ovviamnte già provato, la sim funziona in qualsiasi altre telefono e unaltra sim li non funziona...ma non è in garanzia....
Ripristinando il firmware con kdz? pensate possa cambiare qualcosa?
difficilmente penso possa essere un problema sw.........a meno che non hai smanettato col sistema operativo........alternativa assistenza a pagamento........................non so se esiste un app che possa valutare se funziona il lettore sim
Ho come operatore H3G, ed uso la modalità di rete LTE (l'unica che c'è)
Prendendo quotidianamente la metro, per un pò il telefono non mi prende.
Quando riaggancia la rete, va SEMPRE in roaming, e ci mette un bel pò a riprendere la rete H3G: nel mentre perdo minuti per telefonare, per navigare ecc
C'è un modo per evitare che il telefono vada in roaming e che usi solo la rete H3G?
Anche ieri sarò stato 5 minuti ad inveire contro il telefono mentre cercavo, invano, di far prendere 3 invece che tim...eppure la rete 3 c'è alla massima potenza!
la vedo dura se non con un app esterna ,pero' dato che hg3 va di roming diretta.................ma wind e 3 non hanno fatto coppia?![]()
Salve Raga, ho un problema, ho sempre avuto il codice sblocco con il segno. Oggi lo volevo togliere ma non me lo fa fare, capitato ad altri?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
Salve ragazzi, ho appena ereditato un bellissimo note 3 da mio zio e il passaggio da nexus 4 è abbastanza traumatico.. volevo chiedere se c'è un modo per attribuire al tasto menu la funzione task manager come nei nuovi Samsung
Mettigli lollipop, ci sono alcune rom, una di queste si chiama "alliance" che portano con loro diverse funzioni presenti sul Note 4.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Al momento ho lollipop originale, mi conviene moddarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App