E siamo in due perché anche io sono con il raffreddore e la tosse e non rinuncio alla mia Palestra! Ti capisco e Anche bene !! = )
kakashi844 (11-10-13)
Il problema degli scatti nei video in streaming é presente su tutti i note 3 (parlo per certo di quelli italia).
Chi dice che non ci sono o addirittura che si vedono una meraviglia ahimè ha problemi di vista o non ha mai guardato un video normalmente fluido.
Cercate sul web..
Spero risolvano presto!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No youtube nn va proprio a meraviglia , basta far partire lo stesso video affiancando un altro cell e si nota subito che lagga a volte e fa come dei piccolissimi rallentamenti
Sei stato il prescelto allora.. io ne ho visti 3 oltre al mio tutti con lo stesso problema, pensa che quando ho fatto presente il problema ad uno dei tre ne era completamente estraneo anzi affermava che si vedevano una meraviglia sul suo.. prima di convincersi del contrario.. oltre poi a tutti quelli che lamentano questo "bug" su questo forum.. per crederti a questo punto dovrei vederlo.. ma visto che non é possibile il problema rimane su tutti..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Complimenti per tutto io spingo come un pazzo in palestra e uso poco il telefono fortuna che tiene benissimo il galaxy s e forse rimando l'upgrade smartphone al galaxy note4 se non altro per la maturazione ulteriore di android. Vi leggo e Vi seguo e trattate bene il vostro gioiello
Shinva (11-10-13)
Ho messo a confronto con S4 Ipad e Nokia Lumia Proprio adesso e Ti giuro che Va Una meraviglia . Va a scatti solo l'app Video Mediaset ... Non so che dirti .
shinva gli scatti ci sono con youtube ma sono talmente piccoli e lievi che non ci se ne accorge. prova a visualizzare il video dal link che è stato postato, e contemporaneamente mettilo cul computer. li noterai...