Per adesso sto utilizzando Carbon per le app. C'è la possibilità che le app coi vecchi dati su un nuovo telefono diano problemi?
Visualizzazione stampabile
Per adesso sto utilizzando Carbon per le app. C'è la possibilità che le app coi vecchi dati su un nuovo telefono diano problemi?
Ciao maurizio. Puoi attaccare oltre ai device 3.0 qualunque device 2.0, l'unico problema è che devi scegliere un ricevitore digitale terrestre che supporti android, in quanto senza i driver giusti non andrai da nessuna parte. Non ne esistono molti, personalmente ho letto recensione di un paio e non ne ho testato nessuno. Assicurati anche che l'android supportato sia il 4.3, e possibilmente anche che sia supportato nello specifico proprio il note 3. Ciao e buon anno! :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie dario76,i dispositivi trovati in rete parlano di android 4.0 e superiore. Avevo dei dubbi sul tipo di connettore visto che come device supportati si arriva sino all'S4 , e quindi mi veniva il dubbio sul tipo di porta usb.
No sulla porta vai tranquillo, testato dispositivi 2.0 vari con cavetto otg: pen drive, mouse, caricabatterie... funziona tutto senza problemi! Usi semplicemente cavetto microsub 2.0 e lo attacchi nello slot più grande lasciando vuoto quello a fianco. Inutile dirti che fai cosa gradita se scrivi 2 righe di feedback quando compri, sono interessato! :)
Quasi una certezza... Poi per copiare i dati occorrerebbe che entrambi i dispositivi abbiano il root ed il backup venga effettuato con un programma tipo Titanium Backup.
In sintesi reinstallali e dormirai tranquillo... :)
Prova a dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4398665;)
ciao a tutti!
mi chiamo lorenzo,e in questo momento mi trovo in canada per studio... il mio nokia 920 ha deciso di abbracciare il pavimento circa 3 mesi fa,in poche parole ho crepato,le crepe si estendono per 2/3 dello schermo... Ho trovato che ha anche dei lag,questo potrebbe essere causato dalla caduta?
arriviamo al succo... stavo pensando di prendere un note 3 che qua lo posso trovare tra i 450/470 euro... io lo userei principalmente per la scuola, quindi navigazione, lettura pdf,cazzeggio, ecc...
qua hanno tutti l'iphone, solo che volevo distinguermi un po dalla massa, e poi l'iphone non è poi cosi economico alla fine, sono sempre 850 dollari...
voi cosa dite,faccio bene a passare dal nokia al note3?
grazie mille! e auguri a tutti!
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio.
Sono un possessore di iphone 4 da ormai 3 anni, e, con l'aggiornamento ad ios 7 è arrivato alla frutta.
Da amante del mondo apple, sono arrivato al punto che certe politiche non riesco piu' a digerirle.
Volevo un telefono con una batteria decente e, soprattutto, con una memoria espandibile.
Mi piace molto il Note 3 ma il dubbio piu' grosso che ho è sulla fotocamera. Ho letto tutto il topic e ho visto che molti sono delusi.
Visto che prenderò il telefono con un abbonamento 3, cosa mi consigliate?
Attualmente l's4 costa 5 euro al mese in meno del note 3 e, a quanto ho capito, non ha tutti questi problemi legati alla fotocamera.
Sono molto indeciso.
Come da consiglio provo a fare qui la domanda per cercare di risolvere il mio problema.
Salve, sono da poco passato da note 2 a note 3.
Ho avuto e ho tuttora altri terminali Android ma solo sul notte 3 ho questo problema.
Non sono uno smanettone e non mi piace mettere mano in impostazioni che poi non so gestire.
Non capisco perché quando il note va in stand by dopo un po di inattività le connessioni dati wi fi e 3g (H+) si sconnettono e di conseguenza non mi arrivano più notifiche di nessun genere.
Solo riavviando lo schermo vedo che nella barra delle notifiche il simbolo wi fi o 3g (H+) riappaiono e insieme a loro anche le eventuali notifiche dei social e dei messenger.
Nelle impostazioni avanzate del wi fi ho messo mai come criterio di sospensione ma a quanto pare non serve e in più il problema e esteso anche alla rete 3g.
Con gli altri terminali che ho non mi è mai successo!
Di nuovo grazie,posso dire di aver appena acquistato il tappetino con cover x la ricarica wirless e devo dire che mi trovo bene . Edesso devo decidere se prendere il dvb-da attacare direttamente (costo medio 50€),o quello + costoso (100€ca)che si collega come hot spot e lo puoi mettere dove hai + segnale .
E un problema di android 4.3
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Ragazzi, Col browser stock è possibile aprire le nuove finestre in background ?
Se lo usi per scuola non te lo consiglio, mentre per l'università sì. Mi spiego meglio : quando io andavo a scuola usavo il telefono durante le lezioni e qualche volta anche per copiare... Non so come vada in Canada e se ci siano queste esigenze, ma se ci fossero, data la dimensione del Note , non sarebbe proprio comodissimo (sarebbe facile essere colti in flagrante ) . In ogni caso il Note è la scelta migliore che tu possa fare: io lo sto usando da un paio di giorni ed è meraviglioso ( in passato ho avuto iphone ed S2 )
Ragazzi, sto verificando un problema con la luminosità automatica. Premetto che ho il Note da soli due giorni e stavo usando sempre la luminosità automatica e stava funzionando molto bene (meglio di S2)... È da una mezz'ora che la luminosità è statica ed è quasi uguale a quella minima. È normale, è dovuto all'imbrunire della giornata?
