CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1103 di 1124 primaprima ... 103603100310531093110111021103110411051113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,021 a 11,030 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di diablodan

Smartphone
    hauwei g330

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Possibile Virus?

ciao da un po di tempo sul mio note 3 do un monito ai dati consumati, in questi giorni mi sono accorto di un processo di sistema che tutti i giorni invia dati del quale non capisco la provenienza il processo in questione e rootPA com.gd.mobicore.pa non capisco cosa sia mi poteteaiutare il telefono non ha root grazie.
    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Smartphone] Galaxy s GT-I9000
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Tablet] galaxy Tab GT-P7300 Cyanogenmod 10

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate per il note 3 una rom da flashare con Odin avendo fatto il root con knox a 0 quindi non avendo twrp non saprei che rom flashare...me ne basta una qualsiasi magari anche quella che lo trasforma stile s6 avendo io già un s6E però che posso flashare con Odin.Grazie in anticipo.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate per il note 3 una rom da flashare con Odin avendo fatto il root con knox a 0 quindi non avendo twrp non saprei che rom flashare...me ne basta una qualsiasi magari anche quella che lo trasforma stile s6 avendo io già un s6E però che posso flashare con Odin.Grazie in anticipo.
    Devi chiedere qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664

... E leggere qui...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477123

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

DreamReaper (31-10-15),gabriosan75 (31-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

3 aiuti in 10 minuti mi hai dato sei paziente gentile e sei un grande...ancora grazie mi ci fiondo subito.

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    ciao da un po di tempo sul mio note 3 do un monito ai dati consumati, in questi giorni mi sono accorto di un processo di sistema che tutti i giorni invia dati del quale non capisco la provenienza il processo in questione e rootPA com.gd.mobicore.pa non capisco cosa sia mi poteteaiutare il telefono non ha root grazie.
    Direi di no https://apkscan.nviso.be/report/show...db21a849fe7e99

Puoi tra l'altro disabilitare rootPA.apk senza problemi (fonte http://forum.xda-developers.com/gala...reads-t3090383)

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Che browser usate?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Chrome utilizzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando collego andstream app per vedere i film su smartphone ma anche ottima per inviare il video con lettore video del telefono su smarttv samsung serie es8000 ora fino a 3 mesi fa andava da dio prendevo il link sui vari siti con andstream che a sua volta lo caricava in automatico e mi dava la possibilità di vederlo sulla tv ora però forse perché ho fatto il root al telefono note 3 mi carica il video e parte anche sulla tv ma dopo 5 10 minuti si disconnette riciclo su invio nel player originale e riparte per poi disconnessione di nuovo il player sarebbe samsung video quello di base ora prima come ripeto non mi dava questo problema e unica cosa che ho fatto è il root se è questa la causa c'è una soluzione vi ringrazio per aiuto

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

è poco che ho il note 3 (con su lollipop stock) e ho un dubbio sul funzionamento di air view, mi spiego: come noto, nelle impostazioni di sistema è possibile settare l'uso del pennino o del dito per visualizzare ad esempio l'anteprima del testo dei messaggi e delle foto degli album. con le app samsung (come sms e galleria), non ci sono problemi, funziona sempre. con app come inbox, gmail, firefox e chrome, invece, a volte air view funziona e a volte no, nel senso che a volte posso visualizzare, avvicinando il dito (o il pennino) allo schermo, le descrizioni dei collegamenti alle pagine salvate nella pagina iniziale dei suddetti browser, oppure leggere l'oggetto delle mail nelle app google, a volte invece il display non reagisce (ho attivato anche il feedback tattile). le app di terze parti supportano air view oppure no? questo funzionamento intermittente da cosa può dipendere? c'è magari un'incompatibilità nota su cui posso intervenire? grazie per le eventuali risposte

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anulu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Vorrei sapere se metto una rom basata su note 5 o s6 ad esempip sul mio note 3, perdo la qualità della fotocamera o magari la durata della batteria come se dovessi mettere una cysnogenmod? E vorrei sapere se cè una rom appunto basata su note 5 stabile. Grazie in anticipo e buona serata!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ciao Anulu.Io monto aryamod 7.4 per la batteria è soggettiva dipende dal uso ma la differenza tra questa e la stock personalmente non l'ho vista...riguardo alla fotocamera a mio parere è piu reattività e hai la stessa.risoluzione anzi credo che puoi selezionare qualche opzione in piu...poi se e la fotocamera che ti interessa allora la darkloard ha le funzioni del mio s6edge con la differenza che cmq s6 ha piu mega pixel e li si parla di hardwere e non softwere cmq con arya mi trovo bene e come detto anche audax ma per la fotocamera preferisco Aryamod.
    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le Note 5 porting c'è la Phronesis che non è niente male, come fotocamera in Aroma puoi scegliere fra N4, N3 o s6, qualche funzione non va ma in genere sono ok.
    La rom è basata sulla Darklord (Android 5.1.1), ma è molto più personalizzabile e la uso come daily driver praticamente da quando è uscita.
    Abbiamo un Thread nella GIUSTA sezione per queste cose.... (MODDING)

Prestiamo attenzione per cortesia

Soprattutto a chi è un ex moderatore....

Sposto nel thread corretto

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7217923
    Ultima modifica di Varioflex; 20-11-15 alle 07:07

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1103 di 1124 primaprima ... 103603100310531093110111021103110411051113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio