GrazieChe ne dici di un Wipe Cache prima di eventuale reset?? Cosa farebbe? Immagino non perderei dati e non debba reinstallare niente se quello risolve la cosa
![]()
Se fai un wipe factory reset non potrai sapere qual'è stato il problema. Fossi in te farei altri tentativi. Ad esempio se hai una seconda batteria prova magari può essere che sia difettata.
Oramai ho tentato quella strada e sembra essere tutto tornato alla normalità!!
Ho il sospetto fosse qualche App che faceva conflitto con qualcosa. Una cosa che usciva sempre prima del riavvio era "Impossibile completare il download adesso" o scritta simile, quella che esce quando un MMS non riesce ad essere scaricato.
Amen, meglio così che ora viaggerà ancora più veloce per un po'! E' un ottimo telefono e sarebbe stato un peccato perderlo.
Grazie a tutti per il supporto pronto ed efficace.
Un caro saluto e alla prossima, sperando non prossimo problema! :P
DAVIDE
Rimane la curiosità di sapere cosa faceva quel conflitto. Importante che hai risolto.
Ultima modifica di stardroid; 13-03-16 alle 11:44
Ciao a tutti, mi spiegate come attivare il flash quando si fanno dei video la sera?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao,
mi è caduto il note e si è rotto il display, alla samsung mi hanno chiesto 180 euro
mentre su ebay ho trovato il pezzo di ricambio a 120 comeprese ss, mentre se glielo spedisco me lo aggiusta per 125 + ss a mio carico 13 euro per un totale di 138 euro.
Premetto che il telefono sarebbe stato in garanzia fino a dicembre 2016.
Vorrei sapere cosa mi consigliate, o se conoscete qualcono a Roma che me lo aggiusta per una cifra minima tipo 120 euro (quanto sta su ebay).
Grazie.
#edit:
premetto che ho visto diversi video su youtube e non è facilissimo rimontarlo se non si è esperti.
Ultima modifica di bollesan; 27-03-16 alle 19:15