Ciao, volevo sapere se era possibile , e come fare , per salvare le pagine web per poi leggerle in off-line.
Nel menu a tendina del browser , non vedo l'opzione "Salva pagine off-line".
Il note 3 è nuovo, ha pochi mesi .
Ciao, volevo sapere se era possibile , e come fare , per salvare le pagine web per poi leggerle in off-line.
Nel menu a tendina del browser , non vedo l'opzione "Salva pagine off-line".
Il note 3 è nuovo, ha pochi mesi .
buonasera,
ho un note 3, avevo eseguito towelroot correttamente, dopo qualche giorno mi accorgo di non poter ccedere a google play, frettolosamente disinstallo supersu eliminndo il root e ripristino da fabbrica. peggio di prima non riesco ad accedere con l'account google, leggo che per risolvere ci vuole il root, lo rifaccio e faticosamente <8non potendo accedere a google paly ) installo solid explorer e modifico il file host come da guida. adesso riesco ad accedere all'account google, e quindi a gmail ecc ecc, ma google play continua a non funzionare; come se non ci fosse connessione, dice impossibile raggiungere google.
non so che fare pensavo di togliere nuovamente il root e ripristinare nuovamente. ma supersu sembra essersi incantato e la disinstallazione non termina mai: aiuto aiuto aiuto !!!
P.s. per la cronaca: dopo aver unrootato, il blocco di duper su lo ho aggirato spengendo il terminae.
ho fatto il reset di fabbrica e finalmente è tornato disponibile google play. ora sto riflettendo se eseguire nuovamente il root .
Ultima modifica di xstefy; 08-12-14 alle 00:10 - Motivo: problema risolto
Se ne parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...zzatura-2.html
e trovi questo:
(credo con Root)
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing&pli=1
e questo:
(senza Root)
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
[quote name="xstefy" post=6384842]buonasera,
ho un note 3, avevo eseguito towelroot correttamente, dopo qualche giorno mi accorgo di non poter ccedere a google play, frettolosamente disinstallo supersu eliminndo il root e ripristino da fabbrica. peggio di prima non riesco ad accedere con l'account google, leggo che per risolvere ci vuole il root, lo rifaccio e faticosamente <8non potendo accedere a google paly ) installo solid explorer e modifico il file host come da guida. adesso riesco ad accedere all'account google, e quindi a gmail ecc ecc, ma google play continua a non funzionare; come se non ci fosse connessione, dice impossibile raggiungere google.
non so che fare pensavo di togliere nuovamente il root e ripristinare nuovamente. ma supersu sembra essersi incantato e la disinstallazione non termina mai: aiuto aiuto aiuto !!!
P.s. per la cronaca: dopo aver unrootato, il blocco di duper su lo ho aggirato spengendo il terminae.
ho fatto il reset di fabbrica e finalmente è tornato disponibile google play. ora sto riflettendo se eseguire nuovamente il root .[/QUOTE]
Insomma. ...
Alla fine hai risolto?
Quindi il thread...è per chiedere se fare o meno il root?
Edit:
Vedo che, inoltre, stai portando avanti la discussione anche in sezione Modding
Chiudo
Ultima modifica di Varioflex; 08-12-14 alle 07:39
Credo che sia l'app "serie A" infatti nel suo menu mi esce qualcosa tipo annunci google con delle stelline e non è modificabile!
scusate,
domanda più banae non si può: d'accordo che non ho unghie, ma come DIAVOLO rimuovo sta (u)sim (TIM) dall'alloggio ?
Riesco solo a spostarla di un paio di millimetri dal fondo e poi non riesco più e tirarla fuori
giuro che non ho mai visto un telefono così scomodo a livello rimozione sim....tra un po' lo spacco
ringrazio anticipatamente chiunque mi dai un tip su come fare![]()