Ma il cavo hdmi del 2 funziona su questo?
Inviato dal mio...
Grazie Mauri,
ma nei file che genera MyBackup non c'è niente, o meglio anche visualizzandoli con la funzione ripristino non trovo neppure le cartelle di Whatsapp.
Fammi capire è un problema di root ? io ho versione 4.3 sul note 3.
Se si, non capisco perche con android 4.1.2 si vedeva tutto il contenuto di whatsapp anche senza root (come anche indicato in vari forum).
Grazie
Francesco
Già ma il Gs2 ha il chip radio. Io ho capito, in attesa di smentite (avevo chiesto ragguagli in merito) che ricevi la radio SENZA averla in dotazione hw e senza usare dati ovviamente.
Storia vecchia e son stufo di ripetermi: una cosa è il chip FM un'altra è appoggiarsi ad un servizio per ascoltare la radio, poi ognuno la vede a modo suo ed ha le sue esigenze.
Ascolto spessissimo la radio senza dovermi preoccupare di connessione dati segnale Internet che molto spesso non c'è durata batteria. .. non è che possiamo sempre rimpiazzare funzioni multimediali collegandoci alla rete...
In fondo parli con uno che reclama da 10 anni un chip dvb-t integrato sui nostri top di gamma invece di guardare la tv in streaming... Figuriamoci ora che sparisce anche radio!
Mi toccherà scegliere un altro modello di Note 3 solo per questa funzione se non risolvo diversamente.
Poi ognuno ha le sue priorità.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gilles72; 06-10-13 alle 09:53
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
N1m0Y (06-10-13)
Salve a tutti...... Premetto che sono passato da poco ad android e quindi nn ne so molto, ho coprato il note 3 da ormai una settimana ma mi sono accorto solo ieri sera che quando ricevo una chiamata dopo la risposta ci sono un paio di secondi in cui ne io sento chi mi chiama ne lui sente me! volevo sapere se è un problema riscontrato già da qualcuno o è una cosa normale per questo telefono perchè mi scoccerebbe mandarlo alla samsung per poi riceverne uno ricondizionato..... Grazie delle eventuali risposte........![]()
Qualcuno sa aiutarmi ?
Ultima modifica di AntonioNov92; 06-10-13 alle 10:34
Ragazzi com'è la ricezione ? Meglio di s4 ?