Personalmente io non ho mai avuto questo problema. È probabile che sia una impostazione per il risparmio energetico. Certe app per la gestione della batteria hanno la possibilità di settare le connessioni in modo che si spengono dopo un tot di tempo di inattività. È probabile che sia una impostazione presente sul Note.
Dato che ho il root solo su S2, ho usato Carbon (Helium) per i dati delle app ed è veramente un ottimo software. È lo stesso della guida che ha linkato N1m0Y ;-)
Per i promemoria, li ho copiati tutti e li ho messi in un documento word perché purtroppo non ho trovato nessun software che potesse sincronizzarli.
Anche S2 aveva la possibilità di aprire le nuove tab in background. È un peccato, anche perché per me questo vorrà dire usare sempre browser alternativi (solitamente uso lo stock o uno alternativo a seconda delle mie esigenze).
Non so, non ho attivato nulla per il risparmio energetico, anzi, ieri sera avevo attivato il risparmio energetico e la luminosità automatica comunque stava continuando a fare il suo dovere.
:bd:Ciao a tutti, ho comprato un note 3 da 4 giorni tutto perfetto velocissimo, improvvisamente si è bloccato per qualche secondo e poi spento....ho provato con tutti i metodi di accensione premere tutti e 3 i tasti...non ho avuto il tempo di installare niente...c'è un modo per riavviarlo tramite pc che non siano quelli di google play? help meeee grazieeee
Ragazzi... Vivo un dubbio abnorme.
Ho un Note3 brandizzato Tim. Possiede 400 applicazioni inutili (dropbox, samsung app, buonappetito, chaton, ecc) che non vorrei che mi ciucciassero ram in backgroud.
Inoltre i continui rallentamenti (soprattutto in fase di sblocco tastiera) mi danno qualche problema di fluidità nell'uso.
Oltre a piazzarci su una Rom, perdendo così la garanzia (sempre che non congelo il terminale, dato che non sono un esperto), ci possono essere altre soluzioni?
Se hai levato e rimesso la batteria e non riparte (ovviamente con batt.carica) non ti rimane che l'assistenza o se preso in uno store dove lo sostituiscono ne 7 gg rivolgerti a loro
P.s. nel caso non sia un problema hardware (ma dalla tua descrizione sembra di si) puoi provare kies3 a tentare ripristino firmware segui la guida l'n3 va collegato dopo, ma ti avviso a me a funzionato solo con s3 con s4 e note3 viene fuori sempre device non supporta inizializzazione a meno che non abbiano risolto in questi gg
ho levato e rimesso batteria, ho messo un'altra batteria di un'altro note 3 ...ma niente . ho provato kies3 ma mi da la stessa tua risposta...il problema è la garanzia europea ...chissà quando me lo ridanno...cmnq grazie!!!
Ciao a tutti credo di aver scoperto un nuovo bug. Attivate il Multischermo aprite il browser e caricate una pagina provate il Pitch To zoom e va. Disattivate il Multischermo abbassando la tendina delle notifiche e vedrete che il browser si blocca non zoomare e se provate a caricare altre pagine vi rimane sempre la stessa. È sufficiente chiedere il browser per tornare alla normalità. Verificate per favore grazie
ciao a tutti, ho deciso di acquistare Note 3 ma ho un po' di timore per quanto riguarda la qualità di ricezione segnale. . Attualmente sono possessore di S3 da un anno e mezzo, prima avevo un nokia N95 8gb, nel passaggio ad s3 sono rimasto molto deluso dalla ricezione. Lavoro in un luogo dove il segnale è bassissimo, ricevo tantissime telefonate perché sono un lavoratore atonomo e sono costretto a tenere il telefono fermo in un punto e telefonare con auricolare Bluetooth, se prendo il telefono in mano cade la linea e perde totalmente il segnale, sono spesso irraggiungibile, questo con nokia N95 non succedeva, telefonavo tranquillamente. a volte mi innervosisco talmente tanto che vorrei spaccare il telefono :D. utilizzo wind, è l'unico operatore che prende qualcosa nel mio ufficio.
Vorrei passare a note 3 con la speranza di avere una ricezione migliore, ho letto in giro che il note 2 ha una ricezione superiore. Non vorrei spendere una cifra per me importante per avere lo stesso problema che ho con s3.
Aiutatemi per favore :'(
Ragazzi sono indeciso s4 o note 3??
E come dimensioni?!ti trovi bene comunque?!
Le dimensioni per me non sono un problema, l unica cosa che non vorrei più sono i fastidiosissimi lag del browser che c erano su s4..
Hai provato a fare video in 4k ?!
Si nota la differenz rispetto il full hd?!
Grazie per le risposte
Volevo segnalare che su needrom hanno postato la svarom 3.5 (credo sia la versione a pagamento in quanto una versione free della 3.5 non esiste). Saluti
Ragazzi so che come altri samsung anche il note 3 ha circa 50gb aggiuntivi come bonus per due anni.
Io però ho già usufruito della promo tempo fa con l's3.
La domanda è se ho diritto ad altri gb sullo stesso account.
Grazie
Come si fa ad attivare la promo??
Purtroppo a me non arrivano..................ho provato di tutto ma ho impostato l'account sia da telefono che su pc attivando tutte le notifiche ma nulla da fare............se qualcuno avesse trovato il modo sarebbe interessate se postasse i passaggi. Grazie in anticipo.