Si hai raguone che ci sono gunzioni in più, ma non proprio tutte quelle del telecomando originale, almeno x me che ho un LG, mah.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si hai raguone che ci sono gunzioni in più, ma non proprio tutte quelle del telecomando originale, almeno x me che ho un LG, mah.
Nn so se voi ci avete fatto caso ma io quando ho una schermata bianca a tutto schermo o cmq qualsiasi colore chiaro vedo impressa la barra delle notifiche con le icone batteria, wify, ecc.. Gia guardato 3 note e tutti e tre hanno sto difetto penso sia un problema degli oled.. Che ne pensate lo avete anche voi?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
In che senso colori invertiti dici da accessibilità?
Cmq si so benissimo che e un difetto degli oled, ricordo ancora l'S2 che aveva la barra nera che poi samsung cambio in grigio con un aggiornamento xke quella nera nelle immagini poi rimaneva proprio lo stampo netto della barra ma proprio netto netto xD
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Buonasera, volevo un consiglio, su come far funzionare, la modalita (con una mano )lo attivata,ma non riesco a farla funzionare, ho provato, ma niente la schermata non si sposta,e non si rimpicciolisce ,mi spiegate come fare, grazie
devi fare un movimento veloce dall'alto verso il centro, sul lato dx del telefono
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
Parti dal bordo dx o sx e traccia col dito il lato obliquo di un triangolo. Arrivato al vertice del triangolo (diciamo a 2 cm dal bordo latrale del display) traccia l'altro lato del triangolo tornando col dito sul bordo laterale del display.
Buongiorno, lo avevo gia, impostato, con molta difficoltà, ci sono riuscito a impostarlo, non sempre riesce, non ho capito perché, ma poi ogni volta che chiudi, ritorna normale, non si può impostare, che resti cosi, piccolo, spostato sulla destra?
Dovrebbe bastare una swipe con il dito dall'angolo alto sinistro verso lo schermo .... credo ....
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App