Visualizzazione stampabile
-
Io uso dolphin e non mi trovo male però con alcune diversità
-
Dico anche io la mia:
Il note a samsung costa 240 $ (o euro non ricordo) e noi lo paghiamo 3 volte di più (e ci potrebbe anche stare)
La cover quanto costerà a samsung? Hahahahah!!! 3 euro? Perché dovremmo pagarla 20 volte di più? Un prezzo ragionevole sarebbe stato 20 euro
Quindi è oggettivamente un furto, e non soggettivamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Sì, ma, da quello che ho capito io (potrei sbagliarmi), paula cerca un browser con flash già integrato tipo skyfire o next browser.. su dolphine non c'è flash integrato e nemmeno su firefox.. putroppo sui sistemi superiori al 4.1.2 non c'è possibilità di installarlo, o meglio di attivarlo se non con un browser con flash già integrato.
no. Dal sito di adobe è possibile installare il flash così come si fa su tutti i computer. Poi con Firefox (o altri) basta abilitarlo.
-
Quote:
soloilmeglio
Dico anche io la mia:
Il note a samsung costa 240 $ (o euro non ricordo) e noi lo paghiamo 3 volte di più (e ci potrebbe anche stare)
La cover quanto costerà a samsung? Hahahahah!!! 3 euro? Perché dovremmo pagarla 20 volte di più? Un prezzo ragionevole sarebbe stato 20 euro
vero il discorso (in parte) sugli accessori. Sbagliatissimo sul costo dell'oggetto. Hai tralasciato alcuni "piccoli" particolari, come la ricerca, lo sviluppo, la pubblicità, il marketing, la ricerca (tutti messi in ordine sparso).....
-
Ma no guarda che ho appena visto la rai tv .allora se apri un tg r a caso scatta mentre se vai sulla diretta tipo rai 1 o rai 2 non scatta!!ma come mai??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Certo, è possibile installarlo (anche da market alternativi) ma non utilizzarlo. Parlo per me.
-
In base di marketing (sottolineo base), generalmente si calcola x 3. Qundi il costo è corretto ( questo contraddice ciò che dicevo prima nel mio precedente postt).
Detto questo però allora perché io dico che non vale il prezzo che costa? Semplicemente perché un prodotto non può svalutare così in poco tempo, ciò mi fa supporre che ci sia altro da valutare. Com'è possibile che il Note 3 lo si trovi anche a 569€ in rete? Non ha senso.
Poi a mio umilissimo parere un terminale dovrebbe essere in primis valutato per ciò che offre e non per ciò che è, più riesce ad adattarsi ad ogni singola situazione ed a ogni singolo utilizzo di ogni utente e più dovrebbe valere, e sotto questo punto la serie Note è imbattibile su ogni campo, nessun terminale si avvicina neanche minimamente ai Note per adattamento all'utilizzo di ogni singolo utente (sovente è l'utente stesso che non conosce il Note e non sa adattarlo).
-
Quote:
emmegi
vero il discorso (in parte) sugli accessori. Sbagliatissimo sul costo dell'oggetto. Hai tralasciato alcuni "piccoli" particolari, come la ricerca, lo sviluppo, la pubblicità, il marketing, la ricerca (tutti messi in ordine sparso).....
No no un attimo... io intendevo 240 $ (o euro non ricordo) il costo del terminale a samsung, includendo i costi personale e ovviamente ricerca e marketing... almeno questo avevo letto tempo fa non ricordo la fonte. Altrimenti non avrei espresso il mio pensiero. Anche la cover... costerà 3 euro includendo costi di personale e ammortamento macchinari... solo materiali quella roba starà 1.50 €
Edit: come il note solo materiali non supererà i 180-190€ credo... se avete notizie più precise ditemi
-
Quote:
DarkSpike
Certo, è possibile installarlo (anche da market alternativi) ma non utilizzarlo. Parlo per me.
lo utilizzi sempre (come prima) una volta installato il file dal sito di adobe e abilitato sui browser come firefox.
-
Grazie mille. Ma non è una normale app Apk vero? Temo di non essere capace di installarla, tra permessi da modificare e altre cose che capisco poco :-(
-
Quote:
emmegi
lo utilizzi sempre (come prima) una volta installato il file dal sito di adobe e abilitato sui browser come firefox.
Io ho provato più volte ad installarlo ma non funziona così come detto dal 4.2.1 in poi. L'unico modo per farlo funzionare è utilizzando browser con flash incluso.
-
Per ora non ho trovato nulla
-
allora provo boat , se va bene ok .......in caso contrario proverò puffin.....
invece UC browser??
-
Quote:
mative
Non ti risolvono nulla.....:bd:
Se non dovessi risolvere con l'assistenza cambio terminale. Ma cosa prendere?
Picciotto: fatto. Nulla. Solo il wifi sembra migliorato. Il resto...off!
-
scusate se non è la sezione giusta volevo fare una domanda a tutti i possessori di note 3 è vero che essendo sporgente la fotocamera posteriore del note 3 è soggetta a sfrisarsi in breve tempo?
il problema sirisolve usando una cover ultra slim oppure ci vuole una cover un po più grossa?
si accettano consigli grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Valoe
Grazie effff! Ti posso richiedere qualche foto per vedere l'effetto reale sul note? Però forse ci conviene continuare a parlarne nel topic degli accessori :)
Appena arrivo a casa ti faccio le foto! Comunque te le posto di là perché qui siamo un bel po' OT ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Dico anche io la mia:
Io la penso proprio come te! E poi un conto è strapagare una cosa oggettivamente e indiscutibilmente bella come il Note, una cosa è strapagare una cover che a me non sa né carne né pesce.
Ma sono affari di ognuno!
-
Quote:
lampy
scusate se non è la sezione giusta volevo fare una domanda a tutti i possessori di note 3 è vero che essendo sporgente la fotocamera posteriore del note 3 è soggetta a sfrisarsi in breve tempo?
il problema sirisolve usando una cover ultra slim oppure ci vuole una cover un po più grossa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La fotocamera sporge senza cover. Già con la mia cover da 4 euro non sporge più. Ma comunque non è che si rovini anche se sporge, a meno che tu non la strusci per sei metri di tavolo pieno di qualsiasi cosa!
-
Quote:
lampy
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La fotocamera sporge senza cover. Già con la mia cover da 4 euro non sporge più. Ma comunque non è che si rovini anche se sporge, a meno che tu non la strusci per sei metri di tavolo pieno di qualsiasi cosa!
-
2 allegato(i)
Allegato 86404Allegato 86405
Io ho preso questa con soli 2€ in attesa di comprare la s view cover e già così é ben protetto! :)
-
Ma nessuno possiede la spigen?
-
Quote:
rogerthebest
E' tipo la mia!
-
Quote:
comatrix
Ma nessuno possiede la spigen?
Sì... Questo è il thread degli accessori (soprattutto cover):
https://www.androidiani.com/forum/sa...te-3-a-96.html
Postate qui ;)
-
Eh si te l'ho scritto qualke messaggio fà :D Quì a Taranto ci sono negozi cinesi che vendono a prezzi stracciati tutta stà roba! Le pellicole 1€, queste quì colorate a 2€ poi ci sono quelle tipo Bumper trasparenti a 2€ sempre e tra poco mi hanno detto che arrivano le cover in pelle ed anche le s view cover e le flip cover, ovviamente non originali!
Quote:
effff
E' tipo la mia!
-
S Note da Note I
Salve a tutti, ho provato a cercare un thread che trattasse la cosa, mi sembra di non averlo trovato (mi scuso in caso contrario).
Passando da Note I a Note 3...ho una questione da porvi:
Le mie note salvate in S Note sul vecchio terminale (Note I) e presenti nel cloud Samsung non vengono lette nel Note 3. Sembra che non sia supportato il formato.
E' capitato anche a voi? Esiste un modo per recuperarle??
Sono stato forse ingenuo a dare via il vecchio terminale e non trascriverle?
Un'ultima domanda: utilizzate Evernote? Ne vale la pena?
Grazie a tutti
-
Quote:
rogerthebest
Eh si te l'ho scritto qualke messaggio fà :D Quì a Taranto ci sono negozi cinesi che vendono a prezzi stracciati tutta stà roba! Le pellicole 1€, queste quì colorate a 2€ poi ci sono quelle tipo Bumper trasparenti a 2€ sempre e tra poco mi hanno detto che arrivano le cover in pelle ed anche le s view cover e le flip cover, ovviamente non originali!
Qui no! E' come se non fosse neanche uscito. Però mi hanno regalato anche le pellicole, quindi io sono contenta :D
-
Io annullo la sottoscrizione a questo thread, cioè basta aiuto :p
Ecco gli ultimi avvisi ahahah
http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/u3e8y3up.jpg
-
Quote:
comatrix
Cioè devo tacere. Ricevuto.
