Il service mi ha risposto di rispedirlo....anche io penso sia problemi di hardware, credo di ram o processori....comunque non lo fa sempre....dei giorni 5/6 volte.....altri neanche una
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi..voglio sapere come mai quando ho il telefono bloccato premo prima il tasto centrale poi faccio come se voglio sbloccare e si apre le info. sul meteo, ma purtroppo non sono mai disponibili...come mai?
Ragazzi sono su Samsung s2 e mi stava venendo il pallino do passare al note 3.
Ma leggendo questo thread mo state facendo passare la voglia.
- in cosa consistono i problemi al WiFi ?
- cosa sono questi blocchi che avvengono sporadicamente ?
- è vero che la ricezione telefonica è minore rispetto a vecchi Samsung tipo note 2 ?
Ci sono bug noti ,? Non vorrei buttar via il mio s2 per ritrovarmi con un telefono mal funzionante. Grazie
A me durante la notte il WiFi si scollega. Sarò l'unico ma ni succede.
Non riesco a trova la cartella contenente gli sfondi Stock. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Ho già visto nel file framework.apk e lì ci sono dei wallpaper ma non quelli che il note ha di serie
Non sei te fortunato, sono io sfigato, su 6 colleghi che abbiamo il note 3......sono l'unico che ha questo problema che si incanta il touch.
Adesso devo rispedirlo in assistenza ed attendere un'altro mese con la speranza che mi risolvino il problema. ...per non stare senza smartphone ho dovuto comprare ieri un note 2 da mediaworld....
Speriamo. ...comprato il 5 gennaio , mandato in assistenza il 10 gennaio, restituitomi l' 8 febbraio ( un mese...vi rendete conto?)..dove hanno fatto solo l'aggiornamento, oggi lo rispedisco dove mi verrà restituito sicuramente intorno al 12 marzo.......praticamente non l'ho sto usando per niente. ...e intanto wind continua a prendersi soldi dalla carta di credito........e dolcis in fundo...ho dovuto ancora spendere 400€ per prendermi un note 2 per non stare senza telefono.
Purtroppo per gli smartphone non è così, mi sono informato, tutto ciò che va in internet e si registra il terminale non prevede la sostituzione nei 7 giorni.......a differenza di Apple che lo cambiano sul momento nei 2 anni di garanzia gratuitamente, se no con 149€......l'unica pecca di Samsung.
scusate ma il pin che mi richiede non e' lo stesso che potrei (ripeto potrei) avere da uno dei siti che sbloccano i telefoni tramite invio di alcune info tipo imei e carrier sembra piu' un pin del gestore di telefonia ,
credo che l'unica soluzione potrebbe essere il root e il relativo apk , ma sinceramente un telefono di questa portata e spesa perdere la garanzia dopo un mese mi sembra assurdo .
le vostre opinioni ?
Confermo anch'io, c'è la legge sul diritto di recesso!
Ti sbagli alla grande io ho fatto valere il mio diritto di recesso con un note 2 preso da troni al terzo giorno
ma perchè scrivere fesserie? Il diritto di recesso esiste solo per le vendite a distanza, in quanto non si è potuti prendere visione del bene in questione, e quindi non si ci è potuti rendere conto se è idoneo all' utilizzo che se ne vuole fare.
Nei negozi fisici, a meno che qualche politica interna garantisca altro (tipo auchan con soddisfatti o rimborsati), una volta acquistato un oggetto non esiste alcun obbligo per il negoziante a cambiarlo con altro o a restituire i soldi perchè avete cambiato idea. Solo se l' oggetto è difettato il negoziante è obbligato a riprenderlo per farlo riparare, sottolineo, riparare e non sostituire.
A prescindere che sia un cellulare o una lavatrice, e a prescindere che sia passato un minuto o 7 giorni.
Se pensate che non sia così, perchè abituati diversamente da esperienze con alcune catene e negozi, postate pure gli articoli di legge o normative ecc...in cui figurerebbe questo fatidico obbligo al reso/cambio/rimborso. Se li trovate.....
Ciao a tutti!
In rete circolano le prime (presunte) immagini della nuova interfaccia Samsung che dovrebbe essere svelata per il prossimo Samsung Unpacked del 24 febbraio.
Secondo voi il Note 3 riceverà l'aggiornamento?
Sto impazzendo a provare!! Possibile che l'unica gesture che mi funzioni è quella dell'anteprima delle chiamate/sms persi da tel in standby?!?!
Se è più bella e funzionale di questa speriamo?
Quello che mi chiedo. Spero che sia inserita nella 4.4 che dovrà essere rilasciata a tutti anche se effettivamente il rilascio di KitKat è già avvenuto...
anche io non sono a conoscenza di alcuna norma di legge che preveda il diritto alla sostituzione entro 7 giorni, se conosci i riferimenti normativi ti chiedo la cortesia di indicarli.
Altro e' il caso in cui il negoziante, la grande catena ma anche il piccolo negozietto, voglia venire incontro al consumatore e procedere alla sostituzione.
Da quello che so io la legge prevede la garanzia dai difetti per due anni a carico sia del produttore che del venditore: in caso di difetto il consumatore deve poter usare il bene acquistato, e quindi o si procede alla riparazione o, se impossibile, alla sostituzione.
sei tu che non hai letto il post 2272 e 2273, dove si parla di recesso. Detto questo, portami un articolo, normativa o quant' altro che afferma l' esistenza del tuo personalissimo "diritto alla sostituzione in caso di difetto entro 7gg", così vediamo chi dice fesserie, tu o io...
Chiudete qui il discorso
Isomerasi
Robo973
Carlo201983
Buonasera a tutti,
ho acquistato un note3: lo stesso venditore aveva il garanzia italia pari a 549, egaranzia europa a 518, lui mi ha detto che non ci sono differenze a livello di software e ness'unaltra cosa, infatti non si e' portato "l'acqua nel suo mulino" per farmi acquistare il telefono piu' caro.
Oggi l'acquirente del mio note2, mi ha detto che il mio futuro note3 avra' problemi di aggiornamenti in quanto e' un garanzia europa, e bisognera' effettuare delle operazioni di modifica: e' vera questa cosa? chiedo a qualche esperto.
Cmq il venditore di ebay ha migliaia di feedback positivi, oltre i 7000, e gli ho creduto quando mi ha detto che non ha problemi a livello di nulla, tra le 2 versioni di garanzie, potrebbe essere forse un po piu lenta la garanzia europa e basta.
[OT]La chiudiamo qui, ma credo sia importante per il forum fare un minimo di chiarezza:
http://www.agcm.it/consumatore/decal...nsumatore.html
È una mini guida molto sintetica, ma utile per capire come stanno le cose dal punto di vista strettamente LEGALE e il diritto lo si vanta SOLO nei confronti del venditore.
Altra questione completamente distinta è la garanzia CONVENZIONALE del produttore (facoltativa! Anche se c'è praticamente sempre, ma può essere molto diversa da marca a marca e da prodotto a prodotto).
Altra cosa ancora è il diritto di recesso per le vendite a distanza.
I sette giorni per la sostituzione non esistono in nessuna norma di legge. Sono una convenzione che alcune catene commerciali si sono date convenzionalmente.
Chiuso OT
siamo sicuro al 100% ? altrimenti dico al venditore di cambiarlo con quello italia
Quoto quanto ha detto Luchino e mi permetto di aggiungere che Garanzia Europa per certi versi potrebbe anche essere meglio, per uscita dei fw di sicuro, in quanto quasi sempre escono prima e seconda cosa se per caso avessi bisogni di assistenza e ti trovassi all'estero saresti a posto.