la garanzia la perdi (knox a 0x1) solo se fai il downgrade del fw
Visualizzazione stampabile
Ciao
A livello di garanzia cambia solo il fatto che il telefono viene gestito da una rete di assistenza differente rispetto a quelli italiani.
Ma tolto questo ( che si traduce magari in una perdita di tempo maggiore) il resto è uguale.
Hai garanzia due anni, e il telefono non è che viene spedito per esempio in Polonia (nel caso del mio polacco) per la riparazione.
Poi per esempio io ho un centro qui vicino a me quindi nel caso dovessi ricorrere all'assistenza avrei comunque la possibilità di portarli li..
Hai ovviamente l'italiano.
Hai le varie app che pare siano le stesse per tutti i no brand.
Ciò che non hai come puoi leggere sopra è il samsung hub.. io stesso ebbi questa brutta sorpresa quando lo acquistai perché usavo con i miei precedenti modelli il samsung hub. Però negli ultimi tre mesi è uscito google movies che di fatto fa sta stessa cosa quindi. . Ciao ciao samsung hub!
Comunque la presenza o meno dell hub dipende dal paese di origine. Pare che I tedeschi lo abbiano mentre il mio polacco no.
Se te lo consiglio? Beh. . Diciamo che se sei uno che cambia telefono spesso alla fine ti trovi a prenderlo a 100 euro e anche qualcosa in più di meno ma lo stesso importo più o meno lo perderai in caso di successiva rivendita.
In dopo un lungo migrare ho deciso che questo note lo terrò per un bel po quindi l'ho preso import.. pagato 579 quando era fuori a 699.. e alla fine ho risparmiato un bel pò.
In più sono stato tra i primi a ricevere kitkat (i polacchi sono stati i primi!)
In pratica vorrei semplicemente vedere un film REGOLAMERMENTE acquistato sul samsung hub sulla mia tv, samsung pure questa ma non smart tv.
Ho comprato il cavo MHL da amazon e connettendo note a tv, funziona tutto perfettamente, menù galleria, applicazioni etc.
Il problema è che appena faccio partire il video del filmato scaricato dal samsung hub sul note 3 rimane il simbolo all share, mentre la tv diventa completamente nera anche se l'audio continua a sentirsi..
Ho provato sia direttamente dal samsung hub, che da watchon che dall'app "video" ed in tutti e 3 i casi succede la stessa cosa.
Di contro invece se faccio partire un trailer quello si vede.
Da cosa può dipendere? Come risolvo? Grazie :)
io resterei con la no brand polonia oltretutto si aggiorna prima, il root l'hai perso ma non è detto che puoi ripristinarlo con lo stesso sitema 4.42 e ben differente da 4.3 la cosa sicura è che non puoi tornare indietro ma solo firmware da 4.42 in poi a parte che comunque dovresti avere già il contatore knox a 01
Cioè, mi stai dicendo che tra la 4.3 e la 4.4.2, il modo di fare root è diverso????
Non ne sono sicuro ma credo proprio di si tanto per fare un es. con kk samsung ha inibito l'uso degli accessori non originali tipo le cover sview quelle con il chip ed anche alcune app non trovano la posizione sd ext come app backup e restore, da qui si deduce che l'architettura e' diversa e forse anche il bootlander tanto e' vero che non puoi tornare a 4.3
Non ti resta che provare o chiedere se qualcuno l'ha gia' fatto
Una volta flashato il firm polacco puoi flashare l'ultima CWM 6.0.4.7 compatibile con la 4.4.2... così hai la recovery mod per poter installare rom cucinate, la cosa che non so e che vorrei sapere è se flashando la CWM mi fa anche il root oppure così ho solo la recovery modificata????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
uhmm..... non me la installa la 4.4.2 vodafone..... uhmm......
Ci posti una bella immagine del tuo adattatore MHL ? Magari completo di modello e link dove l'hai acquistato ? Hai provato a fare delle ricerche in rete e magari qualche commento di chi l'ha acquistato ?
il prodotto è questo, quindi nulla di eccezionalmente complesso o costoso: http://www.amazon.it/Ramozz-Cavetto-...rds=note+3+mhl
quello che mi chiedo è, se si vede tutto tranne i video protetti (quantanche regolarmente acquistati) deve essere un problema di DRM giusto?
allora perchè ad altri funziona e a me no?
PS: nessun commento utile di chi l'ha acquistato, ma penso che alla fine un adattatore valga l'altro
Ragazzi ho un problema con la sincronizzazione dei dati della mia rubrica..vi spiego meglio: ho fatto la sincronizzazione dei dati della rubrica,quando vado per esempio a volerli riprendere,non esistono...è successo a qualcuno di voi??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio per la prima volta, ho collegato il Note al pc... ho installato Kies3, fatto tutte le sincronizzazioni e i backup, ma quando chiedo gli aggiornamenti fw si impalla tutto😮
La schermata di Kies diventa grigia e non si muove più nulla sul pc!
Ho un i5 con Win8!
Io ho un note 3 e un s3 quale versione di kies devo usare??
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/e4abuse9.jpg
Dovrebbe bastare la v.3 ma puoi provare tranquillamente premesso che 3 ti serve per forza con l'n3 se s3 lo vede non hai bisogno di 2.6 in caso contrario lo metti ma dovrebbe essere come su s4 fino a 4.22 kiesv2.6 dopo quindi 4.3 kies 3
Maggiroparte dei telefoni che ci sono usati su subito non hanno lo scontrino originale... Male che vada hanno la fotocopia... Son contratti di persone che magari lo hanno preso a sua insaputa senza scontrino. Poi si bloccano perche non vengono pagate le rate
Non saprei l'unica che appare e' il csc con release A4 in vodafone e A5 in poland forse il bootloader bloccato lo vede come precedente?
Ma come mai vuoi installare una brand di solito e' il contrario
P.s. hai provato se con paesi baltici hai lo stesso problema?
Ho notato che i messaggi whatsapp mi arrivano quando apro la s-view e anche il wifi non si connette fino a quando non apro la s view ...come mai?
Prima impressione con la 4.4.2, si mangia la batteria, spero sbagliarmi....
Ciao
Giuseppe
Nessun Brand, preso online, credo proveniente dell'Ungheria.
P. S.
Sono già al 94% senza aver fatto praticamente nulla.
Ciao
Giuseppe
Ok... cambiamenti sostanziali? La fotocamera è migliorata?
XXENA5 ??? Ovvero?
Nuovo perché?
Ciao ragazzi, volevo cambiare il mio LG g2 con un note 3,ma come faccio a distinguere se e falso o meno? Li fanno quasi identici O.o E un altra cosa, le foto escono meglio col note 3 rispetto alla LG??