Vai su sammobile come detto da piro e metti tutte le sigle che ti appaiono digitando *#1234# e vedi che regione ti da
Visualizzazione stampabile
Qui c'è un video confronto https://www.youtube.com/watch?v=4qe8...e_gdata_player per quanto riguarda il vero o falso se ti danno scatola e scontrino penso che lo riconosci uno veeo. Poi nelle impostazioni guardi il firmware se è cinese sarà più vecchio del 4.3
Raga nessuno potrebbe avere una spiegazione al mio caso postato qualche pagina fa??
Salve, dato che di questo telefono esistono 3000 versioni non riesco a capire se quello che mi hanno fatto vedere sia un originale o un clone. Potreste darmi una mano? Allego foto, grazie!Allegato 99837Allegato 99838Allegato 99839Allegato 99840
Sembra originale anche perché non ho ancora visto un clone FULL HD
Hungary, Baltic e poland
Ma non dovrebbe avere un altro professore? Allegato 99851
Il mio ha questo Allegato 99852
Probabile sia un samsung import mercato Asia... Penso sia originale comunque perché c'è una versione che ha anche quel processore
Grazie per le risposte. Ma la versione asiatica non dovrebbe avere un exynos 8 core? Questo sarebbe LTE o no?
E già... Scarica
https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
Ma è dual sim?
@gesu1978
Non fare più doppi post per favore
Scusa... Mi sono dimenticato di questo blocco da parte vostra. Cercherò di ricordarlo
per tua info ho sono ora passato da poland ad hungary e il flash è andato a buon fine !
n.b. le release sono identiche ! quindi sembra avvalorato che si può fare upgrade ma non downgrade
se è ungherese da tastiera *#1234#
devi avere questo
N9005XXUENA6
N9005XXUENA2
N9005OXXENA5 (OXX)
E DA KIES (XEH)
No nessun bagliore ne quando prima di appararire Note 3 ne prima dell'immagine animata Samsung, prova a fare un wipe e/o riflashare il firmware !
L'unica cosa che noto è che passando da 4.3 a 4.42 poland la luminosità in automatico rende l'n3 più scuro e mettendo la 4.42 ungherese ancor di più tanto che per avere una visone decente l'ho disabilitata !
risolto basta metterlo sotto una luce di una lampada e si ristabilizza
Sono le regole del forum per non fare troppa confusione nelle varie discussioni....
Comunque questo modello è un gn3 originale ma cinese, @chainfire ha creato pure il cf auto root devi vedere solo una cosa, se dispone della lingua italiana perché ho letto di no.
Nessuna differenza il firmware è sempre lo stesso
Salve a tutti, riprendo il quesito di qualche minuto fa, non trasmesso correttamente.
Possiedo il Note 3. Ultimamente si è disattivata la notifica degli sms con "whistle" (il fischietto tanto simpatico). Ho fatto innumerevoli tentativi nelle impostazioni ma il
risultato rimane sempre una notifica con una vibrazione accompagnata da un brevissimo segnale acustico. Mi fornite istruzioni su come ripristinare il whistle per gli sms? Grazie tante!
Ti ho chiuso l'altro thread, magari potevi editare l'altro invece di aprirne un altro
Salve a tutti,
come credo tutti voi, vorrei visualizzare l'orario effettivo di invio degli sms quando li ricevo a telefono spento e non con l'orario visualizzato da Android. Posseggo il Note 3 da circa un mese e provengo da Galaxy S2. Per l'S2 utilizzavo l'app SMS Sent Time che funzionava molto bene.
Purtroppo ho provato ad installarla e a settarla allo stesso modo nel Note 3, ma non funziona. È come se non fosse nemmeno installata.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
Posseggo il Note 3 con firmware polacco ufficiale aggiornato a KitKat.
PS: per gli admin, ho cercato nel forum e sono abbastanza sicuro che non ci sia una discussione sull'argomento.
Grazie
Allegato 99895Allegato 99896Purtroppo nonostante l'aggiornamento (dopo hard reset) il problema persiste per le applicazioni Facebook e Gmail. Vi allego gli screenshot in cui vedete che la vibrazione nelle notifiche è disattivata, però all'arrivo di email in Gmail o di notifiche su Facebook il telefono vibra.
Non ne capisco il motivo e non saprei come risolvere.
impostazioni,dispositivo,suono,suono notifica predefinito
Il note 3 è attualmente l'evoluzione massima di un phablet in cui viene pubblicizzato il fatto di poter creare in modo semplice note di ogni tipo. ... ma io mi chiedo. .. se uno fa delle note è per ricordarsi qualcosa. .. e specialmente se uno crea tante note credo sia indispensabile il fatto che ci sia un promemoria che ricordi in un determinato giorno ad una certa ora un qualcosa tramite una nota... tagliando corto:
Possibile che non ci sia modo di inserire una nota creata con s note in un appuntamento del calendario o non si possa in qualche modo impostare un promemoria in una nota?
(Sul note 2 si poteva inserire una nota in un appuntamento del calendario)
Uhm ... c'è qlc che non torna sulle voci Internal Storage, che NON può essere 0,90GB, io ho 26,36GB ed Available Storage (nel mio caso 16,90GB) che nella tua schermata è superiore al valore di Internal Storage, il che non ha senso ...
Il processore risulta un Qualcomm Snap800 MSM8274, ovvero la versione senza LTE, quella europea è la MSM8974 :
Qualcomm Snapdragon
Ti conviene fare solo una verifica sullo storage reale, perchè dai dati postati non si capisce ...
ragazzi ho un problemino:
quando aprivo la rubrica ho sempre avuto tutte le informazioni associate ad un numero telefonico in un solo contatto..perciò di un numero 347-********* ho per esempio accanto al nome l'icona di Google, quella di whatsapp, quella di chat on etc.. senza dover fare nulla.
adesso invece, avendo installato chat on, vedo che l'icona di chat on non comprare per i nuovi contatti, ma per quelli che avevo già da tempo c'è.
se provo a cancellare un contatto che ha anche whatsapp, vedo che l'icona di whatsapp non comprare più ma c'è solo quella di google, nonostante lo stesso contatto prima di cancellarlo avesse anche l'iconcina di whatsapp accanto al nome... però su whatsapp la persona effettivamente c'è, ma nella rubrica non appare l'icona di whatsapp
perciò vi chiedo..come faccio a far apparire tutte gli account legati ad un numero nel contatto della rubrica??
fino ad oggi(o almeno fin quando avevo il note 2 ) non dovevo far nulla per avere tutte le informazioni unite. adesso anche se cerco di fare unisci account non posso unire le informazioni che mi servono perchè mi vuole far unire altri contatti con numeri diversi e non gli account con lo stesso numero...
Ciao a tutti ragazzi avrei una domandina...quando sono nell'app dei messaggi(quella stock) e provo a inserire le nuove faccine l'sms mi viene convertito automaticamente in mms, mentre se uso hangouts e invio un normale SMS inserendo gli smile questo nn succede...sapete dirmi perché è se esiste una soluzione? Grazie!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ha fatto la stessa cosa a me, scalando 50 cent dal credito
ah intendevi nelle funzioni nascoste ....... beh come prima allora ! ma scrive K e poi android 4.4.2
Allegato 100034
Allegato 100033
Le faccine che dici tu sono in formato grafico ed è per questo che l'SMS viene modificato in MMS.
Le faccine degli SMS le aggiungi invece (ma sono bruttine) premendo menu poi "inserisci emoticons".
In pratica con gli SMS vengono inviate le faccine come caratteri, poi è il software del telefono che le modifica in grafica.