CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 1124 primaprima ... 21616970717273811211715711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sono un possessore soddisfattissimo del Note2 e mi stà prendendo la "scimmia" per il Note3
    Alcune domande:la più banale è chiedervi se vale la pena il cambio,se realmente con il Note3 noterei differenze sostanziose.....poi Vi chiedo,la batteria dura come il Note2 o ancora di più?Se dura di più sarebbe il massimo,la risoluzione maggiore del display si nota rispetto al Note2?La fotocamera è molto superiore a quella del 2?Stasera o domani ci smanetto un pò perchè un mio amico l'ha preso e a quel punto deciderò se mettere in vendita il mio,nel frattempo mi piacerebbe sentire le vostre opinioni,specialmente da quelli che provengono dal Note2.
    Grazie
    Schermo e fotocamera nettamente migliori nei dettagli.
    È più fluido e non ha microlag neanche sul browser.
    Se hai soldi da spendere prendilo altrimenti note 2 rimane sempre un ottimo terminale.
    Io ho venduto il 2 e sono passato a tre. Aspetto solo che arrivi... Comunque l'ho provato ed è stupendo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sono un possessore soddisfattissimo del Note2 e mi stà prendendo la "scimmia" per il Note3
    Alcune domande:la più banale è chiedervi se vale la pena il cambio,se realmente con il Note3 noterei differenze sostanziose.....poi Vi chiedo,la batteria dura come il Note2 o ancora di più?Se dura di più sarebbe il massimo,la risoluzione maggiore del display si nota rispetto al Note2?La fotocamera è molto superiore a quella del 2?Stasera o domani ci smanetto un pò perchè un mio amico l'ha preso e a quel punto deciderò se mettere in vendita il mio,nel frattempo mi piacerebbe sentire le vostre opinioni,specialmente da quelli che provengono dal Note2.
    Grazie
    Io avevo il note 2. Buona fotocamera. Migliore sicuramente del 2 quella del note 3 ma non come quella del mio nokia Lumia 1020 che ha 41 mega pixel. Vabbè ma è normale che non può essere potente come il nokia, però secondo me almeno un 25% in più del 2 è migliore.
    Lo è in tutto francamente. Velocità di scrittura, luminositá, aperture pagine web, pennino intelligente e molto altro. 3 giga di ram e 32 GB di memoria espandibile con altri 64 GB per un totale di quasi un giga di 96 GB.
    Calcola che lo ho da ieri dopo un anno di note 2. Ancora devo capire e scoprire tanto di questo terminale.
    Te lo consiglio vivamente.
    Ciao.
    Ultima modifica di MauriRoma; 27-09-13 alle 23:27
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Io avevo il note 2. Buona fotocamera. Migliore sicuramente del 2 quella del note 3 ma non come quella del mio nokia Lumia 1020 che ha 41 mega pixel. Vabbè ma è normale che non può essere potente come il nokia, però secondo me almeno un 25% in più del 2 è migliore.
    Lo è in tutto francamente. Pedo, prestazioni, velocità di scrittura, aperture pagine web e tanto altro. Calcola che lo.ho da ieri dopo un anno di note 2. Ancora devo capire e scoprire tanto di questo terminale. Te lo consiglio assolutamente comunque.
    Ciao.
    Concordo ma prevedo parecchia robaccia di sistema da cancellare
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Smartphone

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Concordo ma prevedo parecchia robaccia di sistema da cancellare
    Boh! Io già ci ho infilato altri 64 GB!

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Incollo qui una informazione utile che ho dato a un mio amico via whattsapp (sono messaggi incollati), per evitare panico da battery drain o altro ahahahha
    Se ritenete utile segnalate in altri topic

Vedi che se metti parecchie immagini / file / video sulla sd interna o esterna parte un servizio di indicizzazione che dura un bordello e impegna la CPU. .. io ho disabilitato riconoscimento volti della galleria e comunque é durato parecchio ma niente panico prima o poi finisce ahhahah

Fa girare processori a 1.3 Ghz fissi

Consulta "CPU Memory Monitor" - https://play.google.com/store/apps/d...go.cpumonitor4

Installa quello e controlla ogni tanto

Non si può fermare... se provi lo dà come arrestato ma resta attivo e macina

Se trasferisci foto e file controlla con quello quando finisce

Si chiama indexservice

A me é durato 1 ora e mezza con 10 Gb di roba

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato soloilmeglio per il post:

RoccoPapaleo (30-09-13),Shinva (27-09-13),Valoe (27-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Lo è in tutto francamente. Velocità di scrittura, luminositá, aperture pagine web, pennino intelligente e molto altro. 3 giga di ram e 32 GB di memoria espandibile con altri 64 GB per un totale di quasi un giga di 96 GB.
    Calcola che lo ho da ieri dopo un anno di note 2. Ancora devo capire e scoprire tanto di questo terminale.
    Te lo consiglio vivamente.
    Ciao.
    Ciao maurizio..... alla fine Davide ti ha dato il notone al primo giro di boa!!!
    Una curiosità....ma la status bar è trasparente con tutti gli sfondi e anche con un'immagine personalizzata?? Grazie ciao e goditi il notone

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Incollo qui una informazione utile che ho dato a un mio amico via whattsapp (sono messaggi incollati), per evitare panico da battery drain o altro ahahahha
    Se ritenete utile segnalate in altri topic

Vedi che se metti parecchie immagini / file / video sulla sd interna o esterna parte un servizio di indicizzazione che dura un bordello e impegna la CPU. .. io ho disabilitato riconoscimento volti della galleria e comunque é durato parecchio ma niente panico prima o poi finisce ahhahah

Fa girare processori a 1.3 Ghz fissi

Consulta "CPU Memory Monitor" - https://play.google.com/store/apps/d...go.cpumonitor4

Installa quello e controlla ogni tanto

Non si può fermare... se provi lo dà come arrestato ma resta attivo e macina

Se trasferisci foto e file controlla con quello quando finisce

Si chiama indexservice

A me é durato 1 ora e mezza con 10 Gb di roba

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
    Quando ha finito è tornato alla normalità ?

Smartphone

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao maurizio..... alla fine Davide ti ha dato il notone al primo giro di boa!!!
    Una curiosità....ma la status bar è trasparente con tutti gli sfondi e anche con un'immagine personalizzata?? Grazie ciao e goditi il notone
    Sì l'ho preso ieri. Ci siamo incontrati al centro commerciale la Romania. Non ho capito. Intendi lo sfondo sulla home?

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ness1uno Visualizza il messaggio
    Suppongo tu mi stessi rispondendo alla prima domanda. Ovviamente il talkback è disattivo da sempre ma il browser parla ancora.
    Stranissimo !!!! Controlla tutte le opzioni del browser non ho il cell per controllare!

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Sì l'ho preso ieri. Ci siamo incontrati al centro commerciale la Romania. Non ho capito. Intendi lo sfondo sulla home?
    Auguri !!!!!
    Wellcome!!!
    Sono 1000 post mieiiiiii :P

Pagina 71 di 1124 primaprima ... 21616970717273811211715711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio