Se hai un Centro Samsung abbastanza vicino casa... La trovi certamente.![]()
micosmi (26-09-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Magari! Avrebbe significato che ero ancora in possesso di questo glorioso telefono.
L'ho suggerita perchè ha un servizio assistenza e la garanzia italiana.
https://www.duracelldirect.it/phone-...aricatore.html inoltre tutte le specifiche sono disponibili e verificabili.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (27-09-18)
Da settimane il note 3 carica solo a velocità ridotta (misurando con ampere segnala tra i 300mah e i 450mah) mettendoci anche oltre 10 ore per la ricarica. Ho già provato a:
Pulire contatti della presa micro usb
Pulire cache
Cambiare caricabatterie (incluso uno con più ampere di quello in dotazione)
Cambiare cavetto
Cambiare batteria (ne avevo già due, originale e Anker)
Dite che si è rotto qualcosa nel sistema di ricarica interno? O magari dopo 5 anni si sono rovinati i contatti (tra le altre cose non va neanche più l USB otg)?
Se avete suggerimenti fatemi sapere
Grazie
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Oltre a ciò che hai già fatto non saprei proprio cosa altro dirti.
Spero di sbagliarmi, ma viene da pensare a qualcosa di fisico nella porta USB del telefono.
Con una lente ed una torcia puntata sulla USB dovresti riuscire a vedere se qualche contatto è usurato, ossidato (colore diverso) o spostato rispetto gli altri.
Una domanda. Il caricatore con cui hai provato senza risultato... Era originale?
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
DreamReaper (06-11-18)