CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1015 di 1124 primaprima ... 15515915965100510131014101510161017102510651115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,141 a 10,150 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10141
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    non ci dovrebbe essere anche la modalità USB? in un altro mio terminale, c'era anche la modalità ricarica veloce, oltre a queste tre. per questo mi chiedevo come mai qui non ci sono.
    Nella modalità sviluppatore c'è anche usb dedug. ...questo che intendevi?

  2.  
  3. #10142
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    Nella modalità sviluppatore c'è anche usb dedug. ...questo che intendevi?
    ... però "modalità sviluppatore" è una cosa diversa ... rispetto al suo quesito.

    Quando inserisce il cavo nella USB...è normale avere quelle due voci. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #10143
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    Nella modalità sviluppatore c'è anche usb dedug. ...questo che intendevi?
    no, non intendevo quello. quindi devo usare kies o altro software per avere un trasporto dal cellulare al PC, o viceversa, più veloce?



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  5. #10144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie sin da ora per il vostro aiuto.
    Allora ho comprato oggi all'unieuro il galaxy note 3 in offerta a 299 euro.
    Ho inizializzato il cell ma ho problema, quando il wifi è attivo sparisce la connessione 3G e non mi fa ricevere le chiamate, ho provato in tutti i modi, com'è possibile una cosa del genere? E' difettato o c'è qualcosa nelle impostazioni? All'unieuro mi dicevano che in caso di problemi entro la prima settimana lo sostituiscono loro però mi rode l'anima dover andare e spiegare ecc ecc.
    Aspetto con ansia un vostro parere.

    Grazie ancora

  6. #10145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da circa 2 ore il mio Note 3 è "morto": ho risposto ad una chiamata e l'ho infilato in tasca come al solito. Qualche minuto dopo l'ho ripreso per effettuare una telefonata ma sullo schermo mi è apparsa la scritta che mi avvisava di una partizione danneggiata e che dovevo fare il ripristino. Ho provato, ma non c'è stato modo di risolvere il problema. Adesso per spegnerlo devo togliere la batteria e, provando ad accenderlo, si blocca sulla scritta "SAMSUNG" che continua a lampeggiare ad intervalli regolari. Vi è mai capitato? Attualmente sono in Corea, ma visto che il telefono l'ho comprato in Italia mi hanno suggerito di rivolgermi all'assistenza italiana.....vorrei provare a risolvere il problema con Voi, anche perché sarò in Italia solo dal 23 dicembre al 2 gennaio. Vi ringrazio anticipatamente. Fabio

  7. #10146
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1952 Visualizza il messaggio
    Da circa 2 ore il mio Note 3 è "morto": ho risposto ad una chiamata e l'ho infilato in tasca come al solito. Qualche minuto dopo l'ho ripreso per effettuare una telefonata ma sullo schermo mi è apparsa la scritta che mi avvisava di una partizione danneggiata e che dovevo fare il ripristino. Ho provato, ma non c'è stato modo di risolvere il problema. Adesso per spegnerlo devo togliere la batteria e, provando ad accenderlo, si blocca sulla scritta "SAMSUNG" che continua a lampeggiare ad intervalli regolari. Vi è mai capitato? Attualmente sono in Corea, ma visto che il telefono l'ho comprato in Italia mi hanno suggerito di rivolgermi all'assistenza italiana.....vorrei provare a risolvere il problema con Voi, anche perché sarò in Italia solo dal 23 dicembre al 2 gennaio. Vi ringrazio anticipatamente. Fabio



    ● Proviamo con Wipe da recovery
    (Ovviamente perdi tutti i dati)


    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.


    ● Se non si sistema...
    Proviamo a flashare il firmware con Odin.
    Sai che firmware avevi?
    (sai se avevi garanzia ITALIA o EUROPA?)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Fabio1952 (10-12-14)

  9. #10147
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okkaido Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie sin da ora per il vostro aiuto.
    Allora ho comprato oggi all'unieuro il galaxy note 3 in offerta a 299 euro.
    Ho inizializzato il cell ma ho problema, quando il wifi è attivo sparisce la connessione 3G e non mi fa ricevere le chiamate, ho provato in tutti i modi, com'è possibile una cosa del genere? E' difettato o c'è qualcosa nelle impostazioni? All'unieuro mi dicevano che in caso di problemi entro la prima settimana lo sostituiscono loro però mi rode l'anima dover andare e spiegare ecc ecc.
    Aspetto con ansia un vostro parere.

    Grazie ancora
    Sei sicuro che non ricevi le chiamate? È normale che quando sei in wifi sparisce il simbolo del 3g ma il telefono funziona lo stesso per la ricezione chiamate e sms...

  10. #10148
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non ricevi le chiamate? È normale che quando sei in wifi sparisce il simbolo del 3g ma il telefono funziona lo stesso per la ricezione chiamate e sms...
    Quoto....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #10149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non ricevi le chiamate? È normale che quando sei in wifi sparisce il simbolo del 3g ma il telefono funziona lo stesso per la ricezione chiamate e sms...
    Grazie intanto per il vostro supporto.

    Si sono sicurissimo chiamando dal mio secondo cellulare mi risulta spento o non raggiungibile, mi sono fatto chiamare anche dalla mia ragazza più volte e non va, se invece stacco il wifi riceve le telefonate senza problemi, mai successa una cosa del genere. Ho notato inoltre che il problema si presenta anche quando non è connesso alla wifi e il cellulare rimane in 3G, se invece va in H(plus) riceve le telefonate, boh resto a bocca aperta. Io sono più convinto che ci sia un problema software però ho anche effettuato un reset totale ma non è cambiato nulla.

    Stanotte ho provato fino alle 2 a uscire pazzo ma niente sempre lo stesso difetto. Dite che mi potrebbero creare problemi nella sostituzione del terminale?

    C'è qualche prova che posso effettuare secondo voi?

    Grazie ancora

  12. #10150
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okkaido Visualizza il messaggio
    Grazie intanto per il vostro supporto.

    Si sono sicurissimo chiamando dal mio secondo cellulare mi risulta spento o non raggiungibile, mi sono fatto chiamare anche dalla mia ragazza più volte e non va, se invece stacco il wifi riceve le telefonate senza problemi, mai successa una cosa del genere. Ho notato inoltre che il problema si presenta anche quando non è connesso alla wifi e il cellulare rimane in 3G, se invece va in H(plus) riceve le telefonate, boh resto a bocca aperta. Io sono più convinto che ci sia un problema software però ho anche effettuato un reset totale ma non è cambiato nulla.

    Stanotte ho provato fino alle 2 a uscire pazzo ma niente sempre lo stesso difetto. Dite che mi potrebbero creare problemi nella sostituzione del terminale?

    C'è qualche prova che posso effettuare secondo voi?

    Grazie ancora
    Proverei a fare questo:

    (Perdi tutti i dati!!!)



    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1015 di 1124 primaprima ... 15515915965100510131014101510161017102510651115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy