No ma la velocitá del wifi nn c'entra sicuramente... al massimo nn carica e basta! Comunque sia sto telefono é una bomba ! A parte youtube sono soddisfattissimo , spero in un aggiornamento o una bella rom che risolva il problema!
Ciao ragazzi sto andando a prendere il note 3 ...vengo da samsung s4 dove ho praticamente salvato di tutto...
cosa mi consigliate per passare tutto da l'uno all'altro kies ?? o esiste qualcos'altro di più immediato ??
Grazie un saluto a tutti
Non usare kies! Io ho fatto il tuo stesso passaggio e ora sono nella cacca. Ho fatto il backup di s4, l'ho venduto poi sono andato a prendere il note...morale? Il note per ora ha una versione tutta sua di kies, che non è uguale a quella di s4,e questa versione, la 3, non riesce a leggere il backup fatto con la versione di kies per s4.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
forse è meglio che tu usi Ease backup o helium, free sul play store, e metti tutto su Sd o su pc...
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
il mio e' italia. garanzia italiana. qualcuno ha provato l'app mediasetvideo? i video sono a scatti.
Michele1512 (10-10-13)
Originariamente inviato da complex
Io sportmediaset e praticamente i video delle patite sono stramossi purtroppo. Però su YouTube va meglio. Non capisco se mediaset metta altri formati di video che il note fa fatica a leggere.
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Originariamente inviato da complex
A me su YouTube anche mettendo 1080p va tutto bene invece i video di altre app sono super mossi ed è fastidioso. E provare a scaricare qualche driver o dei codec?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3