CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 1124 primaprima ... 1235235736136216226236246256336737231123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Non parlo del multi windows. Avete visto l'immagine che ho postato? Io parlavo della funzione (nn ricordo il nome) mediante la quale si traccia un rettangolo e poi si sceglie l'app da visualizzare all'interno
    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Allegato 105566



    Sì che c'è però anche lì puoi solo levare ciò che nn ti serve ma le app sono predefinite nn puoi mettere quelle che vuoi tu.
    Infatti è la stessa che ti ho postato io e mi sembra di averti già risposto. Si possono levare o rimettere delle app, ma non puoi decidere tu quali.
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  2.  
  3. #6222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Infatti è la stessa che ti ho postato io e mi sembra di averti già risposto. Si possono levare o rimettere delle app, ma non puoi decidere tu quali.
    non riesco a capire se sono ancora ubriaco da ieri io o cosa..."si possono levare o rimettere ma non puoi decidere quali"...e fammi capire, questa "funzione" come si attiverebbe? Scuoti il tel e questo ti toglie una app e te ne mette un altra?!?

    Ragà la cosa è semplice: premendo "funzioni penna", tracciando il rettangolo e cliccando il simbolo della matita si entra in modalità modifica; sotto viene il fuori il messaggio che fa rifermiento alla possibilità di aggiungere e rimuovere app che però io non riesco a far funzionare. Se avete una risposta sensata vi prego di scriverlo se no...ignoratemi pure!!!

    Edit: ci sono riuscito!!! Bisogna trascinarle verso il basso!!!
    Ultima modifica di 6630top; 19-03-14 alle 09:46

  4. #6223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Non parlo del multi windows. Avete visto l'immagine che ho postato? Io parlavo della funzione (nn ricordo il nome) mediante la quale si traccia un rettangolo e poi si sceglie l'app da visualizzare all'interno
    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Allegato 105566

    Sì che c'è però anche lì puoi solo levare ciò che nn ti serve ma le app sono predefinite nn puoi mettere quelle che vuoi tu.
    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    non riesco a capire se sono ancora ubriaco da ieri io o cosa..."si possono levare o rimettere ma non puoi decidere quali"...e fammi capire, questa "funzione" come si attiverebbe? Scuoti il tel e questo ti toglie una app e te ne mette un altra?!?

    Ragà la cosa è semplice: premendo "funzioni penna", tracciando il rettangolo e cliccando il simbolo della matita si entra in modalità modifica; sotto viene il fuori il messaggio che fa rifermiento alla possibilità di aggiungere e rimuovere app che però io non riesco a far funzionare. Se avete una risposta sensata vi prego di scriverlo se no...ignoratemi pure!!!
    Ma scusa cosa non ti è chiaro della frase: prendere e trascinare le app fuori o dentro la finestra?? Io così facendo riesco a muoverle.
    Tracciando un rettangolo intorno ad un app, si apre una finestra tappi sull'icona con la penna poi prendi e trascini fuori da tale finestra l'app che vuoi. Più di così non saprei come altro aiutarti!
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  5. #6224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=june65;5426264]Ma scusa cosa non ti è chiaro della frase: prendere e trascinare le app fuori o dentro la finestra?? Io così facendo riesco a muoverle./QUOTE]

    la frase in sè è chiarissima il problema è che trascinando una app fuori dal riquadro l'app non viene affatto rimossa. L'unico modo per rimuovere l'app è trascinarla verso il basso. Comunque facendo tentativi con un colpo di fortuna ci sono riuscito

    E pensare che sarebbe bastato dire che l'app da rimuovere "deve essere trascinata in basso"

  6. #6225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    E pensare che sarebbe bastato dire che l'app da rimuovere "deve essere trascinata in basso"
    Beh si potrebbe dire lo stesso a te: se non funziona in un modo prova in un altro
    Ultima modifica di june65; 19-03-14 alle 10:29
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  7. #6226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi accodo,
    avevo un iphone 5 ed ho fatto un backup su iTunes.
    Ora l'iphone nn ce l'ho più, ho installato Kies ma purtroppo una volta che collego il note 3 (comprato ieri, che gioiellino), kies non mi riconosce il backup di iTunes per sincronizzare foto,contatti e sms!
    come posso fare?
    grazie


    ...trovata la soluzione!
    Smart switch!!
    Ultima modifica di matteorox; 19-03-14 alle 11:27

  8. #6227
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    E possibile avere l'edge zoom?? se si come??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  9. #6228
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Anche a voi se aprite telefono/registro e poi dal menu selezionate che cosa visualizzare e quindi impostate su tutte le chiamate.. Dopo vi ritorna su Tutti i registri facendovi quindi vedere anche sms al posto delle chiamate e basta?

  10. #6229
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Anche a voi se aprite telefono/registro e poi dal menu selezionate che cosa visualizzare e quindi impostate su tutte le chiamate.. Dopo vi ritorna su Tutti i registri facendovi quindi vedere anche sms al posto delle chiamate e basta?
    Si tutti i Samsung, per correggere devi scaricare dal playstore Samsung log converter basta che la lanci la prima volta e poi ti tiene le tue preferenze da visualizzare

  11. #6230
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si capita anche a me

Pagina 623 di 1124 primaprima ... 1235235736136216226236246256336737231123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy