CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 1124 primaprima ... 6141516171826661165161016 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Vale la pena spendere 729€ per questo Note 3??
    Inviato dal mio HTC One

  2. Il seguente Utente ha ringraziato raffy10 per il post:

    kakashi844 (12-09-13)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Vale la pena spendere 729€ per questo Note 3??
    Se si sa aspettare 1-2 mesi lo trovi sui 550 che so o sempre tanti ma sempre di meno di 700.
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    La mia firma quando la modificai mesi fà sapevo che finiva così, era solo per esorcizzare il male... quale male?

    Dovrei tornare un pò indietro, ai tempi belli di HTC e vecchi mitici palmphone WM per capirci, circa 10 anni fà quando uscirono terminali decisamente interessati per l'epoca dove ogni volta si rimarcava e sbandierava "ecco il device definitivo" date le mille feature integrate, tra cui lettore biometrico di impronte digitali (vi dice nulla no? Nooohhooo), tastiera full qwerty vera (HTC Kaiser dove sei?) eccetera...
    Già, parecchie cose sono scomparse per strada... poi qualcuno le ritira fuori e sembra aver inventato l'acqua calda, ma questa è un'altra storia, scusate...

    In quei lontani tempi il sottoscritto si lamentava di non avere ancora davvero tutto poichè ricecavo come un disperato su un device di questa portata un ricevitore DTT incorporato (DVB-T) per vedere la tv, oltre che acoltare la radio. Ovvio.
    Qualche modello in Europa/Italia arrivò effettivamente, ed aveva davvero tutto e funzionava anche discretamente, mentre nel mercato asiatico questa particolare funzione nasce da sempre assieme a qualunque terminale tascabile... non chidetemi il perchè...
    La TV, capite? Allungavi un'antennina e guardavi la TV, punto.

    Poi man mano è scomparsa, gli operatori si sono inventati prima le mini app per farci vedere le partite e i film col 3G, e via discorrendo fino ai giorni nostri... Schifo, con tutta la tecnologia a disposizione da almeno 15-20 anni per un miserabile chip ed un'antenna...

    Ora, oggi, e chi l'avrebbe detto, (quando si dice che al peggio non c'è limite) stanno togliendo pure il ricevitore FM, dannazione! Altro che Apple, qui ci fanno fuori la radio per dirottarci sempre più verso un SERVIZIO e non una funzione integrata... Rdio, Spotify eccetera ma anche una qualunque radio via web...

    Non si giustifica tutto questo, nè tecnicamente, nè per il costo di un chip radio.
    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Ma scusate sinceramente vi spiace cosi tanto? Ce ne sono a bizzeffe sullo Store non costa fatica prenderla da li cioè non è che non vi danno il pennino.... La radio è una piccolezza
    Non si giustifica MAI dicendo "la radio tanto non la uso" oppure "ci sono mille app per ascoltare la radio"... è un'offesa alla mia intelligenza (la mia e basta eh, somaro come sono)! Senza polemica castaa, ma io per radio intendo ben altra cosa, scusami.

    Perdere la radio non è solo un peccato, è una vergogna per quanto MI riguarda.

    Forse sono troppo "antico" io, ma non dimentico l'Eten Glofiish V900, forse cerco ancora un degno sostituto dei tempi attuali, invece il mio sogno sembra allontanarsi sempre più...

    Scelgo Note da sempre perchè oggi è il terminale realmente più completo, e se vivessi in corea avrei il Note2 attuale Dual oppure con 64GB e con antennina estraibile incorporta per vedermi PURE la TV, GALAXY-NOTE-II-SC-02E --> qui e qui

    Questi vivono in un altro pianeta, a noi solo le versioni "misere", come sempre.

    Grazie Samsung.

    Scusate lo sfogo ma doveva succedere...

    PS:

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Comunque a chi interessa la radio senza internet http://forum.xda-developers.com/show...php?p=13379669
    Scusa Picciotto, in sostanza come funzionerebbe?

    Grazie
    Ultima modifica di Gilles72; 13-09-13 alle 02:43
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    pirata_1985 (13-09-13)

  7. #154
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio

    PS:



    Scusa Picciotto, in sostanza come funzionerebbe?

    Grazie
    Occorrono i permessi di root è l'unica radio che funziona senza internet ma non è compatibile con tutti i device speriamo che lo sia con il gn3

  8. #155
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Occorrono i permessi di root è l'unica radio che funziona senza internet ma non è compatibile con tutti i device speriamo che lo sia con il gn3
    Se non hai il modulo FM non hai la radio FM, punto. Non è una app. Che poi nelle cyano uno possa mettere spirit è solo perché hai l'hardware. Se L'hanno tolta userai solo lo streaming.

    Onestamente si sta aprendo una cesura tra quella che è la domanda e quella che è l'offerta di questi terminali e la gente abbocca senza pensare.. Già sul topic di LG g2 erano tutti gasati mentre ora mi danno ragione.

    Alla fine pagheremmo 700€ un processore che non viene sfruttato. Contenti voi contenti tutti...

    Però note3 resta il top peccato solo per il software poco innovativo... OK hanno peristalsi preinstallato evernote ma ci sono app innovative vere e non quella cosa scandalosa di chaton!!!

    Pollice verso per Samsung!! Fate una google edition del note3 senza pennino.. A 500€ farebbe boom

  9. #156
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985
    Originariamente inviato da Picciotto
    Occorrono i permessi di root è l'unica radio che funziona senza internet ma non è compatibile con tutti i device speriamo che lo sia con il gn3
    Se non hai il modulo FM non hai la radio FM, punto. Non è una app. Che poi nelle cyano uno possa mettere spirit è solo perché hai l'hardware. Se L'hanno tolta userai solo lo streaming.

    Onestamente si sta aprendo una cesura tra quella che è la domanda e quella che è l'offerta di questi terminali e la gente abbocca senza pensare.. Già sul topic di LG g2 erano tutti gasati mentre ora mi danno ragione.

    Alla fine pagheremmo 700€ un processore che non viene sfruttato. Contenti voi contenti tutti...

    Però note3 resta il top peccato solo per il software poco innovativo... OK hanno peristalsi preinstallato evernote ma ci sono app innovative vere e non quella cosa scandalosa di chaton!!!

    Pollice verso per Samsung!! Fate una google edition del note3 senza pennino.. A 500€ farebbe boom

    Il pennino ci vuole non sarebbe più un note


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #157
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Raga ma i Note con gli aggiornamenti come sono messi? Il Note 2 ha ancora la 4.1.2 se non erro.. Non voglio spendere 700€ e fermarmi alla prossima versione Android...
    Inviato dal mio HTC One

  11. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gilles72, condivido in tutto il tuo discorso!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Micheles75 per il post:

    Gilles72 (11-10-13)

  13. #159
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Raga ma i Note con gli aggiornamenti come sono messi? Il Note 2 ha ancora la 4.1.2 se non erro.. Non voglio spendere 700€ e fermarmi alla prossima versione Android...
    Per tutto il resto c è il modding....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato franco79 per il post:

    pirata_1985 (13-09-13)

  15. #160
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Per tutto il resto c è il modding....
    Si, ma non trovo giusto spendere 700€ e fermarmi alla prossima versione di Android. S4 riceverà come minimo altri 2 aggiornamenti. Spero che anche per il Note 3 ci sia lo stesso trattamento..
    Inviato dal mio HTC One

Pagina 16 di 1124 primaprima ... 6141516171826661165161016 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy