CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

[Accessori - N975F] Thraed Consigli e Dubbi sugli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Solo un aggiornamento sulla pellicola: quella originale cominciava a manifestare delle piccole bolle e mi sono deciso a sostituirla con quella di mobile outfitter. Stessa trasparenza stessa reattivita dello screen e nella lettura delle impronte ma sicurezza e resistenza a graffi urti molto superiore . Per il resto della protezione uso una cover trasparente spigen ero tentato di adottare la protezione completa di mobile outfitters (pellicola posteriore e bumper) ma il bumper mi sembrava poco protettivo (deve essere poco protettivo per permettere l'utilizzo del menu laterale)
    Comunque per ora gran telefono

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciaps per il post:

    DreamReaper (16-12-19)

  3.  
  4. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    Solo un aggiornamento sulla pellicola: quella originale cominciava a manifestare delle piccole bolle e mi sono deciso a sostituirla con quella di mobile outfitter. Stessa trasparenza stessa reattivita dello screen e nella lettura delle impronte ma sicurezza e resistenza a graffi urti molto superiore . Per il resto della protezione uso una cover trasparente spigen ero tentato di adottare la protezione completa di mobile outfitters (pellicola posteriore e bumper) ma il bumper mi sembrava poco protettivo (deve essere poco protettivo per permettere l'utilizzo del menu laterale)
    Comunque per ora gran telefono
    Grazie per aver postato le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    Solo un aggiornamento sulla pellicola: quella originale cominciava a manifestare delle piccole bolle e mi sono deciso a sostituirla con quella di mobile outfitter. Stessa trasparenza stessa reattivita dello screen e nella lettura delle impronte ma sicurezza e resistenza a graffi urti molto superiore . Per il resto della protezione uso una cover trasparente spigen ero tentato di adottare la protezione completa di mobile outfitters (pellicola posteriore e bumper) ma il bumper mi sembrava poco protettivo (deve essere poco protettivo per permettere l'utilizzo del menu laterale)
    Comunque per ora gran telefono
    Cortesemente, tienici informato sulla durata.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Avrei una domanda sull'utilizzo di Dex per PC con in note 10+
    Quello che volevo sapere e' se utilizzando il Dex per PC, posso usare il telefono in funzione touchpad per controllare il tutto, questo perche' con il mouse e' impossibile fare lo zoom all'interno di alcune applicazioni/giochi
    So che se si compra il dex pad si puo' fare, ma non ho capito se si puo' fare anche con il collegamento solo col cavetto USB-C.
    Quando connetto il teloefono, non ho lafunzione nelle notifiche per usare il telefono come touchpad...
    In piu' o visto in alcuni video, che dovrebbe esserci nelle impostizioni il menu' del Samsung Dex, a me non compare...
    Grazie

  7. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grouchy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Avrei una domanda sull'utilizzo di Dex per PC con in note 10+
    Quello che volevo sapere e' se utilizzando il Dex per PC, posso usare il telefono in funzione touchpad per controllare il tutto, questo perche' con il mouse e' impossibile fare lo zoom all'interno di alcune applicazioni/giochi
    So che se si compra il dex pad si puo' fare, ma non ho capito se si puo' fare anche con il collegamento solo col cavetto USB-C.
    Quando connetto il teloefono, non ho lafunzione nelle notifiche per usare il telefono come touchpad...
    In piu' o visto in alcuni video, che dovrebbe esserci nelle impostizioni il menu' del Samsung Dex, a me non compare...
    Grazie
    Ciao.

    Non sono un possessore del telefono, ma credo che il Menù cui fai riferimento appaia solo quando lo collegi ad un Dex, appunto.

    Aspetta che magari qui qualcuno possa darti risposta o, al limite, poni la domanda al venditore, in un Negozio virtuale (Amazon per esempio) per avere certezza circa un possibile acquisto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Grouchy (10-01-20)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Non sono un possessore del telefono, ma credo che il Menù cui fai riferimento appaia solo quando lo collegi ad un Dex, appunto.

    Aspetta che magari qui qualcuno possa darti risposta o, al limite, poni la domanda al venditore, in un Negozio virtuale (Amazon per esempio) per avere certezza circa un possibile acquisto.
    Grazie per aver spostato e per la tua risposta...
    Aspetto se qualcuno sa qualcosa... Ma credo che il menu compaia solo usando Samsung DEX, non con DEX per PC, quindi collegato non ad un PC, ma direttamente al Monitor...
    Ultima modifica di Grouchy; 10-01-20 alle 12:22

  10. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grouchy Visualizza il messaggio
    credo che il menu compaia solo usando Samsung DEX, non con DEX per PC, quindi collegato non ad un PC, ma direttamente al Monitor...
    Si, questo intendevo.

    Spero qualcuno risponda e ci tolga ogni perplessità.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, una domanda... ma anche a voi il vostro caricatore emette un ronzio durante la carica? grazie mille
    A me non emette nessun rumore...
    Magari è difettato?

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento
    Dopo qualche giorno mi sono deciso ad acquistare questo modello della Spigen (grande marchio!) su Amazon
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    Lo uso da metà dicembre e non mi ha mai dato problemi, davvero un ottimo cavo con ottimi materiali!

    Riguardo alle cover invece sto utilizzando una Spigen e un della Ringke trovandomi con entrambe molto bene...
    Ho anche provato quella originale in silicone ma oltre ad essere bella al tatto l'ho trovata molto scomoda da mettere in tasca (ci entrava con difficolà) e ogni tanto si sganciava dagli angoli sul lato basso, non la consiglio...

    Ecco i link delle mie 2 cover:
    https://www.amazon.it/Spigen-Samsung.../dp/B07SRWGB3C
    https://www.amazon.it/Ringke-Fusion-.../dp/B07VDCKJF4
    Ultima modifica di Pieromaster83; 09-02-21 alle 02:03

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pieromaster83 per il post:

    Ozio (18-07-21)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Qualcuno, mi sa dire la marca di una custodia che abbia i lati lunghi leggermente più alti dello schermo?

    Cerco di spiegarmi meglio: ho preso una Otterbox Defender, che avevo anche nel vecchio telefono dove funzionava egregiamente, formata da una sorta di gabbia in plastica che racchiude il telefono e che poi va incastrata dentro la custodia in gomma.
    Nel Note 10 plus succede che se prendo il cellulare in verticale, e lo appoggio ad esempio nel bordo della scrivania a circa metà schermo, la scrivania va a toccare il vetro.
    Io vorrei invece che toccasse la custodia. So già cosa succederebbe se mi cadesse anche da una altezza relativa, su uno spigolo tipo marciapiede o bordo di uno scalino o un tubo....

    Praticamente, solamente i lati corti della custodia sono rialzati rispetto allo schermo, quindi se lo metto in orizzontale sul bordo della scrivania, lo schermo non viene toccato.

    Capisco che c'è il bordo edge con le sue funzionalità, ma se questa stessa custodia, avesse la gomma più alta di due millimetri sui lati lunghi, lo schermo sarebbe protetto e il dito per usare l'edge ci passerebbe comunque.

    So per certo che anche la Poetic con il cavalletto e la supcase Unicorn Beetle PRO, hanno lo stesso, per me, difetto.

    Se qualcuno mi sapesse indicare una custodia che non abbia questo problema, lo ringrazierei moltissimo.....altrimenti, sono quasi costretto a comprarne una a libro, che trovo scomodissima.

    Grazie.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy