Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
Buonasera. Spero di non sbagliare "luogo" per porre la mia domanda.
Possiedo la clear cover originale e siccome carico sempre il note 10 di notte (mediamente una notte si e una no) con il caricatore lento (del note 2) e imposto il timer di circa 1h30 - 1h50min non vedo mai il processo di ricarica. Oggi alla 2a giornata la batteria è quasi finita prima e l'ho messo in carica e ho osservato che sulla finestrella della cover era fissa senza spostarsi come fa di solito l'orologio dell'always on display, la scritta del tempo rimanente alla conclusione della carica. La cosa mi ha preoccupato per l'efetto memoria sul display e vorrei in qualche modo disabilitare questa informazione fissa. Alwasy on display è attivato solo al tocco e disattivato per la custodia.
Che voi sappiate è possibile non vedere la scritta in fase di ricarica?
Grazie.
Se stiamo parlando di Cover siamo nel posto corretto, si.
Hai provato a Switchare questa voce?
-
Chiedo scusa ma cliccare una volta grazie era troppo poco e lo ripeto anche qui in un post. Mi hai risolto un grande problema. :huhu:
Le funzioni si sono milleplicati e davvero no nci si districa più. roftl
-
Quote:
alba77
Chiedo scusa ma cliccare una volta grazie era troppo poco e lo ripeto anche qui in un post. Mi hai risolto un grande problema. :huhu:
Le funzioni si sono milleplicati e davvero no nci si districa più. roftl
In effetti l'interfaccia Samsung, pur essendo a mio avviso molto bella, a volte è un po'ridondante e macchinosa.
Bene comunque.
Fa piacere quando si trova soluzione.
:-)
-
Salve a tutti, voi il telefono lo usate con cover o senza ? Perché la bellezza che ha senza cover è qualcosa di assurdo solo che ho paura si rovini
Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App
-
Quote:
Thedestroyer9
Salve a tutti, voi il telefono lo usate con cover o senza ? Perché la bellezza che ha senza cover è qualcosa di assurdo solo che ho paura si rovini
Inviato dal mio SM-N975F usando
Androidiani App
Ciao.
Ho il fratellino minore, ma senza Cover è davvero una saponetta.
Presa dai cinesi in TPU una sottile che, secondo me, non ruba alcun che alla bella estetica dell'oggetto.
-
Ragazzi, eccomi di ritorno. Ho provato ad acquistare un adattatore per gli auricolare con uscita jack ed uscita per la ricarica ma purtroppo non funziona:
Mi dà l'errore "il dispositivo usb non è supportato" e tramite il cavo per la ricarica con caricatore rapido "base" dà 6 ore per la ricarica contro i 90min con attacco diretto.
Il cavo era molto ben fatto ad Y e sottile. Vorrei evitare gli "scatolotti". Voi avete trovato uno funzionante e quale?
-
Quote:
alba77
Ragazzi, eccomi di ritorno. Ho provato ad acquistare un adattatore per gli auricolare con uscita jack ed uscita per la ricarica ma purtroppo non funziona:
Mi dà l'errore "il dispositivo usb non è supportato" e tramite il cavo per la ricarica con caricatore rapido "base" dà 6 ore per la ricarica contro i 90min con attacco diretto.
Il cavo era molto ben fatto ad Y e sottile. Vorrei evitare gli "scatolotti". Voi avete trovato uno funzionante e quale?
Caricatore a parte... Funzionano le cuffie quando inserite nell'adattatore?
-
Quote:
Ma551m0
Caricatore a parte... Funzionano le cuffie quando inserite nell'adattatore?
No - mi dà l'errore "il dispositivo usb non è supportato" e la musica si sente dall'altoparlante. Comunque le ho restituite. Ora cerco un'alternativa funzionante
-
Quote:
alba77
No - mi dà l'errore "il dispositivo usb non è supportato" e la musica si sente dall'altoparlante. Comunque le ho restituite. Ora cerco un'alternativa funzionante
Ok, fatto bene.
Facci sapere che acquisti e la sua bontà.
Potrebbe essere utile per qualche altro Utente.
Grazie.
-
Come vi avevo promesso eccomi con gli aggiornamenti.
Ho trovato un modello che ha sia l'adattatore per il jack 3.5 che lo slot per il caricatore.
Funziona bene e la ricarica è rapida. Io ho preso la colorazione nera.
L'ho pagato 15€ con offerta lampo contro i 18 di listino
Il prodotto è questo:
ESR Adattatore Jack per Cuffie 3.5mm USB-C PD, Adattatore Audio 2 in 1 per Aux, Stereo, Auricolari, Cuffie, Compatibile con Galaxy S20/S20+/S20 Ultra/S10/Note 10/S9, Pixel 3/4, iPad Pro 2018, Nero
Ho provato anche uno che fa sol oda jack e la musica si sente ma in chiamata non va. Vediamo se ne proverò un altro. Nel caso vi aggiorno