Ciao a tutti, ho un problema fastidioso.. è qualche gg che mi arrivamo nitifiche sonore col knoc knoc ma senza sapere cosa siano.. cosa può essere? Ho già provato anche a chiudere tutte le app..
Ciao a tutti, ho un problema fastidioso.. è qualche gg che mi arrivamo nitifiche sonore col knoc knoc ma senza sapere cosa siano.. cosa può essere? Ho già provato anche a chiudere tutte le app..
Ciao Ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno che lo sappia fare, avrebbe voglia di creare un Flashzip da installare tramite CWM.
si tratta della trasformazione delle icone, in stupende minimal design.
Unbenannt5.PNG
qui x il download del pacchetto zip delle icone https://www.dropbox.com/s/hja9m0m7l2c8er8/minimal.zip
ce l ho per S4, e lo vorrei tanto anche per il note3
Ultima modifica di napdogg; 16-03-14 alle 10:36
Samsung Galaxy S4<---- SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
BOBCAT ROM
Hacker Kernel
Quando ritaglio una selezione con l s-pen e poi viene copiata negli appunti come faccio ad inserirla poi? Dagli appunti non me la fa selezionare...
La trovi su album ritagli
Scusate ma con quello schifo di programma ARCHIVIO come si fa a creare nuove cartelle? Non trovo nessuna voce o menu per farlo. Ho ancora la 4.3 quindi prima eventualmente di aggiornare a KK volevo provare ad usarla per vedere come funziona.
ragazzi anche un mio amico avevaqusto problema ed ero intenzionato anche io ad acquistare il note ma volevo sapere se con il nuovo aggiornamento ad android kitkat si è risolto ? attendo notizie
EDIT credo di aver capito... la cartella documenti in effetti non è una cartella fisica ma è un raccoglitore dei tipi di file che si trovano nelle varie cartelle fisiche e che l'app Archivio ritiene siano documenti (mi piacerebbe però capire quali sono)
-----------------
Infatti non capisco perché a me non esce. Ad esempio volevo creare una sottocartella in documenti ma come vedi non si può
![]()
Ultima modifica di leosoft; 16-03-14 alle 22:09
Ho lo stesso problema , Rife sei riuscito ?
Purtroppo no... sarebbe bello se qualcuno ci riuscisse. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App