CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 1124 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Buzuzima

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complex Visualizza il messaggio
    poi un altro mistero, almeno secondo me. perche' il lettore video stock non legge tutti i formati(come faceva il mio note 2), invece installando un altro player come mx non ho nessun problema? provate l'app mediaset video: uno scatto continuo, e' inguardabile. su youtube gli scatti si avvertono, non capisco proprio chi dice che youtube va una meraviglia. io ho una connessione da 20 mega, come e' possibile che siano problemi di wifi? anche con il 3g e' la stessa cosa. secondo me e' propria una questione di poca ottimizzazione del sistema. oppure di mancanza di codec. certo che con un dispositivo con 3 giga di ram e un processore cosi' potente non di dovrebbero avere di questi problemi. per tutto il resto e' fantastico, schermo stupendo, foto luminose e definite, nulla da dire.
    No ma la velocitá del wifi nn c'entra sicuramente... al massimo nn carica e basta! Comunque sia sto telefono é una bomba ! A parte youtube sono soddisfattissimo , spero in un aggiornamento o una bella rom che risolva il problema!

2.  
    Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto andando a prendere il note 3 ...vengo da samsung s4 dove ho praticamente salvato di tutto...
    cosa mi consigliate per passare tutto da l'uno all'altro kies ?? o esiste qualcos'altro di più immediato ??
    Grazie un saluto a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non usare kies! Io ho fatto il tuo stesso passaggio e ora sono nella cacca. Ho fatto il backup di s4, l'ho venduto poi sono andato a prendere il note...morale? Il note per ora ha una versione tutta sua di kies, che non è uguale a quella di s4,e questa versione, la 3, non riesce a leggere il backup fatto con la versione di kies per s4.....

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

forse è meglio che tu usi Ease backup o helium, free sul play store, e metti tutto su Sd o su pc...
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    A me nessuno scatto. .
    Shinva curiosità. Hai europa o Italia?

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complex Visualizza il messaggio
    poi un altro mistero, almeno secondo me. perche' il lettore video stock non legge tutti i formati(come faceva il mio note 2), invece installando un altro player come mx non ho nessun problema? provate l'app mediaset video: uno scatto continuo, e' inguardabile. su youtube gli scatti si avvertono, non capisco proprio chi dice che youtube va una meraviglia. io ho una connessione da 20 mega, come e' possibile che siano problemi di wifi? anche con il 3g e' la stessa cosa. secondo me e' propria una questione di poca ottimizzazione del sistema. oppure di mancanza di codec. certo che con un dispositivo con 3 giga di ram e un processore cosi' potente non di dovrebbero avere di questi problemi. per tutto il resto e' fantastico, schermo stupendo, foto luminose e definite, nulla da dire.
    Complex , hai n3 ita o europa?

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Complex , hai n3 ita o europa?
    Si potrebbe fare, se non è stato già fatto, una sorta di mini sondaggio su questo problema se è prevalente negli Ita, europa, se è uguale... etc etc ? che dite^ ? Certo è una questione di ottimizzazione software, perchè di hardware ce n'è e pure in abbondanza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio e' italia. garanzia italiana. qualcuno ha provato l'app mediasetvideo? i video sono a scatti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato complex per il post:

Michele1512 (10-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complex
    il mio e' italia. garanzia italiana. qualcuno ha provato l'app mediasetvideo? i video sono a scatti.

Io sportmediaset e praticamente i video delle patite sono stramossi purtroppo. Però su YouTube va meglio. Non capisco se mediaset metta altri formati di video che il note fa fatica a leggere.

Inviato dal mio super Galaxy Note 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complex

A me su YouTube anche mettendo 1080p va tutto bene invece i video di altre app sono super mossi ed è fastidioso. E provare a scaricare qualche driver o dei codec?

Inviato dal mio super Galaxy Note 3

Pagina 151 di 1124 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio