che non mi soddisfa tanto, almeno il mio trovo che abbia la plastica che ricopre il cavo troppo rigida, in poche parole non mi ispira qualità come per esempio i vecchi cavi che ho per tipo S7 Edge o addirittura Note 4 di anni fa...

    Ho cercato un po' in rete per l'acquisto di un nuovo cavo, ma sono insicuro su quale scegliere, originale con attacco Type C - Type C non ne ho trovati, di altri tipo AmazoBasic, Spigen o Anker si invece...
    Voi quale usate e quale potreste consigliarmi?
    Potrei usarne uno adatto per la ricarica veloce 2.0 o è consigliabile preferirne uno adatto per la ricarica 3.1?
    Da premettere che uso il caricabatterie originale da 25W...
    Confido in voi...
    Grazie
    Nel frattempo unisco Thread Accessori...

    @Pieromaster83

    Hai valutato di usare i cavi che già possiedi ed usi per Note4 ed S7 ed usare un adattatore da "Normale" a "TypeC"?
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-11-19 alle 10:58
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Varioflex (27-11-19)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo unisco Thread Accessori...

    @Pieromaster83

    Hai valutato di usare i cavi che già possiedi ed usi per Note4 ed S7 ed usare un adattatore da "Normale" a "TypeC"?
    Ciao e grazie per la risposta.
    Sì ho valutato di utilizzare gli altri cavi, ma non so se poi supportato la ricarica "Super Fast Charge" a 25W che di base ha il caricabatterie del Note 10+...
    Per questo sono indeciso sull'acquisto di un nuovo cavo, quelli che ho trovato, tranne qualcuno, supportano tutti la ricarica veloce ma non è specificato fino a quanti W, qualcuno dice 60W compatibile anche con gli MacBook ma vorrei essere sicuro per non creare problemi al dispositivo...

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta.
    Sì ho valutato di utilizzare gli altri cavi, ma non so se poi supportato la ricarica "Super Fast Charge" a 25W che di base ha il caricabatterie del Note 10+...
    Per questo sono indeciso sull'acquisto di un nuovo cavo, quelli che ho trovato, tranne qualcuno, supportano tutti la ricarica veloce ma non è specificato fino a quanti W, qualcuno dice 60W compatibile anche con gli MacBook ma vorrei essere sicuro per non creare problemi al dispositivo...
    Problemi o dammi al Dispositivo non ne fai di certo.
    Non per via del cavo almeno che, se anche per ipotesi parlando, sottodimensionato in spessore, al limite si surriscalda un po'.

    Nulla di più.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver avuto il note 8 ed il note 9, ho preso ieri il 10+.
    Ho già qualche dubbio:
    - sui precedenti telefoni non ho mai applicato nessuna pellicola, è obbligatorio o comunque consigliato? ho sempre riscontrato un peggioramento della visione del display, per cui vorrei fare a meno anche questa volta;
    -Molti dubbi sulla ricarica: voi lo tenete sempre in ricarica rapida nelle impostazioni? se lo si mette in modalità ricarica rapida e si connette con caricatori non originali Samsung, c'è qualche rischio di cortocircuiti/surriscaldamento/ esplosioni?
    Quali devono essere i requisiti di un charger per ricaricare il telefono in modo sicuro? ad esempio poco tempo fa acquistai un charger Ugreen da 18W (5V=3A) che supporta il quick charge 3.0, posso andare tranquillo o ci sono rischi? solo in modalità ricarica normale o posso andare tranquillo anche mettendo ricarica rapida dalle impostazioni?
    Come cavi vanno bene i cavi usb garantiti per 3A vero (a parte la ricarica ultra rapida col caricatore aftermarket da 45W, che a quanto ho capito necessita di cavi garantiti per 5A).
    Approfitto per chiedere ulteriore delucidazione: nel caso prenda un adattatore da usb 3 a usb type C per usare gli altri cavi usb che ho sul note 10 plus (la maggior parte dei cavi in commercio sono USB type 3>type C e non entrambe le estremità Type C come ci vuole col charger in dotazione del note 10+) rischio rallentamenti nella ricarica o problemi di surriscaldamento, oppure dovrebbe tutto funzionare perfettamente?
    Ultima modifica di Trokji; 03-12-19 alle 17:48

  12. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trokji Visualizza il messaggio
    Dopo aver avuto il note 8 ed il note 9, ho preso ieri il 10+.
    Ho già qualche dubbio:
    - sui precedenti telefoni non ho mai applicato nessuna pellicola, è obbligatorio o comunque consigliato? ho sempre riscontrato un peggioramento della visione del display, per cui vorrei fare a meno anche questa volta;
    -Molti dubbi sulla ricarica: voi lo tenete sempre in ricarica rapida nelle impostazioni? se lo si mette in modalità ricarica rapida e si connette con caricatori non originali Samsung, c'è qualche rischio di cortocircuiti/surriscaldamento/ esplosioni?
    Quali devono essere i requisiti di un charger per ricaricare il telefono in modo sicuro? ad esempio poco tempo fa acquistai un charger Ugreen da 18W (5V=3A) che supporta il quick charge 3.0, posso andare tranquillo o ci sono rischi? solo in modalità ricarica normale o posso andare tranquillo anche mettendo ricarica rapida dalle impostazioni?
    Come cavi vanno bene i cavi usb garantiti per 3A vero (a parte la ricarica ultra rapida col caricatore aftermarket da 45W, che a quanto ho capito necessita di cavi garantiti per 5A)
    Sono e resto del parere che non si producano più i Display di una volta.
    Sembra retorica, non lo è.
    Puoi starci quanto attento vuoi, qualche riga, visibile, magari anche solo in controluce, la farai.
    Poi ok, dipenda sempre dal fattore tolleranza di ogniuno.

    La pellicola io la metterei.
    Anzi... Lascerei quella già in dotazione pre-applicata.
    È il miglior compromesso tra protezione e certezza di un Touch ed un rilevamento impronta affidabile.
    Esistono pareri discordi circa questa pellicola, ma a guardarla, a toccarla a me non sembra affatto male.

    Di che se ne dica, per via di un maggiore riscaldamento della Batteria, la carica veloce accorcia non di poco la vita della stessa.

    Puoi mantenere il caricatore originale, escludendo dal Menù la ricarica rapida.
    Oppure... Prendere un caricatore a minore Amperaggio, ma sempre Originale Samsung.
    Francamente eviterei caricatori NON Originali.
    E per sicurezza.
    E per longevità della Batteria.

    Per caricare il mio Note8 uso ancora il vecchio caricatore dell' S2.
    Stesso voltaggio, ma con 2 Ampere di uscita.
    Starà certamente più tempo la Batteria a caricarsi, ma se nel frattempo dormo, non me ne accorgo.

    Anche con i cavi stacci attento.
    Uno troppo sottile potrebbe addirittura fondersi quando la corrente che lo attraversa è eccessiva per il suo spessore.

    - Se ne esistono di originali io non indugerei.
    - Se non ne esistono, prima dell'acquisto, parlerei con un negoziante che ne sappia e che mi indichi quello idoneo (magari poi lo acquisti in Rete).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy