Appena finisco di giocare mi va in crash l'applicazione! Per il resto fortunatamente zero crash, sia con tw che con nova 😎😆
Ho appena visto un video con 3g di sport mediaset e vedo solo dei microscatti, che tuttavia non rendono assolutamente impossibile la visione. Per quanto riguarda youtube invece a me va benissimo.
Con i video visti in flash player su firefox nn si ha nessun lag , o perlomeno io nn ne sto notando !
Aggiorno : scatta pure dal browser eheh
Provato con sto video https://www.youtube.com/watch?v=mAF-O6YCO4Y
Ultima modifica di Buzuzima; 10-10-13 alle 20:54
Trustgo il migliore e più efficace....
E in realtà l antivirus serve e come leggete un pò da internet ke sta succedendo in america e credo ke nn tardi ad arrivare già anke nel nostro paese.
Tel spiati con applicazioni scaricate dal market ufficiale ecc ecc
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ricevuto ieri il Note 3, terminale fantastico...ma la la luminosità dello schermo possibile superi quella dell's4? O.o
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Certo che devono essersi proprio impegnati e per far laggare i video su un hardware simile![]()
Questo succede perche prima di installare le app non si leggono le autorizzazioni che queste richiedono,se ad esempio un`app per modificare le foto chiede autorizzazzioni per accedere alla rubrica,quell`app non va installata,il miglior antivirus e l`utente stesso.