CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 1124 primaprima ... 155555605645653654655656657665705755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Se te la senti puoi fare un bel reset ai dati di fabbrica e riconfigurare il device...
    Comunque non puoi parlare di instabilità di Android per il problema di un terminale, poi onestamente sei il primo che sento con un contrattempo simile.....fortunello!!!!!
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

;-) forse ho esagerato nel giudizio...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rife75 Visualizza il messaggio
    ;-) forse ho esagerato nel giudizio...

Allora, factory reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si :-( con la speranza di risolvere anche il problema del calendario appuntamenti di svoice. ...

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rife75 Visualizza il messaggio
    Si :-( con la speranza di risolvere anche il problema del calendario appuntamenti di svoice. ...

Mi raccomando, fai sapere se risolvi.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    È certo. Se chiudi le app col tasto centrale rimangono attive in background causandoti il non "deep sleep".
    Non è assolutamente vero che lasciare app aperte non ti fa andare in deep sleep. Il telefono va sempre in deep sleep anche con 1000 app aperte fintanto che nessuna di queste lo sveglia o gli evita il deep sleep. Ad es uno potrebbe avere aperto 15 browser diversi e il telefono andrebbe comunque in deep sleep. Sarebbero anche inutili i 3 giga di ram se si dovessero comunque chiudere tutte le app. Personalmente non chiudo quasi nessuna app così da poterle richiamare anche dopo ore e non ho assolutamente nessun wakelock sospetto.

Sono poche le app che non fanno andare in deep sleep:
    - quelle scritte male
    - e quelle in cui sei tu a dirli di funzionare così (runtastic lettori musicali etc)

Quindi basta evitare le prime ed usare con giudizio le seconde
    Ultima modifica di fdragon; 30-03-14 alle 10:07
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero che lasciare app aperte non ti fa andare in deep sleep. Il telefono va sempre in deep sleep anche con 1000 app aperte fintanto che nessuna di queste lo sveglia o gli evita il deep sleep. Ad es uno potrebbe avere aperto 15 browser diversi e il telefono andrebbe comunque in deep sleep. Sarebbero anche inutili i 3 giga di ram se si dovessero comunque chiudere tutte le app. Personalmente non chiudo quasi nessuna app così da poterle richiamare anche dopo ore e non ho assolutamente nessun wakelock sospetto.

Sono poche le app che non fanno andare in deep sleep:
    - quelle scritte male
    - e quelle in cui sei tu a dirli di funzionare così (runtastic lettori musicali etc)

Quindi basta evitare le prime ed usare con giudizio le seconde
    Su con 1000 app aperte il telefono andrebbe fluido non è vero ?? su android è super consigliato non lasciare troppe app in background. . Causa mal gestione della ram. Poi se solo il tuo telefono è causa d'eccezione sono felice x te

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Confermo: anche io chiudo solo raramente le app ed il telefono va sempre in deep sleep. Personalmente nn credo che il mancato deep sleep di alcuni utenti sia da imputare alle app visto che in tanti device (non solo il note) il mancato deep sleep avviene anche con telefoni appena flashati e senza app aggiunte
    S9 e 6s

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Su con 1000 app aperte il telefono andrebbe fluido non è vero ?? su android è super consigliato non lasciare troppe app in background. . Causa mal gestione della ram. Poi se solo il tuo telefono è causa d'eccezione sono felice x te
    Era ovviamente una iperbole su dai....

Guarda anche con tantissime app aperte non ho lag ne wakelock neanche a sera, eppure lascio aperto browser stock next browser Facebook galleria alternativa tapatalk messaggistica varia play store e quant'altro mi capiti di dover usare spesso . Cosa ci fai con 3 giga di ram se chiudi tutto ogni volta ? in pratica stai usando un note 3 come fosse un Huawei y300. ...

Come ti hanno scritto sopra i wakelock ci sono anche a telefono nuovo e dipendono non solo dalle app ma anche dagli aggiornamenti dal fatto che tu abbia fatto i reset o meno, oppure dal fatto che tu abbia installato app o widget programmati col cu** (come alcuni widget per il meteo).
    Ultima modifica di fdragon; 30-03-14 alle 11:48
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gospel67 Visualizza il messaggio
    quanto ti è costato tutto? In euro (comprese s.s. e dazio)
    Non so perchè bisogna chiedere il prezzo!!!! io volevo questo terminale e l'ho preso nonostante i difetti tuttora non risolti...... comunque me costato settecentoventotto compreso root + sd 32gb + pellicola +dogana+ dhl.

Pagina 655 di 1124 primaprima ... 155555605645653654655656657665705755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio