si esatto poi non mi riconosce il telefono kies
ho gia provato tuttto anche il cavetto nuovo non mi riconosce i driver mtp
Telefono moddato.....
...quindi........ usa il Thread di Supporto Modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664
![]()
Il mio fido note 3 che ha ormai circa 3 anni, no root e tutto stock come mamma samsung l'ha fatto da qualche tempo inizia a " perdere colpi" e necessiterebbe una bella piallata ( reset da recovery). La mia domanda é: tutti ciò può essere dovuto al fatto che gli aggiornamenti ufficiali sono fermi, per noi, ad android 5 mentre le appplicazioni che abbiamo installato sono già aggiornate per funzionare al meglio per le versioni piú " avanti" di android?
Mitico Varioflex che mi dici?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve ho comprato un note 3 qualche giorno fa e mentre volevo installare un aggiornamento sono andato in kies3 strumenti aggiornamento e inizializzazione firmware o inserito il modello dopo il s/n e mi vien fuori una scritta con la dicitura SM-N9005 non supporta l'inizializzazione e succede anche in mart switch cosa può essere?