Ti posso dire che é un cellulare fantastico, ma se a te interessa la ricezione non è assolutamente un fulmine, anzi a volte mi scompare il segnale per qualche minuto...
Visualizzazione stampabile
Se guardi le tacche di segnale sicuramente è inferiore a se è altri ma io ti posso dire che riesco a telefonare perfettamente anche con una sola tacca il problema reale di questo cellulare secondo me è che cerca sempre di tenere il 3g anche quando il segnale è bassissimo e non swiccia in 2g basta impostare la rete fissa sul 2g se non hai bisogno di connetterti a internet e il problema è risolto.
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho preso da poco anch'io un note 3 e volevo chiedervi se il widget del tempo avvolte anche a voi sballa e sbaglia la città in cui vi trovate... a me succede ogni tanto!! Cliccando sulla piccola icona dell'aggiornamento... mi cambia il paese e poi dopo numerosi click ritorna quello giusto... come se ci fosse qualche problema di geolocalizzazione... di solito me lo fa quando sono fuori casa... che palle sti difetti con quello che costa il cell :(
Fatemi sapere, grazie mille
non si disinstalla perchè su note 3 è un app di sistema, al max puoi togliere gli update.
cmq ho fatto la procedura descritta da te ma il popup non mi compare.
rileggendo meglio sul sito di dropbox sembra che dei 48gb si possa usufruirne solo una volta per account, e vale solo per il primo account di ogni dispositivo..
confermate? cosa succede dopo il periodo gratuito?
Ripropongo il tema per restare aggiornato: non mi arrivano le notifiche di twitter. A qualcuno capita ? Avete trovato un modo per risolvere ? Grazie per le eventuali risposte.
Ragazzi mi rispondete sinceramente per favore: Ho un S4 ma mi sono stancato dei tanti lag, volevo sapere se questo note 3 ha lo stesso difetto. Grazie
Nessun lag. Se ne vede uno ogni tanto (molto raramente e mai fastidioso), ma per il resto è fluidissimo e velocissimo.
Se vuoi togliere i lag da S4 metti la ROM Google Edition ;)
Altrimenti Note 3 è una scelta ottima!
Vengo da s3 anche io è confermo che il popup non esce. Come posso sapere se la promo è stata attivata?
Ho il note 3 anche io...ho potuto disinstallarla...
Raga ieri ho comprato il note 3, oggi lo stavo provando, ho notato che i video in hd su youtube soffrono di microlag, come mai?
Ragazzi, ho notato che diverse icone su Note 3 sono a bassa definizione e si vedevano meglio su S2 (es. Dolphin Browser, QuizCross, PicsArt, tantissime altre e anche Whatsapp, anche se meno)
Salve a tutti. Siccome possiedo sia il Galaxy Note 3 mio che L'Iphone 5 di mia moglie, o notato notevole differenza con la stessa connessione WiFi di casa e connessione dati, nel mettere a fuoco le mappe dell'App Google Maps modalità satellite, per non parlare di Street View. Con Iphone in un'attimo mette a fuoco e carica la mappa e Street View chiaramente, con note 3 ci vuole molto più tempo.
E successo a qualcuno? Sapete il motivo di tale differenza? Grazie
Lo vedi dalle impostazioni di Dropbox accedendo al tuo account.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok ragazzi un ultima ultima cosa... anche a voi appena accendete il note 3 l'orologio della modalita sblocco ci mette circa 15/20 secondi per apparire?
Ripeto il mio problema che sembrerebbe essere di android 4.3.
A schermo spento e telefono in stand by le connessioni dati e wi fi si disattivato.
Confermate che è un problema del s.o. e soprattutto esiste un rimedio?
Che fastidio... ma comunque io possiedo 2 note 3, uno preso al lancio mentre l'altro acquistato a natale, e a dir la verita non succede nel primo... ma nel secondo più nuovo si... non sò se è questione di "modelli fortunati"... ma poi invece di migliorarli con il tempo li peggiorano?
Ragazzi invece io non riesco proprioa fare uno screenshot passando il fianco della mano da dx a sx o viceversa... Sul mio Note 2 era una cavolata, appena passavo la mano il telefono eseguiva subito lo screenshot ora con il Note 3 non ci riesco, non mi salva nulla....
Anche a me non funziona e cmq lo ritengo un modo molto scomodo!
In sintesi...disinstalla dropbox poi reinstallalo, accedi e in basso un popup grigio ti segnala che puoi raggiungere i 50 giga seguendo delle semplici istruzioni..
A me funzione ogni mille mai!! Meglio usare il pennino! :)
Succede anche a me ma non ne so il motivo
Flash su skyfire non funziona con android 4.2.2
Perche quando elimino le mail da gmail me le lascia sul server? Mi succede solo sul note 3...
sono una cavolata comunque questi 48gb,si per due anni ti faranno pure comodo,la domanda e : e dopo? io difatti a marzo mi scadono i 48 gb gratuiti,ho già provveduto a trasferire ben 49gb di foto, che purtroppo vi ricordo che con questi telefoni super potenti e con camere veramente ben fatte (ogni foto 3,4 mb) si fa presto a riempirlo. S3,padfone2,note2,note3, fotocamere veramente super, e sarebbe da imbecilli abbassare la qualità per averle meno pesanti.