Se mi chiedono però io per educazione rispondo. Chi vuole parlare di cover vada nella sezione che ho postato.
Passo e chiudo.
-
Quote:
effff
Io la penso proprio come te! E poi un conto è strapagare una cosa oggettivamente e indiscutibilmente bella come il Note, una cosa è strapagare una cover che a me non sa né carne né pesce.
Ma sono affari di ognuno!
Il note a samsung costerà 100 euro ed è già tanto.
-
Ciao da note 1 a 3 non saprei. Dal 2 al 3 che era il mio caso le ha importate ma prima devi configurare il servizio note sul nuovo.m una procedura in effetti macchinosa.
In pratica prima decidi tema e colori delle future note poi ti darà la possibilità di sincronizzare con il Samsung account
-
Ciao ho provato ma non funziona. Temo che il formato del note I sia .snb, mentre quello del note 3 (e forse note II) sia .spd e quindi non ci sia compatibilità. Però nel cloud samsung ho diversi mega di note .snb, non c'è altra possibilità di aprirle ed eventualmente come faccio a cancellarle???
Grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Quote:
MauriRoma
Il note a samsung costerà 100 euro ed è già tanto.
A Samsung costa circa 175€ il Note 3 finito ;)
-
Quote:
comatrix
A Samsung costa circa 175€ il Note 3 finito ;)
Dici così tanto? Allora sono rimasto al costo dell'S2/S3 ;)
-
-
Ciao a tutti ragazzi, ho letto un pò di discussioni varie x farmi un'idea sul Note 3.......Penso che sia un telefono bestiale, io provenendo da un misero Omnia Hd penso di fare un salto assurdo.......sono un pò indeciso per i vari bug che alcuni utenti hanno e altri no, non capisco come mai.......un saluto a tutti......
-
Quote:
salvo1208
Ciao a tutti ragazzi, ho letto un pò di discussioni varie x farmi un'idea sul Note 3.......Penso che sia un telefono bestiale, io provenendo da un misero Omnia Hd penso di fare un salto assurdo.......sono un pò indeciso per i vari bug che alcuni utenti hanno e altri no, non capisco come mai.......un saluto a tutti......
I bug.....
L'hardware del note 3 è ineguagliabile, non c'è dubbio.
I bug non sono tanto da imputarsi al telefono, ma ad Android stesso, che qui è nella versione 4.3.
I driver per questo sistema operativo da parte di Samsung sono a volte non calibrati post ci capita che durante lo streaming il note scatteggi cosa che non ha motivo di fare.
La presa linea non è certo all'altezza del note 2 ma potrebbe essere il Ril del telefono stesso come potrebbe essere precisa scelta di Samsung per contenere le onde nocive.
La parte fotografica sola carta è migliorata dal 2 ma non sempre rispetta le aspettative.
A volte il wifi fa le bizze Come se il Sistema abbassasse la potenza per qualche strana taratura.
Sicuramente l'apparecchio in se è un gioiello, anche se a volte diventa frustrante per quei bug che il note 2 non aveva.
Forse è solo la gioventù del telefono stesso che fa pagare lo scotto
-
Salve ragazzi...qualcuno mi sa dire se si può sostituire la cornice cromata sul Note 3??? Se si, quanto costerebbe??? Grazie mille...;)
-
Quote:
killuminati
Un mio amico che lo prese con Amazon tempo fa ha richiesto la sostituzione per il tasto home.
Se gli arriva con il tasto perfetto ma la resa cromatica tendente al giallo si arrende e si tiene il suo con sto tasto che balla, in caso la resa cromatica sia fredda come il suo attuale e il tasto perfetto, beh oddio lo invidieró moltissimo ahahaha
Quote:
Aereonautico
controlla se ci sono macchie gialle.. o scure nel display visibili con certi colori tipo bianco o grigio
Scusate, ma questi problemi di resa cromatica del display sono molto frequenti?
-
Diciamo che proprio come gli iPhone gli schermi non sono tutti uguali.
Ci sono quelli con colori piu caldi e quelli con colori piu freddi :)
-
Verificate con questa app che non abbiate problemi col multitouch prima di tutto...e prima di ogni operazione di modding ovviamente...
https://play.google.com/store/apps/d...ch.visualizer2