CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1029 di 1124 primaprima ... 2952992997910191027102810291030103110391079 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,281 a 10,290 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10281
    Androidiano L'avatar di frolloccone


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me col note 3 non funziona sempre, tu lo usi da poco forse, vedrai che alle volte la registrazione si blocca, la devi terminare tu e non te la salva. Non è costante insomma

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #10282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ah... mmmhhhh....

    Facciamo una bella cosa...

    ...ci mettiamo un ITV

    Qui il firmware da scaricare:

    Firmwares | SamMobile

    (Per il download bisogna essere iscritti.....ma per farlo ci vogliono 30 secondi)

    Scarica il firmwsre, lo flashi con Odin:

    [GUIDA] All' utilizzo di ODIN (Galaxy Note3) - Modding Samsung Galaxy Note 3 - Androidiani

    Sia prima che dopo il flash...fai:


    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.



    .....e dita incrociate
    mo lo faccio e ti faccio sapere

  4. #10283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    adesso non so se capita anche con il Note 3 e con gli attuali amoled, ma sapevo che i display amoled perdono un po della loro luminosità con il tempo, perciò non so se oltre all'effetto ottico del colore della scocca del telefono ci sia anche questo fattore che influenza la luminosità dei display con un po di mesi sulle spalle rispetto a quelli più nuovi.

  5. #10284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    adesso non so se capita anche con il Note 3 e con gli attuali amoled, ma sapevo che i display amoled perdono un po della loro luminosità con il tempo, perciò non so se oltre all'effetto ottico del colore della scocca del telefono ci sia anche questo fattore che influenza la luminosità dei display con un po di mesi sulle spalle rispetto a quelli più nuovi.
    Non credo proprio si tratti di quello perché il mio nero era quasi nuovo e ricordo benissimo quando lo acquistai. Il mio riferimento per tutti e due è stata la comparazione dei display con il mio ipad mini. Il nero era quasi uguale a livello di bianchi, questo lo supera e non di poco...

  6. #10285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...sinceramente a me fino ad ora non ho mai avuto problemi, tutte le chiamate e risposte le ha registrate senza interruzione e o omissioni di salvataggio, e premetto che nn ho root, ma brand3....

  7. #10286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciarello Visualizza il messaggio
    Non credo proprio si tratti di quello perché il mio nero era quasi nuovo e ricordo benissimo quando lo acquistai. Il mio riferimento per tutti e due è stata la comparazione dei display con il mio ipad mini. Il nero era quasi uguale a livello di bianchi, questo lo supera e non di poco...
    scusa ma a livello di luminosità come puoi pensare che cambi il nero se comunque se il pannello è nuovo o vecchio i pixel sempre spenti sono, la luminosità quindi sempre zero resta.

    la luminosità incide proprio a livello di bianchi, ora non so dopo quanto tempo si possa notare un deterioramento ma come trovato su wikipedia: "Gli schermi AMOLED sono costituiti da materiali soggetti a deterioramento, comunque le ricerche tecnologiche stanno sviluppando qualcosa che possa evitarne il problema, ma queste per il momento rimangono sconosciute."

    e dubito che tu possa ricordarti la luminosità del tuo telefono a distanza di tanti mesi....non ci accorgiamo di come cambiano le persone quando le vediamo ogni giorno e pensi di accorgerti come sia cambiata la luminosità del tuo telefono che guardi tante volte al giorno ogni giorno??

    poi può essere tutto ma credo che un po di deterioramento ci sia stato..

  8. #10287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    scusa ma a livello di luminosità come puoi pensare che cambi il nero se comunque se il pannello è nuovo o vecchio i pixel sempre spenti sono, la luminosità quindi sempre zero resta.

    la luminosità incide proprio a livello di bianchi, ora non so dopo quanto tempo si possa notare un deterioramento ma come trovato su wikipedia: "Gli schermi AMOLED sono costituiti da materiali soggetti a deterioramento, comunque le ricerche tecnologiche stanno sviluppando qualcosa che possa evitarne il problema, ma queste per il momento rimangono sconosciute."

    e dubito che tu possa ricordarti la luminosità del tuo telefono a distanza di tanti mesi....non ci accorgiamo di come cambiano le persone quando le vediamo ogni giorno e pensi di accorgerti come sia cambiata la luminosità del tuo telefono che guardi tante volte al giorno ogni giorno??

    poi può essere tutto ma credo che un po di deterioramento ci sia stato..
    Assodato che difficilmente mi possa far suggestionare visto che cambio telefoni ogni 5 mesi massimo, ti ricordo che i neri vengono ugualmente illuminati e non è vero ciò che dici. Basta prendere uno schermo amoled di un telefono di 100 euro e il tuo note: difficilmente saranno uguali perché non sono pixel spenti come dici tu, tutt'altro!
    Ti ricordo inoltre che Samsung non è nuova all'utilizzo di materiali e schermi diversi per lo stesso identico terminale e questo è storia. Il mio post infatti era inteso a chiedere se qualcuno avesse accertato utilizzi di display diversi. Ti faccio notare inoltre che la differenza di luminosità e costruzione tra note 3 neri e bianchi è ormai assodato da circa un anno con comparazioni dirette anche da siti che godono di una certa fama (adesso toccato anche io con mano). Lascia perdere il consumo dei display a meno che non abbia in mano un terminale di 5 anni perché di quello si parla e prova a fare una ricerca su ciò che ti ho appena detto: troverai display giallini e display più bianchi su note 3 appena comprati (figurati che capitò anche a me con iPhone...).
    Attenzione, non è per polemica o per attaccare le tue idee, ma fidati di quello che dico perché non sono uno sprovveduto, diciamo che me ne intendo un po...

  9. #10288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh, come te ne intendi tu me ne intendo pure io, sono passati sotto le mie mani, di display amoled quello dell'Omnia HD, GS2, Note1, Note2, Note 3. e per esempio quello del GS2 lho fatto cambiare perchè rimaneva impressa la barra delle notifiche il che vuol dire che nella parte superiore in cui i pixel sono spenti(perche sono spenti negli amoed, e se dici che te ne intendi ma dici che non sono spenti...vuol dire che non te ne intendi) il display è rimasto più nuovo rispetto al resto del diaply che in genere invece non era nero come per la barra superiore.

    il display del GS2 l ho cambiato dopo 1 anno e 11 mesi ma già lo cominciavo a vedere da prima...anche se non si vedeva troppo l ho fatto comunque cambiare per farmi dare un telefono come nuovo.



    come vedi non devono passare 5 anni ma basta anche meno... inoltre anche se non lo hai specificato(ma lo avrai sicuramente controllato) verifica che le impostazioni dello schermo siano settate uguali, non solo a livello di luminosità, ma anche nella modalità schermo e nella auto regolazione tono.
    Ultima modifica di robox88; 19-12-14 alle 14:35

  10. #10289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    beh, come te ne intendi tu me ne intendo pure io, sono passati sotto le mie mani, di display amoled quello dell'Omnia HD, GS2, Note1, Note2, Note 3. e per esempio quello del GS2 lho fatto cambiare perchè rimaneva impressa la barra delle notifiche il che vuol dire che nella parte superiore in cui i pixel sono spenti(perche sono spenti negli amoed, e se dici che te ne intendi ma dici che non sono spenti...vuol dire che non te ne intendi) il display è rimasto più nuovo rispetto al resto del diaply che in genere invece non era nero come per la barra superiore.

    il display del GS2 l ho cambiato dopo 1 anno e 11 mesi ma già lo cominciavo a vedere da prima...anche se non si vedeva troppo l ho fatto comunque cambiare per farmi dare un telefono come nuovo.



    come vedi non devono passare 5 anni ma basta anche meno... inoltre anche se non lo hai specificato(ma lo avrai sicuramente controllato) verifica che le impostazioni dello schermo siano settate uguali, non solo a livello di luminosità, ma anche nella modalità schermo e nella auto regolazione tono.
    Ascolta non ho aperto un post per farti dire quanto sei bravo e quanto sono stupidi chi compara e non immagina come te ivi compresi chi sviluppa su xda. Resta delle tue opinioni,sembra di parlare con chi, pur avendo prove contrarie, insiste nel dire il mio è più bello del tuo. Credo che non hai mai sentito parlare di rese cromatiche e soprattutto non hai idea se insisti nel dire che il nero è uno schermo spento. Metti uno sfondo nero nella home e guardalo poi spegni il telefono e riguarda il display: sono uguali? Detto questo diamoci un taglio perché sembra di essere tornato all'epoca del noia 6630!
    P.s.: scusami ma l'elenco dei telefoni che mi hai fatto mi fa ridere perché sono un centesimo di quelli che ho avuto, visto che ci sei leggiti anche questo post http://www.androidiani.com/forum/sam...al-giallo.html e vedi se siamo tutti r...........i...
    Ultima modifica di cicciarello; 19-12-14 alle 14:58

  11. #10290
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Perfetto....facciamo pausa va.

    Se aprite altro thread o portate a avanti questa "querelle" vi infraziono.

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1029 di 1124 primaprima ... 2952992997910191027102810291030103110391079 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy